Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: _Reita_    01/07/2007    1 recensioni
"Non devi farlo,Ryo.Non devi amarlo.Non puoi.Lui sta con un altro.Lui AMA un altro." CREDITS: I personaggi citati non mi appartengono, pertanto appartengono a loro stessi. La storia non è stata scritta con fine di lucro, ed è puramente creazione di fantasia. Non intendo offendere i protagonisti in alcun modo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoi, Reita
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera di dicembre sono nel mio appartamento da solo

Una sera di dicembre sono nel mio appartamento da solo.Tra me e Takanori va abbastanza bene,io sono quasi certo di amarlo.Tu sei un pensiero ancora ricorrente ma ormai...non soffro più molto per te.Takanori mi fa sentire bene,mi ama...

E' quasi l'ora di cena,sto aspettando che la pizza precotta si riscaldi nel forno microonde mentre guardo la tv e fumo una sigaretta,seduto in salotto.All'improvviso,il campanello della porta suona.Spengo la televisione,schiaccio il mozzicone su un posacenere e vado ad aprire.E' Kouyou,un'espressione ferita dipinta sul volto e le lacrime che scorrono sulle guancie.

"Kouyou...buonasera...cos'hai fatto?" ti chiedo un pò preoccupato.

"Cos'ho fatto?!IO cos'ho fatto?!Cos'hai fatto tu,più che altro!"

Mi risponde con un tono di voce che non gli avevo mai sentito,mi da una spinta e io vado a finire con la schiena contro il muro.

Mi si avvicina minaccioso,mi afferra i polsi,li stringe contro la parete.

"Sei un essere orribile,Ryo!Sapevi che lo amavo!Lo sapevi!Ma no,te lo sei dovuto portare a letto!"

Oddei.Yuu,glielo hai detto...?

"Kouyou...Kouyou,calmati!E'...è successo tempo fa...non...non era nulla di importante..."

"Si che lo era!Perchè ora Yuu dice di amarti!Che è stato meglio con te in quei pochi mesi che con me in molti anni!"

Mi strattona,mi fa alzare dal muro e mi sbatte sul divano.Sale sopra di me a cavalcioni,mi rifila un sonoro schiaffo su una guancia,poi mi afferra ancora i polsi.

"Kou...Kouyou..." dico spaventato "Cosa...cosa vuoi fare...?!"

"Voglio sapere cosa si prova a fare l'amore con te...voglio sapere cosa hai di tanto speciale da fare innamorare con una scopata,ecco cosa voglio!"

"Kouyou,no!Per favore,no!" Provo a liberarmi dalla sua presa forte,ma lui mi da un altro ceffone,e un altro,e un altro...le guancie mi bruciano dal dolore,non credevo fosse così forte...

"Sta zitto!Sta zitto!Hai già fatto troppo!"

E' notte fonda.Kouyou è steso accanto a me,sul tappeto del salotto di casa mia,mi da le spalle..il suo corpo nudo trema,ed emette dei versetti acuti...sta piangendo...io ho ancora dolore ovunque...sulle guance...sulle gambe...mi guardo un braccio.Ci sono dei lunghi segni rossi.Mi ha graffiato con le unghie...

Ma il dolore peggiore è quello che provo dentro.Mi ha violentato.Kouyou mi ha violentato.Siamo cresciuti insieme...ricordo ancora quando eravamo bambini e giocavamo in uno dei parchi di Kanagawa,con le nostre sorelle maggiori che ci tenevano d'occhio...

All'improvviso si gira a pancia in su,si asciuga le lacrime con il dorso di una mano.

"R-Ryo..." sussurra piano "Scu-scusa..."

Mi metto a sedere,stando bene attento a muovermi lentamente per non farmi male.

"Non...non fa niente,Kouyou"

In quel momento il labbro inferiore inizia a tremarmi.Le lacrime scorrono calde sul mio viso dolorante.Yuu...mi ami?E Takanori?

Kouyou si alza a sedere accanto a me,e dopo un attimo di titubanza mi abbraccia.

"Ryo...scusa...io...non dovevo farlo...non...non dovevo violentarti...io...ero così arrabbiato...e...e ferito...e non sapevo cosa stavo facendo...scusami..."

Questo è solo il minimo del male.Se non ti sei fatto scrupolo di dire a Kouyou di noi,Yuu,probabilmente lo dirai anche a Takanori.E Takanori mi lascerà.

Apro gli occhi di scatto.Io amo Takanori.Io...io non ti amo più.

Sorrido.Poi inizio a ridere.Rido forte mentre Kouyou slaccia l'abbraccio e mi guarda cercando di capire cosa io abbia.Sono innamorato.Ma non di te,Yuu.Di Takanori.

 

_.-:*°*°*°*:-._

 

Il giorno dopo rido ben poco.Io e Kouyou parliamo per tutta la notte,ci teniamo abbracciati,nudi.Lui si scusa per quello che mi ha fatto,e io faccio lo stesso con lui.Ritroviamo finalmente la nostra vecchia amicizia,quella che era stata messa da parte dall'unione del gruppo...e dal tuo arrivo.Sono le 10 del mattino quando Kouyou se ne va.Io sto medicandomi i graffi sul braccio dopo aver fatto la doccia quando il campanello suona.Appena apro mi arriva un ceffone.

"Perchè non me l'hai detto?!"

Mi sembra che sia Takanori a parlare.Io ho dolore all'orecchio,dove lui mi ha appena colpito...e poi la sua voce è notevolmente alterata dal pianto...

Mi massaggio piano la guancia.Si,è Takanori.

"Perchè non mi hai detto niente?!Perchè?!"

Takanori inizia a riempirmi il petto di pugni,come ha fatto Kouyou stanotte.Con l'unica differenza che Takanori è più forte di Kouyou,e fa anche più male...

Indietreggio mentre continua a colpirmi,finisco con la schiena contro il muro,scivolo a terra...non ce la faccio più...sono stremato...Kouyou mi ha picchiato e stancato per quasi tutta la notte.Poi capisco di amare Takanori...e lui arriva a casa mia e mi picchia...mi colpisce ancora,e ancora...

"Mi fai schifo!Mi fai solo schifo!Mi hai usato solo come rimpiazzo!Quando a Yuu non andava più di fare sesso con te,sei venuto a casa mia e con tante belle parole ti sei portato a letto anche me!"

Mi schiaffeggia sul viso...io non ho la forza di ribellarmi,e allora lo lascio fare,chiudo gli occhi,e piango mentre lui continua a urlarmi contro.Le guancie mi bruciano,i graffi che Kouyou mi ha fatto stanotte sulle braccia e sulle mani riprendono a sanguinare anche se Takanori non mi colpisce lì.E' il giorno più brutto della mia vita...poi ad un certo punto tutto tace.Non sento più le sue mani che mi colpiscono,non sento più la sua voce che mi grida contro.Apro gli occhi e lo vedo seduto a terra,appoggiato al muro davanti a me,che piange.Si tiene una mano davanti la bocca,guarda verso la porta.

"Takanori..."

Lo chiamo piano.Lui si gira lentamente verso me.Io sorrido debolmente e continuo a parlare.

"Ti amo tanto..."

Poi detto questo mi sento le palpebre pesanti,chiudo gli occhi...e svengo.Sono sfinito...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: _Reita_