Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Birds    17/12/2012    0 recensioni
L'ipotetico blog di una ragazza le cui principali doti sono l'autocommiserazione e la procrastinazione, liberamente ispirato a quello che accade all'autrice.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11/12/12

How original. How funny.

My first and best title is 'Enter title here'. Ha. Ha.

Davvero, se dovessi fare un elenco delle cose in cui faccio proprio pena, dare titoli ai post soggiornerebbe in una top-ten davvero imbarazzante. Come l'arguto lettore inesistente avrà notato, passo dall'inglese all'italiano e viceversa senza una logica qualsiasi. D'altronde, neanche questo post -il blog intero- ne ha una.

I just need to see my thoughs written down. On a computer.

Ultimamente scrivere sulla carta non mi piace. Da una parte non voglio che i miei pensieri possano essere letti da qualcuno che non sia io, poi scrivendo di getto, trovo scomodo tornare indietro e segnare la pagina vistosamente quando faccio degli errori (di sintassi, la maggior parte delle volte)

So, here I am. I really don't know what to write.

Gli argomenti ci sono. Solo che questa giornata è stata una merda, e domani sarà anche peggio, MOLTO peggio. In parte -d'accordo, praticamente tutto- è per colpa mia. Non ho voglia? Procrastinare è il mio secondo nome. Ma ne parlerò in un'altro post. In molti altri, dato che sembra essere diventato il mio stile di vita.

Anyway. I should be studying right now.

Brutta cosa il senso di colpa (verso di chi? In questo momento, in questi mesi, mi faccio solo schifo). In realtà alterno il disprezzo all'indifferenza, della serie: sono io la padrona del mio corpo, a cui si oppone la voce della ragione che sussurra come il Grillo Parlante di darmi una scossa e di riprendere in mano la mia vita. Inizio ad odiarla, quella voce. Strafottente, crede di sapere tutto. Mi rivedo molto di più con il lato scansafatiche di me, anche se la notte, quando i pensieri corrono a briglia sciolta, so bene quale delle due finisce per prevalere e togliermi il sonno.

Ho detto che ne avrei parlato in un altro post, ma ecco che ho iniziato a scrivere senza rendermene conto. Odiata professoressa, prima di bruciare all'inferno, guardi quanto sono prolifica. Al prossimo compito, mi dia una tastiera e uno schermo e le scriverò un'enciclopedia.

I have to go now, I keep thinking about my so-undone homework. I'm not going to read what I've just typed. Good luck, you'll need it to understand this post.

Il prossimo post parlerà di suicidio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Birds