Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    16/12/2012    3 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stamattina fuori era davvero freddo,ma non era quel freddo che ti entra nelle ossa e s'impossessa dei tuoi arti bloccandoli.
Era quel freddo che ti accarezza la pelle.Era quel freddo che se respirato ti dà sollievo,ed io con quel freddo,stamani,mi trovavo perfettamente a mio agio.L'aria scompigliava i capelli e cercava a tutti i costi di strapparmi via la mia amata sciarpa che tenevo sretta accuratamente al collo.A casa dormivano ancora tutti ed io avevo voglia -quasi la necessità- di stare un pò sola immersa con i miei pensieri.E quale posto migliore della scogliera?Probabilmente i passanti mi staranno prendendo per pazza -e fore non hanno tutti i tori- ma io ho bisogno di andare in quel posto,di lanciare sassi in acqua come se da essa spuntassero tutte le risposte alle mie domande.E credetemi di domande,in questo periodo,ne ero piena zeppa.Ed eccomi lì,sulla mia scogliera -o almeno così mi piaceva definirla- con le mie mille domande a cui ancora non avevo trovato una risposta.Le lacrime presero il possesso del mio viso e tutti il resto intorno a me,era il vuoto più assoluto.Poi la voce di una persona,una voce fin troppo famigliare.Nel vedere la figura umana davanti a me non riuscii a non farmi scappare un'espressione meravigliata,forse fin troppo.
 
"C-c-che cosa ci fai tu qui?" riuscii a dire tra un singhiozzo e un'altro
"Facevo una passeggiata" freddo e distaccato,odio vederlo così.Silenzio e ancora silenzio.
"Non eri al militare?" non rispose,ma ora quella era la cosa che m'importava di meno.
"Perché non mi hai chiamato?Non credi meritassi qualche spiegazione in più di…quella lettera?Non potevi chiamarmi?Non potevi darmi la possibilità di farti cambiare idea?Non credi che me lo dovessi?" dice serrando i pugni.Questa volta a fare silenzio sono io.
"Oh giusto,chi sono io per meritarmi almeno una risposta alle tante domande che mi pongo da 2 mesi circa a questa parte?Solo il povero stupido di turno che si è lasciato abbindolare da te,Nicole" disse con tutta la rabbia in corpo,mi faceva paura,ma non lo biasimo.Ha perfettamente ragione.
"Smettila Zayn,smettila,semplicemente non potevo!" dissi scoppiando a piangere,spaventata.
"Non potevi?Ti importava così poco da non potermi neanche chiamare? Perché?" dice scuotendomi bruscamente,mi asicugo una lacrima e prendo un respiro.
"Perché non potevo…" singhiozzo.
"Voglio una risposta!Poi ti lascerò in pace,cazzo!" non lo riconosco più,così gli sputo in faccia tutto.
"Sentire di nuovo la tua voce mi avrebbe fatto cambiare idea Zayn!Non avrei mai avuto il coraggio di farlo guardandoti negli occhi,e si,sono una vigliacca.È questo che vuoi sentire?Pensi che sia stato facile stare qui senza di te?Non capisci che ogni singolo giorno era una stramaledetta impresa in quella vita senza te?Pensi che sia stato facile?Pensi che sia stato facile rimanere qui,mentre tu eri non so dove,rischiando di perdere la vita?Pensi che sia stato facile svegliarsi la mattina e non sapere se eri ancora vivo?Pensi che sia stato facile rimanere sola tutto questo tempo?" mi lascia le spalle si porta le mani alla testa.Non posso credere di avergli detto tutto,non ci posso credere.
"Io..io devo andare" dice,fa per voltarsi,ma lo fermo per un braccio.
"Dove te ne vai,nel bel mezzo della guerra?"
"Che senso avrebbe rimanere qui?Almeno lì ci sono persone che hanno bisogno di me" li ci sono persone che hanno bisogno di te? e perchè io di chi ho bisogno? io anche ho bisogno di te,Zayn.Ora più che mai.Come posso solo pensare a certe parole?Non usciranno mai dalla mia bocca,è ora di lasciarlo andare.
"Devo andare" tono freddo e distaccato.
"Ci vediamo presto allora..." si certo cogliona sei Nicole,sei solo una cogliona.Lui non risponde,ma infondo me l'aspettavo
"Dimmelo.Quando lo dico io lo dici anche tu.Te lo ricordi?Zayn dillo!" scoppio a piangere consapevole che non l'avrebbe mai più ridetto.
"Addio Nicole" serra la mascella e si volta,scommetterei che stesse piangendo,ma la confusione che ho in testa offusca i pensieri,mi accascio a terra e trovo la sabbia fredda ad accogliermi che subito poco dopo si bagna di lacrime.Ora solo due parole rimbombavano nella mia testa Addio Nicole Addio Nicole.
 
Zayn's pov.

Continua a camminare Zayn,continua a camminare,non ti voltare.
Bravo,così,stai facendo la cosa giusta.
O forse stai facendo la cazzata più grande della tua vita?Lei ti ama,è palese!
Ah ma smettila cervello del cazzo.Come può amarmi?La sto abbandonando di nuovo,ma in cuor mio,sò che è la scelta giusta.Per me e per lei.Lei ora tanto ha Louis,è in buone mani.
Si certo Zayn,è in buone mani ma non nelle tue.Che cazzo di minchiate spari?Avanti voltati e và da lei.
Mi fermo,sto per girarmi,ma qualcosa mi dice che me ne sarei pentito,così a passo svelto corro verso casa e mi lascio alle spalle una decisione ormai presa.Chiamo il capo del gruppo dei marines e chiedo il prolungamento del servizio per quattro anni.Scelta giusta o sbagliata che sia.Me ne assumo tutte le responsabilità.
 
 
Nicole's pov.

Entro in casa e sbatto violentemente la porta.
Liam che si accorge del mio stato cerca di venirmi in contro,ma lo precedo.
"Come hai potuto?Come hai potuto mentirmi?Cazzo Liam io mi fidavo di te e mi hai mentito!" dico tirandogli pugni al petto mentre lui cerca di abbracciarmi.Dopo qualche minuto mi calmo e mi lascio cullare dalle sue braccia possenti.Gli altri osservano la scena ammutoliti,tra loro c'è anche Louis che mi sembra decisamente il più sconvolto.
Oh già,Louis.Quello sì che sarebbe stato un'altro problema.
"Scusami Nicole,scusami.Ti prometto che andrà tutto bene" Liam che ha capito il mio sguardo mi tranquillizza,non lo dò a vedere,ma in cuor mio,l'ho già perdonato.
Vorrei tanto rispondere che non andrà bene un cazzo,che andrà tutto una merda.
Ma voglio ancora credere che il buon Creatore ha riservato qualche botta di culo anche per me,almeno una.


Sono un mostro,lo so.
Non pubblico da una settimana,ma mentalmente ho già finito la fan fiction,due o tre capitoli per la fine,per Natale è sicuuuuuuuuuuuuurissimo che è terminata,promesso.Non avete recensito l'altro e teoricamente questo capitolo non avrei dovuto nemmeno pubblicarlo,ma manca poco alla fine e non voglio intervallare molto da un capitolo all'altro.Che cosa ne pensate di questo capitolo?Vi è piaciuto?E tra Zayn e Nicole come finira?E tra Louis e Nicole?Zayn partirà realmente per i marines?Fatemi sapere che cosa ne pensate e,ve ne prego in giaggianese (?) recensite il capitolo,sennò ci rimango male çwç

ora vado che è tardi,sciao belezeeeeeee 
ʘ‿ʘ
-Sofia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder