Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bobinsky    03/07/2007    9 recensioni
una strana "malattia".....leggete e ditemi che ve ne pare!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E con questo siamo già al terzo capitolo…..mi sa che devo rallentare un po’, altrimenti la finisco subito… il problema è che scrivere questa fanfiction è estremamente divertente…..come al solito, ringrazio tutti quelli che mettono delle recensioni e  tari per avermi raccontato il suo sogno, che però riguarda solo i 4 contabili e il galeone, il resto della storia è inventato. Grazie ancora a tutti quelli che leggono!!

Meg alias Riko alias Hiwa

 


11.00 p.m

 

Sdraiata sul suo letto, Videl riflette seriamente su quali provvedimenti prendere riguardo a suo padre che ha ormai senza ombra di dubbio perso il senno.. pensando pensando, l’unica soluzione che le viene in mente è quella di spedirlo in una casa di ricovero per anziani, o meglio in una clinica psichiatrica….deicide di parlarne con Gohan, ma voltandosi verso di lui si accorge che il suo “carino neosposino” si è già placidamente addormentato (e anche stanotte non si fa niente!)(ßpensieri sconci di Videl da me tralasciati) e si rende conto che non le rimane altro da fare che mettersi a dormire.

 

4.00 a.m

 

(rumore di uno schiaffo)(non so come renderlo^^’ ndhiwa) Gohan si sveglia di colpo. Che male…Certo che Videl è proprio forte per essere un’umana…Si sta agitando come una forsennata, sbatacchiando le braccia da tutte le parti e bisbiglia farsi sconnesse…..forse sta avendo un incubo (Gohan è proprio un genio ndhiwa)(devo smetterla subito con queste note, o finirò col prenderci gusto ndhiwa)sarà il caso di svegliarla…le da una leggera spintarella, ma non sapendo controllare molto bene la sua forza la fa ruzzolare giù dal letto. La povera Videl si sveglia ritrovandosi lunga distesa sul pavimento –che è successo?- -non lo so, ti agitavi come un’indemoniata e ho pensato di svegliarti..- -..buttandomi giù dal letto?- -mi dispiace….- -beh, non importa…….questo non è niente in confronto a ciò che stavo sognando…..- -ah si? E che stavi sognando?- -un cosa orribile…..c’era una grande onda con sopra quattro contabili, un galeone, una bottiglia di crodino e un set di pentole mondialcasa!- -che?!- -quello che ho detto….- -ma è assurdo! Che razza di sogno è?- -un sogno orribile…..- -dai, non ci pensare, adesso ci rimettiamo a letto e la paura passa….(sguardo ammiccante di Gohan)- ma Videl già ronfa come un ghiro (e anche stanotte non si fa niente!)(ßebbene si ,anche quel caro, educato ragazzo che è Gohan ha pensieri sconci).

 

5.00 a.m

 

-uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!- (beh, dopo ah e yay ci voleva anche uah) –insomma Gohan! Come diavolo faccio a svegliarmi bella domani mattina se tu continui a interrompere il mio sonno rilassante? Se continuo così mi verranno certe occhiaie…..- ma Gohan non risponde, totalmente sconvolto –Gohan? Sei ancora tra noi?- ma presto si rende conto che il maritino non è più tra noi neanche con le punte degli alluci, perciò si rimette a dormire pensando ormai di essere entrata a far parte di una famiglia di scemi completi che mangiano come bufali (non so quanto mangino i bufali ma ci stava bene ndhiwa) (smettila con queste note!! Ndtutti) russano come treni e non pensano ad altro che combattere (strappandosi sempre tutti i vestiti) Gohan intanto è piombato nella disperazione più nera, non avrebbe mai immaginato che una cosa del genere potesse capitare proprio a lui..

 

(casa Son, alias “Capanna dei tre porcellini”)

 

Il piccolo Goten sta, come al solito, pescando a mani nude i megapescioloni nel fiume, quando si vede arrivare il fratello vestito da Great Sayaman con un’espressione babbea dipinta sul viso. –Oleeeeeeeee fratellone!!! Sei venuto a trovarmi!!!- non potendo più resistere, Gohan decide di confidarsi con il fratello –c’è poco da essere allegri.. ho fatto un sogno terribile…..- -ahu! Che bello! Io adoro i sogni!!- -ma se ti ho appena detto che è stato terribile….- -ah….me lo racconti? (occhi con i brilluccichini)- -se ci tieni….c’era una grande onda…..e sopra…quattro contabili, un galeone, una bottiglia di crodino e un set di pentole mondialcasa!!- -ahu, ma che bel sogno!!!- -ma sei scemo? Ti ho già detto due volte che è stato terrificante!!- -e…e…e..sul galeone c’erano i pirati??- -no- -ah. Peccato….- arriva Chichi (che non è un trans e non ha un’amante) –Gohan, tesoro!!!! Ti fermi a pranzo non è vero? Abbiamo i megapescioloni! (tanto per cambiare)- Gohan si rende conto che a questo punto è meglio scappare, subito: se sua madre lo acchiappa gli toccherà subire l’ennesimo interrogatorio sulla sua “vita familiare” (del genere “quando avrò dei nipotini?” “ma tua moglie sa cucinare bene?” “non avete problemi economici, vero?”).

 

nuovo capitolo, nuovo elemento: il set di pentole mondialcasa! Non so da dove mi siano uscite tutte queste idiozie…..fino ad ora non avevo mai messo le note ed è meglio che non cominci adesso sennò buonanotte, finirei col metterne 1 marea……

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bobinsky