Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Brooklyn_Rogers    14/12/2012    2 recensioni
Si tratta di una serie a sé, che comincia qualche anno prima dell’incontro fra Ichigo e Rukia, anche se questi non appariranno mai nella storia. I protagonisti saranno un nuovo personaggio e la sua Zampakuto. La storia seguirà la loro crescita e il loro imparare l’arte del combattimento fino all’incontro con Hitsugaya, che ormai figura come un diciassettenne, e Oshiko, la sorellina di Yoruichi, un’indomabile quindicenne in fuga dalla Soul Society. Da qui in poi la storia si intreccerà con questi due personaggi e la trama sarà più complessa.
Un piccolo avvertimento! Io ho visto Bleach solo fino alla fine della 2° Serie (il salvataggio di Rukia), quindi tutto ciò che riguarda Hitsugaya e gli altri personaggi che nominerò, sarà riferito solo a quella serie.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hitsugaya Toushirou, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tsuki disegnava.
Kazuko guardava un’anime in TV.
Entrambi erano sfiniti dall’addestramento, e a distanza di tre giorni, non si erano ancora ripresi del tutto.
-Kazu, ti va di fare una passeggiata?- chiese la Shinigami posando l’album sul divano, accanto a lei.
-Ma piove…
-E vabbé, che razza di zanpakuto sei se ti fai spaventare da un po’ di pioggia?- lo provocò Tsuki.
-Ok.- rispose alzandosi pigramente e mettendosi le scarpe.
Scesero in strada e, camminato un po’, sentirono dei guaiti provenire da un vicolo. Si fiondarono lì dentro e videro un adorabile muso da cucciolo fare capolino da una scatola. Era color miele e aveva una macchia nera sull’orecchio destro.
-Che carino… è tutto bagnato.- Tsuki si avvicinò lentamente al cane per non spaventarlo e si fece annusare la mano. Il cucciolo, felice, gliela leccò.
-Kazu, prendilo in braccio.- il ragazzino obbedì e la sorella si tolse il maglione avvolgendoci il cane.
-Forza, andiamo a casa!- correndo sotto la pioggia battente, aprirono la porta di casa ansimanti e posarono il cane per terra, l’unico a non essersi bagnato.
-E ora che si fa? Pensi che papà ce lo lascerà tenere?- chiese Kazuko alla sorella che scrollò le spalle.
-L’ultima volta che gli abbiamo chiesto di tenere un animale era un mini-hollow. Quindi è probabile di sì.- entrambi risero ricordando quando avevano portato a casa la versione in miniatura del mostro con la maschera. Il padre lo aveva disintegrato con una freccia lasciando i due bambini in lacrime.
Il cane mordicchiò i pantaloni di Tsuki riportandoli alla realtà.
-Probabilmente ha fame. Che possiamo dargli da mangiare, Tsuki?- lei curiosò un po’ fra gli scaffali fino a prendere una scatoletta di carne.
-Dovrebbe andare bene.- presero un piatto di plastica e vi misero dentro la carne. Tsuki sottolineò l’operazione con un “bleah” di disgusto.
-Tsuki, smettila e pensa al cane.
-Quale cane?- i due sobbalzarono sentendo la voce del padre e i suoi passi avvicinarsi alla cucina. Prima che potesse vedere il cucciolo, si gettarono ai piedi di Hisayuki e in ginocchio lo supplicarono.
-Possiamo tenerlo? È un cane normale! Ti prego, ti prego ti prego!- dissero in coro suscitando nel padre delle risate.
-Vediamo questo “cane”.- i fratelli si guardarono. La vittoria era già in mano loro.
-Eccolo.- Tsuki lo prese in braccio e lo porse al padre.
-Si, sembra normale. Allora, come lo chiamate?- entrambi rifletterono e diedero la risposta in coro.
-Bankai!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Brooklyn_Rogers