Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Azusa92    05/07/2007    7 recensioni
-E dimmi Hermione, cosa dovrei fare adesso?!-
-Andare avanti, Draco.-
Andare avanti.
[ Svegliatemi quando tutto questo sarà finito. ]
.Act. 3 [ .Home Sweet Home. ]
L'arrivo di Draco a Grimmuald Place.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACOHERM1

 

- Our Pain, Our  Wish. -

[ Il nostro dolore, il nostro desiderio. ]

 

 

 

.Prologo.

[ .Walkin' Towards The Light. ]

" -E se dovessi rendersi necessario...se Draco dovesse fallire...- sussurrò Narcissa [...], -vuoi tu portare a compimento l'impresa che il Signore Oscuro ha ordinato di eseguire?- Ci fu un attimo di silenzio. Bellatrix li guardava, la bacchetta sopra le loro mani intrecciate, gli occhi spalancati.  -Lo voglio.- disse Piton. " 

[ "H.P e il Principe Mezzosangue", pg. 42. ]

 

 

Draco, poggiato al freddo muro della stanza -spoglia- al quale era stato costretto, stava fumando una sigaretta. Si guardò intorno annoiato. Da quanto era chiuso lì? Troppo. Quanto tempo era passato da quando avevano ucciso Silente? Ah...Pardon. Aveva ucciso Silente? Troppo. Sì, decisamente. Gettò la sigaretta a terra, la schiacciò e tornò a fissare la parete di fronte. Quando l'avrebbe richiamato? Mai, sperava in cuor suo.

__

Harry Potter, dopo aver ringraziato l'auror che l'aveva accompagnato, bussò un paio di volte alla porta de "La Tana". Pochi secondi dopo venne travolto da una grossa figura...rossa. Molly Weasley lo stava abbracciando con tutta la forza che possedeva.

-Oh Harry! Sei arrivato!- esclamò la strega mollando la presa. Il Bambino Sopravvissuto prese fiato e poi, sorridendo, -Sì, dove posso lasciare la mia roba?- Molly tirò fuori la bacchetta - Ci penso io, caro...Tu sali a salutare Hermione e Ron!-. Harry, senza lasciarselo ripetere due volte, salì le scale ed entrò silenziosamente nella stanza del suo migliore amico. Fece appena in tempo a prendere fiato, che venne -ancora- travolto da una cascata di boccoli color del cioccolato: Hermione Granger.

-Harry! Come stai??- domandò, tutto d'un fiato

-Bene. Voi piuttosto, come state? - rispose l'altro, guardando Ron Weasley seduto sul bordo del letto.

-Bene, vista la situazione...non so se mi spiego...- si affrettò a dire il rosso, cercando di sorridere.

Harry annuì. Gli altri due si guardarono, indecisi sul da farsi.

La stanza di Ronald era decisamente disordinata, il moro sorrise amaramente all'idea.

 

[  Come se ora quelle sciocchezze potessero ancora interessargli. ]

 

Insieme, con calma, ripercorsero gli ultimi -tragici- avvenimenti legati ad Hogwarts, all' ex preside, a Voldermort, a Draco Malfoy, agli Horcrux...  Harry raccontò brevemente delle ultime due settimane trascorse dai Dursley, come aveva voluto Silente.

-Glielo dovevo.-

-Non dire sciocchezze! Era principalmente per il tuo bene ! Ora sei maggiorenne...e la magica* protezione che ti offriva la casa dei tuoi zii è sparita!- disse la ragazza con tono di rimprovero.

-Certo.- mugugnò il moro. Non aveva voglia di discutere con la sua amica: era sinceramente stanco.

Seguì un imbarazzante silenzio, rotto da un miagolio di Grattastinchi. Il felino si strusciò sulla gamba della sua padroncina, che lo prese in braccio senza smettere di fissare gli altri due ragazzi.

- E...e ora?-

- Lo sapete. Io andrò a cercare gli Horcrux...quest'anno non tornerò a scuola, mi dispiace.-

Ron ed Hermione si guardarono.

-Verremo anche noi, mi pare ovvio! - disse sorridendo la bruna.

Il rosso annuì deciso, poi aggiunse: - Prima, però, dobbiamo assistere al matrimonio di Bill e Fleur ...-

Hermione, velocemente, tirò uno schiaffetto all'amico: -Finiscila di incantarti quando parli di quella lì! Sei ridicolo! -

Harry, nonostante la tensione dell'ultimo periodo, non potè fare a meno di ridere guardando i due battibeccare.

 

[ E' bello pensare che certe cose non cambieranno mai. ]

 

Improvvisamente si aprì la porta e i tre amici si zittirono. Si affacciò Ginny Weasley, la sorella minore di Ronald.

-Ehi! Dovete scendere per il pranzo!- borbottò -E...Oh, ciao Harry...-. Quest'ultimo le fece un cenno con la testa, a mo' di saluto. Tra loro due era finita il giorno del funerale di Silente. Troppi casini e troppi pericoli. La rossa abbozzò un sorriso, prima di chiudere la porta e scendere di sotto.

__

-Draco...-

Il biondino alzò lo sguardo verso l'uomo poggiato allo stipite della porta. Severus Piton.

-Finalmente ti sei deciso a farti vedere...-

-Taci. Sai bene che il Signore Oscuro è adirato e mi ha espressamente chiesto di occuparmi di te.-

-Dov'è mia madre?!- Malfoy si alzò in piedi. Barcollò un attimo.

-Non ti deve interessare, lo sai.-

Draco strinse con rabbia i pugni. Si era stufato di aspettare chiuso in una sudicia stanza. Si era stufato di dover obbedire agli ordini di Piton. Si lasciò cadere per terra, sbuffando.

-Lo so, lo so.-

 

[ Svegliatemi quando tutto questo sarà finito. ]

 

 

 


 Ni-hao! Allora...questa cosa sarebbe il prologo della mia FF a più capitoli, targata H.P. >.<   Lo so: è orribile. -.-" Ma abbiate pietà! Comunque..

La storia è ambientata dopo il 6° libro. E' una specie di continuazione, una specie di 7° libro. U_U

Le coppie saranno molteplici... e toccherà in generale tutti i personaggi, principalmente Draco, Hermione, Harry e Ginny.  Spero di non combinare una schifezza, ecco. :D

Ne approfitto per ringraziare i commentatori alla mia Song-Fic "Hello, I'm Still Here." [Draco-Hermione].

Grazie.   ^_^

 

Al prossimo aggiornamento!

Owari,

=Azu-chan=

 

 

*per chiarimenti: pg. 57 [H.P e il Principe Mezzosangue.]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azusa92