Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    17/12/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre si lanciava contro i due titani, Cyberluna non pote' evitare di pensare a pochi giorni prima, quando aveva vissuto il Natale piu' magico della sua vita** (inizio flashback) ** "non riesco a credere che sia la vigilia di Natale, eppure eccomi qui a passarla insieme a degli amici fantastici e..." Pensava la giovane mentre si girava verso uno Starscream arrabbiato con Megatron per aver usato ghirlande argentate, anziché rosse, per decorare l'abete che i nostri eroi avevano messo fuori dalla base ".....un angelo monello!" Si disse mentre guardava il suo idolo e innamorato agitarsi come un bambino. ~~~We wish a merry Christmas, we wish a merry Christmas, we wish a merry Christmas and a happy new year!~~~ Canticchiava Cyberluna, mentre aiutava la sorella con le ultime decorazioni dell'albero -Stella!- -Puntale!- -Stella!- -Puntale!- Era da tre ore che Starscream e Soundwave litigavano su cosa mettere in cima all'albero -Basta!- Urlarono esasperate le gemelle -Adesso scegliamo noi! Chiaro?!- Erano così arrrabbiate che persino Soundwave era spaventato -Puntale...- Cominciò Darksun prendendo un pacchetto -....con stella!- Concluse Cyberluna, tirandone fuori il contenuto: un puntale d'oro decorato con una stella d'argento! -et voilà!- Fecero le due mettendolo in cima all'albero -È ora di andare a letto, avanti marsch!- Disse Megatron, col solito tono autoritario -signorsì, signore!- Scherzò Starscream andando in camera sua come gli altri.******** -Buon Natale a tutti!- Gridò felice Bumblebee la mattina dopo, e tutti, proprio tutti si fecero lo scambio dei regali -Auguri!- Disserro Cyberluna e Darksun consegnando i regali ai rispettivi ragazzi: una coroncina d'alloro, simbolo di vittoria e gloria, a Starscream, e una fotocamera digitale a Soundwave -Questi invece sono per voi- Dissero i due Decepticon consegnando un pacchetto rosa con nastro blu: dentro c'erano due microfoni auricolari, uno decorato con una stella dorata, l'altro con una chiave di violino blu chiaro***(fine flashback)** Questo pensava Cyberluna, mentre insieme alla sorella combatteva a fianco dei suoi amici.^^^^^^(NDA: questo è il mio regalo di Natale per tutti voi!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress