Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    14/12/2012    17 recensioni
Avevo cinque anni quando lo conobbi.
Avevo quattordici anni quando mi presi una cotta per lui.
Avevo sedici anni quando capii che la mia non era una semplice infatuazione.
Avevo diciassette anni quando lo persi.
E se dopo due anni tornasse?
Dalla storia...
- Oddio, dimmi che prima non mi hai vista così! – dico prendendo il cuscino per coprirmi
- Ero sotto le coperte con te, direi di si – risponde come se fosse la cosa più logica del mondo – comunque le mutande con l’ape e il reggiseno con la mucca li trovo sexy – dice mordendosi il labbro inferiore. Tu non vuoi saltargli addosso, tu non vuoi saltargli addosso, mi ripeto mentalmente.
QUESTA STORIA è STATA COPIATA TRE VOLTE, VI CHIEDO DI NON FARLO PIù O LA MIA IRA FUNESTA SI SCAGLIERà SU DI VOI.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPIGOLO
 
18 anni dopo…
 
 
 
- Smettila di osservarmi, mi metti in soggezione – dico stiracchiandomi mentre mio marito, che non riesce a togliersi il sorrido dalle labbra, si avvicina per lasciarmi un bacio a fior di labbra.
- Buon giorno amore – risponde Zayn non badando a cosa ho detto prima.
Ebbene si, io e Zayn ci siamo sposati e lo sopporto (anche se sarebbe più corretto dire mi sopporta) da ben diciassette anni. Alla fine sono rimasta a Roma a studiare e dopo tre mesi i ragazzi hanno annullato il tour perché ognuno di loro sentiva il bisogno di sparire dai riflettori per qualche anno così Zayn mi ha raggiunto in Italia dove siamo rimasti per un anno. Poi quando ho scoperto di essere incinta siamo tornati in Inghilterra dove non ci siamo più staccati. Ho finito gli studi a Bradford mentre Zayn si occupava di Jake, nostro figlio, e dopo cinque anni i ragazzi hanno deciso di tornare insieme e sono di nuovo sulla cresta dell’onda.
Sono tutti ammogliati adesso: Louis è sposato con la sua ragazza storica Eleanor Calder e hanno tre splendide bambine anche se Louis spera di avere un maschietto, Liam, dopo interminabile tira e molla senza sosta con Danielle ha trovato l’amore con una ragazza dolcissima di nome Mary, la versione femminile del nostro Payne con cui ha avuto una figlia bellissima: Faith.
Anche Harry ha messo la testa a posto e si è sposato con la mia ex compagna di stanza a Roma: Elisabeth, una ragazza tutta pepe che l’ha fatto dannare per conquistarla, una tipa davvero tosta. Si sono sposati undici anni fa e hanno subito cercato di avere figli ma ci sono state varie complicazioni, solo tre anni dopo sono riusciti ad avere la loro prima bambina Darcy e adesso si vedrà chi sarà il prossimo perché Elisabeth è ancora incinta e spera in un maschietto.
E Niall? Vi starete chiedendo bhe, il nostro irlandese si è sposato con una fan, Margaret, che stravede per lui, è proprio una ragazza d’oro e lui lo sa bene. Adesso hanno due gemellini di tre anni, hanno aspettato fino all’ultimo perché Niall non ne voleva sapere di pannolini da cambiare mentre ora è presissimo e non li lascia un attimo soli.
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, no?
- Amore – mi richiama Zayn sventolandomi una mano davanti alla faccia – a che pensi? –
Scuoto la testa sorridendo – Stavo solo pensando a quello che ci è successo negli ultimi diciotto anni –
- Davvero? A come ti ho supplicato di rimanere con me e non restare a Roma? – chiese sorridendo.
Già, quando stava per ripartire ha insistito per ore perché voleva che andassi in tour con lui e, nel mezzo dell’aeroporto, si è messo a cantare il suo assolo in “More than this” il pezzo in cui dice: “ I never had the words to say but now I’m asking you to stay” frase che poi abbiamo inciso sui nostri anelli di matrimonio.
Apro la bocca per ribattere quando nostro figlio entra in camera come un tornado.
È tutto suo padre, occhi, pelle, capelli, sorriso, stupidità insomma, tutto preso da lui mentre da niente, bella soddisfazione, vero?
- Mamma, papà, ho fatto una cazzata – esordisce – c’entra Faith –
– Non l’avrai messa incinta spero! – dice Zayn già sapendo come avrebbe reagito Liam
Jake scuote la testa – Peggio – dice sedendosi sul letto e chiudendo gli occhi prendendo un respiro profondo – L’altro giorno, dovevo uscire con lei ma le ho dato buca e sono andato in discoteca con degli amici e lì ho baciato una. Ma non è significato nulla per me! E ora lei non vuole vedermi nemmeno in foto –
Zayn e io ci guardiamo e sappiamo già cosa fare – Jake… - inizio
- E se la fai innamorare di te di nuovo? – prosegue Zayn – che ne so… prova a organizzare cinque appuntamenti facendo capire quanto ci tieni a lei –  la butta lì mio marito
Jake sorride soddisfatto – Grazie mamma, grazie papà, è un’idea fantastica – esulta uscendo dalla stanza con un sorriso che gli parte da un orecchio all’altro.
- Tutte le mie idee sono fantastiche – borbotta Zayn fingendosi offeso – soprattutto quella di sposarti –
Mi fingo commossa asciugandomi una lacrima inesistente – Ma che ruffiano – sbotto dandogli una sberla, senza fargli male, ovvio, sul braccio.
Lo sento sorridere mentre con le labbra sfiora la mia spalla.
- Ti amo Ronnie – sussurra
- Ti amo anch’io Malik – rispondo
 
 
 
 

Due giovani, cinque appuntamenti per riunirli e tutta una vita da passare insieme
 
 
 
 
 
THE END 








 

MY LITTLE TALK

*piange*
questo è, da come ho scritto priam, l'epilogo.
Sapete, ho scritto tante storie ma non pensavo di affezionarmi così tanto a dei ragazzi (di cui una nemmeno esiste) si una storia.
Come vi ho detto mille volte ho in conrso una nuova storia, vi prego di passare, eccovi il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1387075&i=1 
Ringrazio:
75 preferiti, siete stati fantastici, davvero grazie infinite
35 ricordati, grazie di cuore anche a voi
98 seguiti, ora che la storia è finita so che scenderete ma è bello sapere che in tanti la seguite, grazie di cuore :')
18 persone che mi hanno come autore preferito, grazie
per le 110 recensioni
xConorvegasgirl perchè dal momento che ha iniziato a seguirmi non ha più smesso e oltre come fedel lettrice si è dimostrata anche una ragazza fabntastica e un'amica invidiabile, davvero, non scherzo, ho fatto tante belle risate con te, grazie mille :)
nanasykes perché mi ha sempre spronato a scrivere e pubblicare dicendomi che i capitoli e la storia sono perfetti
grazie ai lettori silenziosi
e grazie a te che ti sei fermato a leggere anche il mio spazietto
Mi avete reso davvero felice
bacissimi a tutte
vostra Megghy


@Real_Mads on twittah

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison