Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreammy    11/12/2012    1 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
- Solo Charly può chiamarmi “Liammuccio”, anche se è un nome che fa cagare i culi delle padelle.
- Ma le padelle non hanno i culi.
- Quelle che cagano sì.
- Giusto.

Charly e Giò sono due diciassettenni che vivono a Leicester, una cittadina inglese nei pressi di Londra. Migliori amiche e Directioners da una vita, vincono un concorso che permetterà loro di incontrare i loro idoli.
Non sarà la solita storia scontata, non vi immaginate nemmeno quello che potrà succedere alle nostre due protagoniste.
I ragazzi saranno come se li aspettavano? Troveranno l'amore? Questo incontro cambierà tutto? Ma soprattutto, Niall mangerà abbastanza a cena?
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic








Capitolo 8: Giuro su Nando's.

Non riuscii a terminare la frase, perché mi trovai davanti una testa piena di ricci scuri. – Giò!
Harry? Harry Styles? – Ehm..
Dietro di lui sbucarono altre cinque testoline. Una di quelle era della mia migliore amica. Tutti e sei sorridevano. Come in un sogno, sentii la vista annebbiarmi, tutto diventare sfocato. L’ultima cosa che sentii fu una voce dolce che diceva, preoccupata: - Oh merda.
Quando mi risvegliai, sbattei le palpebre qualche volta e la luce mi ferì gli occhi.
- Giò! Giò stai bene? Sicura? Guarda che se non stai bene devi solo dircelo e.. – sentii qualcosa solleticarmi il viso.
Quello che stava parlando era sicuramente un ragazzo. – Chi.. sei? Cos’è successo?
- Aspetta.. non hai l’amnesia, vero? Oh merda. Niall! – urlò l’ultima parola. Era.. Harry?
Sorrisi, riconoscendo quel nome.
- Oh, porca cresta di Zayn! Giò. Cos’hai? Stai bene? Ti prego, di’ qualcosa, qualsiasi cosa, anche “devo andare a pisciare”, ma di’ qualcosa.
Mi misi a ridere. – Niall, sto bene. – provai ad alzarmi. Ero stesa su uno di quei materassini che si usavano per fare pilates. – Qualcuno si degnerebbe di spiegarmi cos’è successo?
- Beh.. – una voce che riconobbi come quella di Liam si fece pacata. – Hai avuto un calo di zuccheri. Ma quanto super lavoro hai fatto, oggi?
- In più, – aggiunse Louis che teneva per mano Charly.. – se aggiungi questo all’emozione di vedere dei fighi come noi, capirai che non può farti molto bene.
- Soprattutto modesto, mi dicono. – scherzai. – Ma perché siete qui?
- Perché tu ora ti fai una doccia, ti vesti e ce ne andiamo a casa nostra insieme. Domani ci salutiamo. – era Zayn.
Scattai in piedi. – Cosa? – non ci capivo davvero nulla.
- Hanno anticipato il tour. – fece Harry. Sembrava che tra noi non fosse mai successo niente. Forse io mi ero solo fatta i miei soliti filmini mentali.
- Ma.. cosa?
- E Charly verrà con noi. – Louis era compiaciuto.
- Oh.. sono contenta per te. – abbozzai un sorrisetto e mi avvicinai a loro.
- Sì, sarà fantastico! – esclamò lei.
Solo Niall sembrò accorgersi della mia espressione, perché disse: - Io ti giuro su Nando’s che ci sentiremo ogni sera.
- E poi non durerà neanche così tanto.. un mese in America e poi torneremo a Londra. – Liam mi fece l’occhiolino.
- Ah, tra l’altro – aggiunse Zayn – se Niall giura su Nando’s, puoi fidarti di lui.
Piegai gli angoli della bocca, poi mi resi conto del vero problema. – Ragazzi, come faccio a venire a casa vostra vestita così?
- Fatti una doccia. Avrai un cambio, no? – disse pratica Charly.
- Sì ma.. jeans.. va bene?
- Sarai perfetta comunque. – Cioè.. Harry Styles mi aveva appena detto.. oh, la miseria! Ero la ragazza più felice del mondo.
Annuii e mi avviai verso gli spogliatoi. – Comunque balli benissimo. – avrei riconosciuto la voce del ragazzo che sognavo da tempo fra milioni di altre. Portai le mani al cuore, come a cercare di impedirgli di battere così velocemente.
Quando uscii dalla doccia, mi infilai i miei jeans stretti e una maglietta azzurra che lasciava scoperta una spalla. Afferrai una felpa grigia, la indossai velocemente e corsi dai miei amici, che stavano chiacchierando.
- Eccoti! Allora si va! – esclamò Zayn, poi lanciò un mazzo di chiavi a Harry.
- Chi sale in macchina con me? – domandò quest’ultimo.
Tutti fecero un passo indietro. – Io vado con Zayn e Louis! – si affrettò a spiegare Charly.
- Io mi aggrego! – dissero all’unisono Niall e Liam.
Harry sembrava offeso. – Cosa? Ma.. non starete stretti?
- Sempre meglio che stare in macchina con te. – Niall mi si avvicinò. – Giò, se non dovessimo più vederci, sappi che ti ho sempre voluto bene. – fece con voce tragica.
Io risi, tentando di nascondere il nervosismo. Non volevo sentire parlare di incidenti stradali per un bel po’.
- Allora si va! – il riccio mi tese la mano. – Ci vediamo a casa, ragazzi.
 
*Charly*
 
In realtà, pensavo che Harry fosse un bravo guidatore ma, secondo i ragazzi, era un pericolo pubblico. In macchina, Louis si mise alla guida, Liam al posto del passeggero e io mi sedetti fra Niall e Zayn.
- Non vedo l’ora che sia domani! – ero eccitatissima.
- Ci sarà da divertirsi, vedrai! – sorrise Louis.
- Sì, però.. non farlo pesare così tanto a Giò. Insomma.. anche tu ci rimarresti male se lei andasse in tour con noi e tu fossi costretta a rimanere a casa. – Niall era, come sempre, molto premuroso.
Ci pensai un po’. – Sì, hai ragione. – sorrisi leggermente.
Sentii che Zayn mi passava un braccio attorno alle spalle. Non mi chiesi perché lo stesse facendo perché, in fondo, mi faceva piacere.
- Stasera si giocherà a Paradiso, ragazzi! – esclamò Lou.
- Oh, no! Io mi rifiuto. – sbottò Liam.
- Scusate.. – non ci capivo nulla. – cos’è Paradiso?
- Oh, lo vedrai. – Zayn mi fece un occhiolino.
Pensai che quello che avevamo organizzato nella casa che i cinque condividevano fosse magnifico. Le solite cazzate che fanno i ragazzi. Ero amica dei miei idoli.
 
*Giò*
 
Mi sedetti al posto del passeggero, mentre Harry metteva in moto. – Perché non vogliono venire in macchina con te? – chiesi, curiosa.
- Boh.. pensano che io sia pericoloso o.. robe varie. – sorrise leggermente in imbarazzo. – Solo perché una volta ho guidato da ubriaco.
- No! – urlai. Poi, però, rendendomi conto che lui non poteva capire, appoggiai la testa al finestrino, mentre lui, che reggeva saldamente il volante, si voltava per guardarmi.
- Cosa c’è? – domandò.
- Guarda la strada. – mi lasciai sfuggire un singhiozzo.
- Mi dici cosa c’è? – chiese, deciso, ma tornando a guardare la strada fiocamente illuminata. Erano le sette e mezzo.
- Nulla, nulla. Non preoccuparti. Sto bene. – Bum! Ecco la mia peggior bugia.
- Se ne sei sicura.. tu però non me la racconti giusta!
- Ehi, non farmi il terzo grado! – esclamai, con voce accusatoria.
Rise e alzò una mano in segno di resa. – Beh, scusa, eh!
Risi anch’io.
- Posso chiederti perché ce l’avevi con me? – domandò, tornando serio. – Qualche giorno fa, intendo.
- Nulla. I soliti filmini ment-.. ehm.. non ce l’avevo con te!
- Ma quante bugie dici?
- Abbastanza.
Rimanemmo in silenzio per un po’. – È per Samantha? – chiese, poi.
- No! – esclamai, forse troppo in fretta. – Certo che no! Come..? Cosa avrebbe dovuto farmi quella Sam-..
Mi bloccò. – Non mi piace lei.
Colsi la palla al balzo. – Questo significa che qualcuno ti piace. Dai, chi è? Sono curiosa.
Rise. – Sono un deficiente, non mi crederesti, quindi.. no.
- Daaaai! – lo supplicai.
- No.
- Dai.
- No.
- Dai.
- No.
- Per favore.
- Ti ho detto di no.
- Farò tutto quello che vuoi! – congiunsi le mani.




L'angolo di Dreammy
Ehi, ragazzi!
Scusatemi il ritardo, ma ho avuto un casino di problemi e scrivere/pubblicare è stato un grosso problema...
Anyway, spero vi piaccia ;)
#elemosinarecensioni

~Dreammy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreammy