Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallersmyall    13/12/2012    3 recensioni
Non lo avrei mai incontrato se non me ne fossi andata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Opportunity.

Oggi è una di quelle giornate di Novembre così fredde che faresti di tutto pur di non andare a scuola.
Mi piace abbastanza andarci, anche se odio con tutta me stessa le materie scientifiche, infatti il massimo che prendo è 4 o, se mi va bene, 4 e mezzo.
Mi misi la matita nera per gli occhi, una giaccia di pelle nera con le borchie sulle maniche, dei leggins neri e le mie amate all star nere alte. Presi la cartella e via, ero pronta.
Arrivata trovai subito i miei amici.

“Hey Zoe, vuoi una sigaretta?” mi chiese Carl.
“Smettila, lo sai che non fumo!” dissi io scossa.
“Ok ok scusa, non volevo farti arrabbiare” mi disse per poi mettersi a ridere.
“Fottiti Carl!” dissi io andandomene via.

Lo sapeva che mi dava fastidio quando faceva così, eppure non c’era giorno in cui non lo faceva.

Suonò la campanella e stetti a scuola per cinque lunghe ore. Uscita, andai direttamente a casa, senza salutare la mia compagnia.

Arrivata vidi mio papà che cucinava. “Wow, tu che cucini, che cosa strana! E’ successo qualcosa?” dissi.
Io e mio padre non abbiamo per niente un bel rapporto. Da quando è morta mia mamma, non si è curato minimamente di me, ho dovuto cavarmela da sola da quando avevo 10 anni, per questo vado a casa solo per pranzare, cenare e dormire.

“Si, è successo qualcosa in effetti. Vieni, siediti a tavola”. Mi sedetti e lui si sedette davanti a me.
“Ho finalmente trovato un lavoro decente! Potremmo vivere come benestanti, senza preoccuparci di non riuscire a pagare il mutuo!”
“Bene papà, sono felice per te.”
“Eh ma scommetto che sarai felice anche tu!”
“'Na roba, proprio da fare i salti di gioia!”
“Non ti ho ancora detto il motivo per cui dovresti essere felice.”
“Beh, che aspetti?”
“Ci trasferiamo a Londra!”.
Rimasi lì, immobile. Non sapevo se essere felice o meno. Certo, Londra è la città dei miei sogni, ho sempre voluto trasferirmi lì, anche perché amo l’inglese con tutta me stessa, è l’unica lingua in cui ho nove a scuola. Il problema però è che devo andarci con mio padre.
“No papà, a Londra ci vai tu, io resto qui!”
“Davvero vuoi farti sfuggire una opportunità come questa? Ne sei proprio sicura? Pensaci bene.”
Non fece neanche in tempo a dire le ultime due parole che era già chiuso a chiave in camera sua.

Non sapevo davvero che cosa fare. Rimanere lì o andare nella città dei miei sogni?



  
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersmyall