Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: alex992    16/12/2012    1 recensioni
Dopo la Finale del King Iron Fist Tournament Heihachi Mishima, sopravissuto, mette in atto un piano diabolico.
Questo stesso piano finirà per ridurre il pianeta in una palla di ghiaccio destinata a spegnersi.
12 anni dopo questo diabolico piano sfuggito di mano ci ritroviamo nel futuro. Ora non esiste nessun trofeo, esiste solo la sopravvivenza
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heihachi Mishima, Kazuya Mishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ling Xiaoyu sapeva la decisione che avrebbe preso.
Sarebbe andata con loro.
''Lui è a Seoul.''
''Come fai a saperlo?''
''Zitto e pilota''
Jin riaccese il suo elicottero e si avviarono verso Seoul.
Arrivarono a Seoul dopo altre 2 ore di viaggio.
Xiaoyu sapeva perfettamente dove trovare Heihachi.
Lui aveva fatto sparire l'uomo che amava.

2020
Durante un Iron Fist Tournament, Xiaoyu conobbe Takayuki Morimoto.
Un giovane ragazzo giapponese nato in quel di Kawasaki.
Lui aveva 15 anni ed era un bel ragazzo, alto, magro, rasato e affascinante, a suo modo.
Anche lui partecipava al torneo, ma era un lottatore mediocre e acerbo, infatti venne eliminato al secondo turno preliminare.
Xiaoyu lo vide a terra a piangere e iniziarono a parlare.
''Un lottatore non piange mai. Un lottatore vince.''
Quelle frasi risuonavano nella mente di Takayuki che iniziò ad andare ad allenarsi nella palestra di Xiaoyu.
Ogni sera, dopo l'allenamento andavano a mangiare un pasto insieme.
Erano affiatati. 
Un giorno, Takayuki provò a baciare Xiaoyu.
Lo fece dolcemente, si avvicinava molto piano.
Lei pensava a tutto quello a cui aveva dovuto rinunciare per diventare una lottatrice di fama internazionale.
E ripensava in quei pochi secondi a tutte le persone che avevano avuto paura anche solo ad avvicinarla.
Ling in fondo era una lottatrice senza pietà solo durante i combattimenti.
Ma questo la gente non lo sapeva.
Non sapeva che poteva anche amare.
Takayuki arrivò a sfiorare le labbra di Ling, ne aveva appena sentito il dolce sapore.
Ma Ling, si scansò, mentre una lacrima scendeva dai suoi occhi.
'' Non possiamo. Io ho 31 anni. Tu ne hai appena 16. Non me la sento di rovinarti la vita. Esci da questo mondo finchè sei in tempo''
'' Io non posso andarmene da te.''
'' Ti prego. Fallo per me. Fammi questo regalo. Nessuno mi ha mai amata e questo tuo amore per me mi rende felice. Ma so bene che finirei per farti soffrire.''
''Ling...non dire così, io..'' Ling zittì Takayuki.
'' Stai Zitto maledizione.'' urlava e copiose lacrime scendevano dal suo volto '' io ti amo a tal punto che so che ti farò andare via da questo mondo. Io odio vederti soffrire''
'' Io non soffro se sto con te.'' iniziò a piangere anche Takayuki.
''Ho dei soldi da parte. Ti farò studiare, ti manderò nella miglior scuola del paese. Ora vattene da me.''
Takayuki andò a studiare in Inghilterra. Ogni tanto mandava dei messaggi al telefono di Xiaoyu ma lei rispondeva semplicemente con un ''Ti voglio bene''.
Il primo semestre passò svelto, quando un giorno, davanti all'ingresso della scuola, Takayuki si vide comparire Xiaoyu.
Si abbracciarono dolcemente.
Poi, Takayuki portò Xiaoyu nella sua stanza e senza che nessuno dei due proferisse parola iniziarono a fare l'amore.
Il cuore di Xiaoyu batteva forte. Non aveva mai fatto niente in vita sua.
Anche Takayuki era nervoso.
Però, si sa, l'istinto ha la meglio e la loro prima volta era stata memorabile.
''Ling....ti prego...non lasciarmi mai più da solo.''
''Taka..sono voluta venire qui perchè non riuscivo a stare senza il tuo sguardo. Sei stupendo.''
''Anche tu sei stupenda.''
Continuarono a sussurrarsi dolci frasi d'amore per tutto il pomeriggio e tutta la notte, fino a veder albeggiare.
''Amore...io adesso devo andare, fra 3 giorni inizia la Coppa d'Asia, devo partecipare. E vincerò per te. Guardami in tv, ti amo.''
''Almeno fammi assistere.''
''No piccolo...tu devi studiare..rendimi orgogliosa di te.''
La Coppa d'Asia era un torneo annuale con i migliori 16 lottatori asiatici.
Xiaoyu aveva vinto il trofeo già tre volte e aveva tutte le carte in regola per vincere la quarta competizione.
Non aveva fatto i conti però con Fumiya Nakamura. 
Fumiya era nato nel 2002 e aveva appena 18 anni.
Arrivò sorprendentemente in finale con la superfavorita Xiaoyu.
L'incontro finale sembrava procedere per il meglio per l'ormai veterana Xiaoyu.
Ma d'un tratto Fumiya utilizzò la sua arma segreta. Fumiya utilizzava una particolare tecnica che bloccava i movimenti dell'avversario semplicemente sputando.
L'avversario era bloccato solo per pochi secondi, a causa della particolare conformazione chimica della saliva di Fumiya, ma abbastanza per poter passare in vantaggio.
Fumiya buttò a terra Xiaoyu e la prese a calci.
Xiaoyu perse conoscenza.
Fumiya si avventò su di lei e la riempì di botte.
Sembrava volerla finire.
Xiaoyu infatti si risveglio solo alcuni giorni dopo, aveva rischiato la vita ed era andata in coma.
Takayuki che vide l'incontro in diretta prese il primo volo per Tokyo e andò a cercare Fumiya all'Arena.
Prese una pistola e gli sparò.
Lo vide cadere a terra esanime.
Poi andò da Xiaoyu, giusto in tempo per vederla rinvenire.
''Ho ucciso quel maledetto amore, ti ho vendicata.''
Xiaoyu capì che aveva rovinato quel povero ragazzo portandolo a uccidere per lei e girò la testa dall'altra parte, tristemente.
Gli uomini della Mishima andarono a prendere Takayuki sotto l'ordine di Heihachi.
Xiaoyu nel disperato tentativo di tenere con sè il proprio amato gli prese il braccio, uno strattone portò via il ragazzo, ma Xiaoyu riuscì a prendere il suo braccialetto portafortuna.
Da quel momento lei non rivide mai più Takayuki.

2052
Mentre Jin guidava, Xiaoyu tiene tra le mani quel vecchio braccialetto ormai logoro.
Avrebbe ucciso Heihachi con le proprie mani.




Angolo dell'autore :P
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!
Si lo so, sono in ritardo! xD
Purtroppo non riuscivo mai ad essere convinto della versione da pubblicare, modificavo sempre qualcosa e non mi piaceva mai abbastanza!
Questo capitolo è in sostanza un flashback di Xiaoyu che ricorda il suo passato e il suo motivo per odiare Heihachi.
I 2 pg nuovi sono un personaggio abbastanza importante (Takayuki Morimoto), cioè l'unico uomo che Xiaoyu abbia amato e un personaggio secondario che comunque ha un ruolo decisamente utile(Fumiya Nakamura) che picchia fino a mandare in coma
Xiaoyu e fa nascere queste vicende (Takayuki che si vendica, lo uccide e gli uomini di Mishima che lo prendono e lo portano via).
Poooi...Se volete, potete lasciare un commento e se dovete criticarmi fatelo! Lo sapete che non me la prendo mai :) 
Grazie per aver letto!
Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: alex992