Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Warrior Midna    14/12/2012    3 recensioni
Il piccolo (e grande) Shikahiro Nara, alle prese con il Natale, i biscotti, i regali e la sua adorata sorellina.
Partecipante all'iniziativa "I'm dreaming of a Black Christmas" della Black Parade!
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Carrying On A Baby Is Harder That It Seems'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Fare il fratello maggiore era davvero una gran seccatura. Meiyo voleva giocare con la neve fuori in giardino e papà gli aveva chiesto – per non dire ordinato – di andare con lei perché lui e la mamma erano occupati. Shikahiro odiava la neve, odiava il freddo e soprattutto attività impegnative quali l’edificazione di castelli di neve e pupazzi che possono sembrare tutto men che umani. Una cosa che invece adorava era starsene nel letto, sotto le sue caldissime coperte, con la porta aperta, così da poter guardare come l’albero di Natale cambiasse le luci nel soggiorno in fondo al corridoio. Ovvero l’esatto opposto di quello che piaceva alla sua tenerissima sorellina. Non bastava l’avergli fatto venire una carie – era colpa sua che l’aveva costretto a mangiare uno di quei biscotti e ora lui non riusciva a smettere –, doveva anche guardare come ammucchiava la neve, perché se stava seduta non poteva cadere e quindi non c’era niente da controllare. Ormai era lì da buoni venti minuti e non sentiva più tanto né le orecchie, né le gambe. Forse era così anche per Meiyo – o semplicemente si era scocciata – che aveva iniziato a correre verso casa urlando: «Cotto!», riferendosi al biscotto. Lui, anche se era seccante, doveva fare il suo lavoro di fratello maggiore e seguì la sorellina fino alla cucina. Lì però era stato costretto a girarsi dall’altra parte nonostante lei fosse salita in piedi sulla sedia (cosa molto pericolosa per una bambina di nemmeno due anni), perché guardarla mangiare quelle prelibatezze era davvero una sofferenza.

Fu allora che si accorse dell’ombra che le luci dell’albero proiettavano sul muro del soggiorno: si riusciva a distinguere solo il codino di papà e il profilo di mamma con il suo bellissimo naso – che purtroppo lui non aveva preso –. Era strano, perché sembrava di vedere uno di quei film horror di scarsa qualità in cui i vampiri brutti e cattivi vanno a mordere le belle ragazze per poterne bere il sangue. O almeno, la posizione delle loro teste era proprio quella. Spinto da curiosità si incamminò nell’altra stanza (non per evitare di sentire il profumo dei biscotti, eh!) e rimase dolcemente meravigliato. E’ vero che aveva solo quattro anni e non poteva giudicare o scavare in una così vasta memoria, ne era consapevole; ma era sicuro di non aver mai visto così i suoi genitori che, teneramente abbracciati, si scambiavano baci e carezze, davanti al caminetto scoppiettante. Tante volte vedeva i genitori dei suoi amici farsi le coccole e spesso era stato invidioso di loro perché i suoi non erano affatto…così. Ma nel guardarli in quel momento, si rese conto di quanto bella in realtà fosse la sua famiglia. Se ne accorse anche Meiyo, che non perse un solo momento a lanciarsi tra le braccia della mamma, rovinando il loro momento.


Che importava?


Sarebbe stato proprio un bel Natale.












 

N.d.A.
BHHUUAAAHH!!! Chiedo umilmente perdono. Dovevo pubblicare il 13 e invece mi ritrovo qui, nel letto e al gelo, alle 01.35 AM del 14! Sciagura! (sì, ho l'orologio formato 12h)
Nel capitolo precedente non c'erano tanto mamma e papà, quindi ho inserito qui un momento tenerello e molto raro tra i due. Ma è Natale, è normale farsi le coccole, insomma.
Io non sono proprio tipa da fluff. Scrivere cose carucce... E soprattutto natalizie... Beh... Se non ci mettevo in mezzo un bambino di quattro anni non ce l'avrei mai fatta. Chi ha letto l'altra mia storia, poi, ha sicuramente notato che il bimbo/belragazzochediventerà sono la stessa persona perchè manco totalmente di fantasia. E vi ho burlato! E' biondo! Pensavate che fosse uguale spiccicato a Shikamaru? E invece no! A-ha!
Bah, l'orario tardo mi fa vaneggiare.
Mi raccomando, andate a visitare il magnifico forum che per il terzo anno consecutivo ha indetto la magnifica iniziativa del Nero calendario dell'avvento. Così vi leggete tante altre belle storielle - sicuramente più belle delle mie, loro sono belle e automaticamente quel che scrivono è bello.
Ci vediamo il 19 con l'ultimo capitolo!
Giù



PS. Visto che bell'effetto che fa l'immagine? Rende proprio l'idea! Chiunque l'abbia scelta, un bacio a te.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Warrior Midna