Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: jawaadscoke    12/12/2012    1 recensioni
Il mio primo vero amore segnò il mio destino oscuro. Averlo amato mi porto lontana dalla cosa più importante per me, la mia famiglia. Sono Katerina Petrova, e questa è la mia storia.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katherine Pierce
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai tra le sue braccia. L’avevo fatto. Non riuscivo a crederci. Era mattina presto e il bosco era pieno di vita.
Ripensai al giorno in cui ci siamo conosciuti.
 

Ero appena stata dalla sarta per prendere le misure del vestito. Fuori diluviava e casa mia era molto lontana. Mi tirai su il vestito e camminai tranquillamente. Correre era inutile, mi sarei bagnata in ogni caso. Spesso la gente si affacciava a controllare chi era quella pazza che aveva avuto la bella idea di uscire con quel tempo. Mancava ancora tanto ad arrivare a casa, e decisi di fermarmi in un’osteria. Quando entrai vidi che era pieno di uomini rozzi che appena mi notarono si soffermavano con lo sguardo nelle mie curve.
 Li evitai e camminai a testa alta verso il bancone.  Presi una tazza di tè e mi sedetti all’unico tavolo libero. Ad un certo punto mi sentii osservata. Mi voltai e vidi che qualcuno mi stava guardando. Peter. Gli feci un sorriso malizioso. Passò qualche minuto e lui continuava a non distogliere lo sguardo da me. Decisi di fare la prima mossa. Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui.
“Non trova maleducato fissare una persona che oltretutto non conosce… non ancora per il momento” dissi molto sicura di me.
“Non trova pericoloso parlare con gli sconosciuti?” rispose lui col mio stesso atteggiamento.
“Correrò il rischio” dissi con aria di sfida
“Le chiedo scusa se l’ho messa a disagio” fece per andarsene ma io insistei
“Oh niente affatto, al contrario mi lusinga il fatto che mi trova affascinante”
“Cosa ne sa lei di cosa penso di lei?” disse sempre tranquillo.
“Non è forse vero?”
Rimase zitto e sorrise.
 
 
Mi misi a sedere di scatto. Ritornai al presente.
Tra poco mia madre sarebbe venuta a svegliarmi e se avesse scoperto che ero uscita sarebbero stati guai.
“Peter svegliati!” dissi scuotendolo un po’.
Aprì gli occhi stanchi lentamente, poi li richiuse.
“Buongiorno” disse sorridendo.
“Niente buongiorno, dovresti già essere a lavoro!”
“Cazzo!”  si alzò. Prese i suoi vestiti e se li mise.
Peter lavorava come assistente per  un falegname, il signor Flower. La paga era pessima, ma era tutto ciò su cui la sua famiglia contava.
Mi vestii anche io con la sua stessa fretta.
Ci fissammo per qualche secondo sorridendo. Poi gli corsi in contro e lo abbracciai, per poi dargli un bacio.
“Grazie. E’ stato fantastico”
“Tu sei fantastica” mi sussurrò nell’orecchio.
Ci baciammo un ultima volta e poi entrambi andammo ognuno per la sua strada.


Andai a casa con passo affrettato e appena arrivai davanti la porta cercai di sentire qualcosa . Non sentii nulla, probabilmente dormivano ancora, e entrai.
Mi avviai verso camera mia in punta di piedi.

“Katerina?” sbiancai.

Provavano gusto a farmi venire gli attacchi di cuore?
Mio padre era seduto accanto al camino e mi guardava con aria interrogativa.
“Dove sei stata? disse severo.
“Ehm…” cominciai a sudare. M’inventai una scusa sul momento. “..Sono andata al mercato a prendere un po’ di frutta”
“Ah, e dov’è?”
“Che cosa?”
“Come che cosa, la frutta!”
“Ah..” accidenti. “..ehm mi è caduta,mi dispiace”
“Va bene..” disse “vado a lavoro, ciao tesoro” mi baciò sulla fronte e uscì.

Il nodo in gola mi si sciolse. L’avevo scampata.

Sussultai. Avevano appena bussato alla porta.
“Susan” ero felice di vederla .
Avevo bisogno di parlare con qualcuno della sera prima.
“Dov’è Meredith?”
“Ciao”disse con la sua voce squillante “Sono passata a casa sua, ma sua madre a detto che dormiva sempre”
La invitai ad entrare e le offri da mangiare, poi ci sedemmo in cucina.

“Allora, pronta per domani?” disse eccitata.
“Domani?”
“Buongiorno Katerina,sveglia! Il matrimonio!”

Rimasi immobile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jawaadscoke