Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AkaRen    14/12/2012    1 recensioni
Un mangiamorte, ancora. Il marchio pulsava sul braccio sinistro, vivido nonostante gli anni passati dalla fine della guerra.
Una spia dell’ordine, ancora; perché aveva fatto giuramento e, anche se non c’era più bisogno dell’ordine della fenice, sarebbe rimasto una sua spia a vita.
Eppure, in quel modo, in quel momento, di Severus Piton Hermione non vide altro che un uomo. E ne rimase incantata.
Ma rimase ancora più incantata quando Severus Piton le si avvicinò, l'andatura lenta, e le sorrise.
Era un Severus Piton che, nonostante la sua reputazione, nonostante il suo dolore, nonostante l’odio che avesse provato in quegli anni, che gli aveva squarciato il corpo, sapeva amare.
Un Severus Piton più umano, più vero.
Ed Hermione se ne innamorò.
[Una raccolta di momenti sul pairing Hermione/Severus]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The cold crumbles under the warmth



[Flashfic. 2]



“Allora? Me lo vuoi dare?”.
La ragazza sorrise, avvicinandosi al viso del più grande.
I loro volti si sfiorarono, i loro respiri si mescolarono.
Ma, quando l’uomo si avvicinò di più, la ragazza indietreggiò, ridendo.
“No.”. Quella parola ruppe il silenzio che si era creato.
L’uomo sbuffò, prendendola, a sorpresa, in braccio.
La ragazza fece un gridolino, presa alla sprovvista, poi riprese a sorridere, cercando di divincolarsi.
Ma, quando le labbra del più grande intrappolarono le sue, ella si lasciò andare.
Si sistemò meglio tra le braccia dell’uomo, e mise le mani dietro la sua nuca, cercando di approfondire il contatto.
Ma il più grande si staccò improvvisamente, sorridendo beffardo, e la rimise a terra.
La ragazza mugugnò qualcosa, scontenta, poi gli chiese, con una punta di fastidio: “Soddisfatto?”.
L’uomo annuì solamente, continuando a ghignare.
“Anche se è durato così poco?” disse, cercando di convincerlo a ribaciarla.
Ma lui non si fece piegare, annuendo di nuovo. “Sì. Sono piuttosto soddisfatto.”.
“Beh, io no.” disse la più giovane, saltandogli in braccio.
Le loro labbra si intrappolarono di nuovo, e questa volta nessuno oppose resistenza.
Nessuno dei due osò fiatare, anche l’aria sembrò trattenere il respiro.
E, in quella stanza, solo i loro cuori che battevano innamorati osavano rompere il silenzio.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen