Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    18/12/2012    4 recensioni
INCOMPIUTA.
ATTENZIONE: I primi capitoli sono messi male, e sono un po' stancanti da leggere.Ci tengo a dirvi che comunque poi migliorano!
***
Dalla storia
Ero li con quei cinque splendori di ragazzi per passare quelle che, a mio parere, sarebbero state le vacanze natalizie migliori di sempre.
Ero arrivata con Louis, che avevo scoperto mio cugino da poco tempo, e che era venuto a trovarmi in Italia, per poi portarmi con lui a Londra, per realizzare il mio sogno.
---
Trovai in salotto solo Liam e Zayn e mi dissero che gli altri erano usciti con Paul chissà dove, e che loro si erano svegliati tardi e avevano trovato il messaggio con scritto quello.
"Vi va di uscire a pranzo" dicemmo all'improvviso tutti e tre assieme.
Ci guardammo sorridendo e salimmo le scale per sistemarci e uscire.
---
Mi rivoltai verso il biondo che mi guardava.
"Hai un bellissimo sorriso" gli dissi io ricambiando lo sguardo,
"Io amo i tuoi occhi" mi rispose lui.
Avrei voluto rispondergli che io di lui amavo tutto ma mi contenni.
---
La storia narra le vicende realmente accadute ai One Direction, con l'aggiunto di alcuni personaggi.
[...]
CI SONO CONTENUTI LARRY.
BUONA LETTURA ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Erano le tre e mezza del pomeriggio e gli altri ragazzi erano appena usciti; io ed Harry eravamo quindi a casa da soli.
Io ero in salotto ,mentre Harry probabilmente cantava in camera sua.
Non facevano nulla di iteressante quel giorno per TV,così misi su Mtv,chiusi gli occhi e cercai di rilassarmi.
Dopo alcuni minuti sentii qualcuno scendere le scale.
Aprii gli occhi e mi voltai,per vederne due bellissimi e color smeraldo guardarmi.
"Buongiorno principessa!" disse harry con la voce più mielata del mondo,"che fai d'interessante?"
Mi risvegliai da questa trans e risposi che non facevo nulla di particolare.
Harry allora mi chiese "Senti,pensavo che potevamo scendere un po' in piscina per rilassarci,parlare un po' o scherzare,si insomma,boh...ti va??"
Vorrei precisare che tra me e Harry non c'è lo stesso feeling che c'è con gli altri,almeno non per ora.
Molto spesso capita che ci prendiamo in giro e la gente pensa così che ci odiamo.
Accettai comunque quella proposta di scendere nella calda acqua della piscina al piano di sotto; in fin dei conti non avevo nulla di meglio da fare.
Così io e Harry andammo ognuno nelle proprie camere per cambiarci e prendere l'occorrente di cui avevamo bisogno.
Quando fui pronta mi misi velocemente l'asciugamano sulle spalle e scesi di corsa pensando di essere un poco in ritardo.
Ci tenevo a presentarmi bene,soprattutto con un bel ragazzo come Harry a cui,nonostante tutto,avevo imparato a voler bene da quando ero arrivata in questa casa.
E anche prima, quando loro erano solo nei miei sogni.
Ero li con quei cinque splendori di ragazzi per passare quelle che ,a mio parere,sarebbero state le vacanze natalizie migliori di sempre.
Ero arrivata con Louis,che avevo scoperto mio cugino da poco tempo,e che era venuto a trovarmi in Italia,per poi portarmi con lui a Londra,per realizzare il mio sogno.
Ancora faticavo a crederci, non riuscivo davvero a capacitarmi che fossi li, con le persone che avevo sempre sognato di incontrare, eppure ogni giorno mi sentivo più sicura che fosse tutto reale.
Comunque,quando scesi nella stanza abilitata a sport/relax non trovai nessuno.
La stanza era vuota, nella piscina non c'era acqua e faceva anche fraddino, segno che era qualche ora che nessuno passava di li.
Allora mi chiesi se Harry non mi avesse preso in giro. Ma ne sarebbe stato capace? Eppure ci prendavamo in giro dalla mattina alla sera, poteva essere benissimo un altro scherzo. Ma a me era sembrato così convinto...
Allora corsi di sopra e battei alla porta della sua camera.
Niente. Nessuno rispose. A dire la verità sembrava che la stanza fosse completamente vuota.
Allora mi guardai un po' attorno,cercando di capire dove potesse trovarsi quel ragazzo tanto misterioso.
La mia attenzione fu atratta da un rumore proveniente dal bagno. Qualcosa doveva essere caduto.
Bussai alla porta e sentii qualcuno che si muoveva frettolosamente all'interno. Un brivido mi percosse la schiena...era Harry o era qualcun'altro che si era intrufolato dentro casa?? Magari un ladro....??
Dopo pochi secondi di attesa mi aprì la porta un bellissimo ragazzo coi pettorali bene in vista.
Rimasi stupita . Mi rilassai immediatamente. Avevo preso davvero paura. Lo abbracciai forte,ma sciolsi subito quella stretta.

-WRITER CORNER -

SALVEE!!
Vi è piaciuta??
Premetto che era la prima che scrivevo....spero di non avervi annoiato!!
Recensite scrivendomi tutto ciò che volete,anche le critiche sono ben accette!!
Beh...che dire...aspetto che mi scriviate!!
Se volete aggiungermi a twitter :
https://twitter.com/drunk_again_
Al prossimo capitolo!!

-Let_me_love_u

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me