Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsangel    12/12/2012    1 recensioni
Tratto dal capitolo 6:
Da quando ho rivisto Louis non faccio altro che pensarlo.Forse perchè quando andavamo a scuola insieme mi piaceva, e nonostante tutto non l'ho ancora dimenticato.Zayn, ovviamente non sospetta nulla.Non sa che conoscevo Louis.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Destiny è un vampiro,si vuole rivendicare nei confronti di Zayn,che l'ha trasformata.
Succederanno parecchie cose,poi Destiny incontra un ragazzo e non se lo leva dalla testa molto facilmente.Solo che è umano.Ne passeranno tante prima di avere il loro 'lieto fine',sempre se ce l'avranno.Lo scoprirete solo leggendo c;
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si meritava la morte. Però io credo di sentirmi un pochino in colpa.Ma no!La verità è che non pensavo di avere coraggio di ucciderlo veramente.ma in fondo è meglio così.ormai l'ho ucciso.E se potessi non tornerei indietro." 
 
"Ho capito."disse Harry.
"Ehi ma chi è quello?"continuò.
Da lontano si vedeva una figura,buia.''Ma chi sarà?'' dissi.
La figura sparì in un istante e ..mi sentii picchiettare una spalla.
 
Mi girai e tirai un urlo tanto forte che penso di aver spaccato i timpani ad Harry.
C'era lui.C'era Zayn. 
"Ma come.. hai .. insomma..tu .. eri.. " poi capii.
Selena.L'aveva di sicuro riportato in vita.
 
"Des come hai potuto uccidermi!"Oh.Si è incazzato un pochino.
"Scusami!Ma hai iniziato prima tu!"
"Io non ti ho uccisa!"esclamò lui"io ti ho trasformato in un .."
"In uno schifo!"dissi io."Non posso bere,non posso mangiare,stare con un ragazzo normale."
"Senti,mi dispiace ma ti amavo e volevo stare con te per sempre"
Detto così sembra romantico.Ma..no!Niente affatto.
"Io me ne vado a casa.Spero solo di non vederti mai più!Andiamo Harry." 
Ci incamminammo lasciandolo lì, senza parole.
 
 
three hours later
 
 
 
"Destiny"disse Selena."Mi dispiace per tutto,non sapevo che lui ti avesse trasformato.Credevo che ti avesse lasciato.Mi dispiace per ..ecco..la casa."
"Oh,bhè nulla.Insomma ho i soldi che mi escono dalle orecchie."
"Okay,sei più sconvolta del previsto.Tu non hai un soldo.Comunque,grazie per l'ospitalità Selena."dice Harry
"Figurati,dopo avervi ucciso mi sembrava il minimo" 
 
 
three hours before
 
"Des,ma quella è Selena?"mi dice Harry.
"Cosa?!Davanti a casa nostra?"
 
Arrivati lì davanti la osservammo.Sembrava arrabbiata. 
 
"Selena che ci fai quì?"
"Ti avevo detto di non ucciderlo."
 
Fece un qualcosa con le mani e la nostra casa incominciò a bruciare.
 
"Selena ma sei impazzita!?!"
"Tanto non era neanche vostra." okay su questo ha ragione ma..
"Dove vivremo io ed Harry ora?!"
"Non è un mio problema!E ora saluta il tuo amico Harry perchè questa volta sarà l'ultima che lo vedrai."
"Tu mi vuoi per caso ri-uccidere?!"
"Esatto e ora,forza digli addio." 
"Ma cos.."
 
"Non preoccuparti Selena,la uccido io!"
 Mi girai. E Zayn che ci fa quì? 
Non feci il tempo a parlare che questo mi aveva già piantato un paletto nel cuore.
 
Now..
 
Quando mi svegliai ero di nuovo sul divano di Selena.
Ma che palle!Devo sempre morire e resuscitare?!
Mi sto stufando seriamente.
 
 
"Destiny.." Disse Selena con tono tranquillo.Che c'è ora fai la buona? Dopo avermi infuocato la casa.
"Mi dispiace per tutto,non sapevo che lui ti avesse trasformato.Credevo che ti avesse lasciato.Mi dispiace per ..ecco..la casa."
"Oh,bhè nulla.Insomma ho i soldi che mi escono dalle orecchie."
"Okay,sei più sconvolta del previsto.Tu non hai un soldo.Comunque,grazie per l'ospitalità Selena."dice Harry.
"Figurati,dopo avervi ucciso mi sembrava il minimo" 
"Ma..dov'è Zayn?"chiesi.
"Non lo so,non è tornato."rispose lei. 
Guardai l'ora,l'una di notte.Cacchio sono stanchissima.Se potessi dormirei.
Mentre Selena andò a dormire e Harry non so a cosa fare,andai al piano di sotto. 
Sentii una chiave girare nella toppa.E' tornato lui.Okkei è l’ora di attuare il mio secondo piano.Dato che lui mi ha uccisa. DUE volte. La prima volta Selena ma lui non ha cercato di fermarla!Quindi un po' ha contribuito.Quindi .. facciamo due.
 
Vado in cucina a prendere un arma tipo coltelli per frastornarlo un po', quando una voce fa sussultare.
 
“Che ci fai quì?!”disse.
“Cercavo l’acqua..”
“A casa mia?!Ma non eri morta?!"
"Grazie mille hai una sensibilità fantastica.Comunque mi ha ospitato Selena.Dopo che ha saputo la vera storia,ti dice qualcosa?."
“Ehm,meglio non parlarne.Buonanotte.”
Lui si gira di spalle e sono pronta a fermarlo per pochi minuti con questi coltelli.
Miro la presa e..un tonfo.Gli ho infilato tutti i 5 coltelli nella schiena mentre lui adesso è inginocchiato a terra.
 
“Bugiardo di merda!"sussurro a denti stretti.
“Destiny..”sussurra lui.
“Esatto ti sto ri-uccidendo!Per attuare il mio piano malefico!”faccio una risata malvagia in silenzio.
“Sbaglio o morire ti ha fatto diventare più scema?”
“Ehi!Zayn.spio le ragazze dall’uscio della porta della propria stanza Malik come ti permetti di insultarmi?”
“Sei venuta per uccidermi o fare due chiacchere?non so dimmi tu.”
“Hai ragione.mi sto auto-distruggendo il piano malefico da sola.”
“Des,lo so che tu ce l’hai a morte con me ma..”si sfila tutti i coltelli e si siede per bene a terra. “..io non ho mai smesso di amarti”
 
Oh cazzo,non so’ come mai ma,'sta volta,gli credo l'ha detto con tono diverso,con tono più sincero. 
 
"Zayn..ascolta..io.."Con la sua velocità si avvicina a me,posa le sue mani sui miei fianchi e cerca disperatamente le mie labbra. 
Ho una voglia matta di baciarlo e dimenticare tutto.Ma quando penso a chi sono,a cosa sono veramente mi viene ancora più voglia di respingerlo e ucciderlo.
"Des.Ammettilo che neanche tu mi hai dimenticato"
Rido.
"Cosa te lo fa pensare?Il fatto che ti ho ucciso e voglio ancora farlo?"
Si avvicina ancora di più e ..  

---------------------------------------------------------------------------

-my space c:-  LEGGETELO TUTTO,PLEASE C:

Ma salve *O* .
Grazie per le recensioni del 1° capitolo kjhgfd spero che vi piaccia pure questo c: 
Allora,secondo voi alla fine di questo capitolo, Destiny che fa? lo bacia o lo respinge?ditemi la vostra idea kjhgf (poi vedremo chi aveva ragione,nel prossimo capitolo lol) E poi,sarebbe anche bello se ci fossero molti più intrecci amorosi?Ad esempio che Harry si innamora di Des e poi chi lo sa magari anche lei(?),però proprio quando Selena si accorge che ama Harry. Ditemi come vi piacerebbe la storia. Io ce l'ho già in mente tutta ma volevo sapere come vi piacerebbe kjhgfd 
Di solito i capitoli li posto la sera ma se questo arriva a 5 o 6 recensioni magari lo posto quando domani torno da scuola(alle due.) C: 
vi lascio con una foto della Cyrus modificata stile vampiro(?),sperando che si veda çç.Al prossimo capitolo *^* 
-Des.


Image and video hosting by TinyPic" />






 
nel caso non si vedesse ditemelo c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel