Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    18/12/2012    2 recensioni
8 Classici elementi Natalizi (omini di pan di zenzero,albero di natale,vischio,ecc.) ripresi dai personaggi di Soul Eater!
Natale a Death City :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora Stein..."-cominciò Spirit -"Cosa hai regalato a Marie per Natale?"
"Suppongo"- Stein sbuffò una nuvola di fumo -"che me lo chieda perchè muori dalla voglia di parlarmi dei regali che hai fatto tu."
Erano sul terrazzo della DWMA ad osservare la città buia,illuminata solo dalle piccole finestre delle abitazioni.
Un vento freddo soffiò scompigliando i capelli di Spirit,che restava con il suo solito sorriso ebete aspettando che l'amico parlasse.
"Eh va bene...le ho regalato un coupon fatto da me dove le prometto che potrà dormire per una settimana senza temere una vivisezione notturna."
"Wow...deve essere dura per te..."
"Già...e tu co.."-Stein fu subito interrotto dal rosso che iniziò a parlare a vanvera.
"HO REGALATO ALLA MIA AMATA MAKA UN COFANETTO DI LIBRI GIALLI!!! Mentre a Blair ho regalato una cosuccia di pizzo rosso trasparente,eheheheh" - noseblood.

'Casa Albarn-Eater'
"Eeeeeeh? Cosa crede che me ne faccia tuo padre di questi stupidi libri? -chiese la gattina contrariata rivolta a Maka,che nel frattempo fissava in controluce il regalo fatto dal padre.
Soul fissava prima il completino porno e poi la ragazza,in un movimento occhi stile 'partita a tennis',per poi chiederle:
"Maka...non provi il regalo di tuo padre?"

Persino Spirit e Stein,dall'alto della DWMA sentirono Maka gridare un "MAKA CHOOOOOP!"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95