Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RedScar    16/12/2012    3 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
E' una storia a sei mani, è nata tutto da un mio sogno e poi insieme a due mie amiche directioner abbiamo deciso di creare una ff su questo sogno.
Le protagonoste sono Scarlett, Amy e Samantha. Scarlett è la sorella di Niall che si trasferisce insieme e a lui e alla sua migliore amica, Amy, a Londra per l'audizione del fratello. Samantha è la sorella di Louis. Principalmente questo è quello che bisogna sapere, il resto è nella storia.
Leggete se vi incuriosisce, sono accettate critiche e non.
Buona lettura,
Rossella, Paola ed Angela.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    Hi, we’re One Direction.
 
Scarlett.
Era passato ormai un anno e mezzo da quando eravamo a Londra, i ragazzi ormai erano conosciuti in Europa, già avevano proprio spopolato con il loro primo singolo e tra un po’avrebbero fatto uscire il primo album.
In questi mesi erano successe diverse cose, per esempio ora vivevamo tutti insieme in una villa enorme! Io e Zayn eravamo diventati davvero grandi amici, ma con Amy non andava molto bene, avevano caratteri molto simili e si sa, sono solo gli opposti che si attraggono. Sam, Harry e Louis, così come quest’ultimo e Harry, avevano legato molto. O meglio, Sam si era presa una grandissima cotta per lui, lo sapevamo tutti tranne il diretto interessato, e come ogni fratello maggiore Louis non approvava niente di tutto ciò, anche perché Harry cambiava ragazza molto facilmente e non voleva che la sua piccola sorellina soffrisse. Liam aveva conosciuto una ballerina nel backstage di X Factor, Danielle, e dopo diverse uscite si erano messi insieme. Eh già, aveva conosciuto una ragazza e si era dimenticato della mia esistenza, sarei sopravvissuta, anche se lui mi piaceva ancora. Niall ormai aveva capito tutto, ma più che consolarmi non poteva fare nulla.
‘Buuuuuongiorno dormigliona.’ Mi sentii dire da due voci diverse per poi sentire iniziare una discussione tra le stesse voci che mi avevano svegliato.
‘Idiota solo io la posso chiamare con questi nomignoli, tu la conosci da molto meno rispetto me, non ti puoi permettere!’ Disse Amy.
‘Ma come ti permetti tu di chiamarmi idiota!’ Rispose Zayn.
‘Posso visto come ti sei vesti! Il club ‘Truzzi forever’ è passato per caso da qui?’ Continuò Amy.
‘Almeno io non mi vesto come una puttana!’ Rispose lui.
‘Ma come ti permetti?!’ Disse prima di tirargli un leggero schiaffo.
‘Ragazzi basta! Per favore!’ Dissi io facendo sbucare la testa dalle coperte. ‘Ho un mal di testa allucinante, dovete smetterla, o almeno evitate di urlare.’
‘Scusa Scar.’ Dissero entrambi con una faccia da cucciolo.
‘Tranquilli, adesso uscite entrambi da questa stanza e mandatemi Niall per favore.’ Dissi ed uscirono entrambi dalla mia stanza come due cuccioli bastonati, dopo qualche secondo vidi entrare Niall.
‘Che succede piccola?’ Mi chiese.
‘Ho mal di testa, posso non andare a scuola?’ Chiesi con il broncio.
‘Va bene, ora riposati.’ Mi rispose prima di salutarmi, doveva uscire con i ragazzi per non so cosa.
Appena sentii che uscirono tutti mi alzai dal letto ed ancora in pigiama accesi lo stereo a tutto volume. Quel mal di testa era una stronzata, semplicemente non mi andava di andare a scuola, solo che ero una così brava attrice che ci erano creduti, ah che ingenui. Scesi ballando e mi iniziai a fare del caffè, quando mi girai mi accorsi che c’era Liam seduto sul tavolo che faceva colazione. Sentii le guance andarmi a fuoco e smisi di ballare.
‘Scusa, pensavo di essere sola.’ Dissi girandomi per togliere il caffè dal fuoco.
‘Tranquilla, tanto stavo per uscire, mi sono svegliato qualche minuto dopo gli altri ed ero in ritardo.’
‘Potresti evitare di dire a Niall cosa stavo facendo? Pensa che io stia poco bene e per questo non mi ha mandato a scuola.’ Gli chiesi guardandolo con una faccina da cucciolo bastonato.
‘Tranquilla Scar, sarà il nostro piccolo segreto.’ Mi rispose passandomi accanto per poi salutarmi dicendo che doveva andare dagli altri.
 
Amy.
Che bella giornata era se non iniziava con una discussione con Zayn? Quel ragazzo se la tirava troppo, anche più di me, non andava bene. Mi chiedevo in continuazione come lui e Scarlett siano diventati così amici.
Mentre mi legavo i miei lunghi capelli neri in una coda di cavallo vidi Niall venire verso di me in bagno.
‘Amy, Scarlett oggi non viene a scuola, non sta bene.’ Mi disse poggiandosi al lavandino.
‘Mh, okay. Io non ho possibilità di convincerti per non andare e farle compagnia a casa?’ Gli chiesi, avevo capito che lei stava mentendo per non andare semplicemente a scuola, probabilmente non aveva voglia, anche perché oggi avevamo interrogazione di biologia e lei andava peggio di me in questa materia, cosa alquanto strana.
 ‘Nope, scusa Amy, ma i tuoi si fidano di me e non posso tradire la loro fiducia.’ Mi rispose. Ah già, i miei avevano accettato di lasciarmi un altro anno con loro, visto che era il mio ultimo anno e avevo buoni voti, tutto grazie a Sam e Scarlett, che mi aiutavano molto a scuola.
‘Umh, va bene lo stesso.’ Dissi sorridendogli per poi lasciarlo da solo in bagno. Ero in leggero ritardo per la scuola.
‘Saaam, andiamo siamo in ritardo.’ Urlai dal piano di sotto chiamando Samantha.
‘Lopez non vorrai mica ucciderci i timpani, non urlare.’ Disse un Zayn di passaggio.
‘Fanculo Malik.’ Dissi in tutta risposta, per poi accorgermi che Sam era pronta ad andare.
‘Ciao ragazzi!’ Esclamammo prima di uscire di casa e prendere la macchina per andare a scuola.
Frequentavamo una di quelle ultra costose scuole private, soprattutto a causa della fama dei ragazzi, eh si eravamo perseguitate anche noi dai e dalle ‘Directioner’, così si chiamavano i/le loro fan, anche se per loro erano più una famiglia che dei semplici fan.
Io e Sam entrammo e ci demmo appuntamento a pranzo, come di routine, visto che avevamo quasi tutte le lezioni diverse. Matematica alla prima ora, proprio la mia passione, eh. Il professore mi interrogò pure, fortunatamente sulle uniche cose che avevo capito del programma.
Passai così anche le altre ore per poi andare a pranzo con Sam.
‘Com’è andata?’ Mi chiese lei.
‘Mi hanno interrogato tutti, che cazzo, ho bisogno di un po’ di tregua.’ Risposi io.
‘Tranquilla Amy, tra un paio di mesi iniziano le vacanze di Natale, possiamo resistere.’
‘Non penso proprio.’ Dissi. Passammo il pranzo così per poi ritornare a fare le ultime due ore di lezione della giornata.
 
Sam.
Mi ero svegliata veramente benissimo, mi aveva svegliato Harry e vedere il suo viso come prima cosa la mattina mi faceva partire con una carica assurda.
‘Buongiorno.’ Mi disse lui sorridendo.
‘’Giorno.’ Gli risposi ricambiando il sorriso.
‘Mi dispiace darti fretta ma hai un quarto d’ora per prepararti, non hai sentito la sveglia.’
‘Cazzo.’ Imprecai alzandomi dal letto. ‘Emh… Harry?’
‘Che c’e’?’ Mi chiese.
‘Potresti uscire? Sai mi devo vestire.’ Gli risposi leggermente in imbarazzo.
‘Oh si, scusami.’ Disse per poi darmi un bacio sulla fronte. ‘Buona giornata.’ Mi disse per poi uscire dalla mia stanza.
‘Calmati Sam.’ Dissi vestendomi dopo essermi lavata. Scesi da Amy ed andammo a scuola.
Dopo una giornata abbastanza impegnativa prendemmo la macchina e tornammo a casa.
Quando entrai in casa la prima cosa che vidi erano Scarlett e Zayn buttati sul divano abbracciati a guardare la tv, erano veramente dolci insieme, mi chiedevo sempre perché non avessero mai provato a trasformare l’amicizia in altro, però sapevo che Scarlett aveva un debole per Liam. Parli del diavolo. Notai che Liam era con Danielle sulla poltrona mentre si baciavano e guardavano lo stesso programma di Zayn e Scar. ‘Povera S.’ pensai tra me e me.
‘Ciao Sam!’ Sentii dire da mio fratello.
‘Ciao fratellino.’ Dissi sorridendogli.
‘Com’è andata la giornata?’ Mi chiese facendo la parte del fratello maggiore.
‘Non l’assillare.’ Disse Harry che ci passò accanto. Sorrisi innocentemente mentre rispondevo a mio fratello.
‘Come al solito.’ Dissi per poi iniziare a salire le scale. ‘Ora vado a cazzeggiare un po’ per poi studiare, peeeerciò non mi disturbate.’ Dissi salendo le scale.
Dopo essere entrata in camera mi buttai sul letto ascoltando un po’ di musica, per poi addormentarmi.
Mi svegliò di nuovo Harry, verso le sette, dovevamo cenare insieme, lo facevamo sempre, era l’unica cosa che riuscivamo a fare insieme.
‘Arrivo’ Dissi ad Harry ancora assonnata.
Scesi a mangiare e come al solito ridemmo come dei pazzi per tutta la sera, quella casa era una gabbia di matti, veramente.
Andai a dormire dopo aver passato le ore dopo cena a giocare a poker con Harry e Niall ed aver vinto tutte le volte, ero un piccolo genio nel poker.
 
Scarlett.
Quando i ragazzi rientrarono mi buttai sul divano con Zayn e ci mettemmo a vedere uno di quei film che dovrebbero far ridere ma invece erano veramente orribili.
‘Ciao Danielle.’ Sentii dire da Zayn, che bello, era arrivata quella lì.
‘Ciao.’ Dissi io per salutarla.
‘Ciao.’ Rispose lei ad entrambi, sorridi, mica ti uccidiamo. Si sedette con Liam sulla poltrona ed iniziarono a vedere il film con noi, non se ne potevano andare? Avrei preferito rimanere sola con Zayn. Si iniziarono anche a dire cose dolci e a baciarsi, ‘Ora vomito.’, pensai e mi strinsi a Zayn, che ricambiò stringendomi a lui.
Appena finì il film mi alzai e andai a vestirmi, avevo voglia di uscire andando nel centro di Londra. Mi infilai un maglione lungo e dei leggins, insieme ai miei fedeli ugg ed uscii di casa prendendo solo il cellulare. Girai un po’ per il centro di Londra ed alcune ragazzine mi chiesero di fare una foto insieme a me, io ovviamente acconsentii, sapevo che significava essere fan a tal punto che inizi a piangere anche se vedi semplicemente la sorella di uno dei tuoi cantanti preferiti.
Dopo qualche ora passata a girare per Londra tornai a casa per la cena, ero in ritardo.
‘Finalmente sei tornata!’ Disse mio fratello.
‘Avevo perso la condizione del tempo.’ Risposi, per poi aggiungere. ‘Mi lavo le mani ed arrivo.’
Li trovai già seduti a tavola, Danielle se ne era andata fortunatamente.
Iniziammo a mangiare e a ridere come nostro solito, dopo un po’ mi arrivò il messaggio di un ragazzo che veniva a biologia con me e che mi veniva un po’ dietro, mi chiedeva di uscire con lui per un caffè la mattina dopo, sarebbe stato sabato, acconsentii. Non avevo nient’altro da fare,
‘Chi mi sveglia domani per le dieci massimo?’ Chiesi mentre eravamo ancora a tavola.
‘Faccio io stavolta, che devi fare di sabato alle dieci?’ Mi chiese Liam che fu l’unico a rispondere alla mia chiamata, infondo nessuno si svegliava così presto di sabato.
‘Devo andare a prendere un caffè con un amico, papà.’ Dissi sorridendo quando dissi l’ultima parola, ogni tanto sembravano tanto i miei genitori.
Dopo quella frase Liam si alzò da tavola per poi dire. ‘Scusate, sono stanco, vado a stendermi.’ Nemmeno aveva riso alla mia battuta, che cosa strana. ‘Va bene.’ Dissi. ‘Notte.’ Aggiungemmo poi tutti. Passai la sera a lavare i piatti, era il mio turno con Zayn, dopo esserci fatti la doccia lavando i piatti me ne andai a dormire, era strano che il venerdì stessi a casa, però non avevo voglia di uscire.


Amy.
Durante la nostra solita cena Scar disse che doveva uscire con un ragazzo, mh, dovevo indagare. Appena finito mi alzai per andare a vestirmi, avrei passato il mio venerdì sera uscendo con due mie amiche che venivano in classe con me, non volevo fare la depressa che stava a casa di venerdì sera. Purtroppo l’unico che mi poteva accompagnare era Zayn, sarei sopravvissuta?
Uscimmo e dopo un tragitto pieno di discussioni arrivai alla mia destinazione. Passai tutta la sera con loro per poi farmi tornare a prendere da Zayn, stranamente non discutemmo, probabilmente eravamo entrambi stanchi. Andai a dormire ricordandomi che dovevo chiedere a Scarlett del ragazzo dell’appuntamento. Mi preoccupavo sempre per lei. Non volevo che stesse di nuovo male per qualcuno. Dopo la morte della mamma, ha ricevuto Niall come soddisfazione. Avere Niall per Scarlett è stata davvero una fortuna. Loro due sono una forza unica insieme e adesso che lui è famoso e fa quello che ama, lei è davvero felice. Ma dopo la batosta di Liam e Danielle, Scar era tornata con il suo piccolo broncio e a me questa cosa non andava giù. Certo ero anche io che litigavo con il suo migliore amico, ma era più forte di me.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RedScar