Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: drem_of_love    19/12/2012    3 recensioni
Erano trascorsi circa sei mesi da quando avevamo sconfitto Galaxia. Tutti sembravano felici eppure io sentivo che mi mancava qualcosa. Nella testa avevo milioni di domande. Chi ero davvero? Sarei stata serenity anche senza Endymion?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Mi sento così vuota. Così fragile, come se qualcosa dentro di me si fosse rotto per sempre, come se ci fosse qualcosa a mancarmi oppure qualcuno. I miei occhi fissavano incantati il cielo, quella notte chissà perché mi sentivo così, poi all'improvviso.. il cielo fu squarciato in due dalla luce di una stella cadente, sorrisi esprimendo in silenzio un desiderio e mi addormentai.
Il giorno seguente ero un po’ più tranquilla, scesi in cucina e una lettera destò la mia attenzione.
-         Bunny c’è posta per te!
Esclamò mia madre sorridente con l’aria da pettegola.
-         no curiosona! La leggerò più tardi!
Porsi la lettera nella tasca della cartella e andai a scuola pensando tra me.
Chi poteva mai essere? Marzio era tornato in America, ma la cosa che sconvolse letteralmente tutti, fu che mi chiese una pausa di riflessione. Dopo quella scongiurata distruzione ci sentivamo entrambi confusi riguardo il nostro futuro,ricordo come se fosse oggi quel giorno:
il telefono di casa squillava ed io corsi a rispondere
-         pronto? Casa tzukino chi è?
-         Ciao bunny sono Marzio, possiamo vederci? Sydia ci vuole parlare.
-         Certo dove ci vediamo?
-         Al parco alle 12.00
-         Ok a dopo!
Ignara di tutto chiusi il telefono e mi preparai per uscire. Cosa voleva Sydia? Ormai la catastrofe era stata evitata. Nuovi nemici? Speriamo di no pensai mentre uscivo di casa.
Arrivata al parco col fiatone chiesi:
-         ciao Sydia cos’è successo?
-         Ecco Bunny, non so proprio da dove cominciare.. con marzio già ho accennato qualcosa ma non so tu come la potresti prendere..
Marzio venne verso di me e con aria fredda e distaccata ma al tempo stesso guardandomi negli occhi mi disse
-         ora te lo spiego io! I superiori di Sydia le hanno comunicato che caos è stato artefice del nostro destino, era tutto manovrato da lui! Sentendo questo io non sono più sicuro dei miei sentimenti, ho bisogno di stare da solo, quando tornerò dall’America si vedrà!
In quel momento mi sentii delusa ma al tempo stesso sollevata, con le lacrime che mi sgorgavano dagli occhi risposi:
-         forse è meglio così! Se è bastato così poco a farti avere dei dubbi forse non mi hai mai amato! Stammi bene.. saluta l’America da parte mia!
Li lasciai con un palmo di naso e andai via. Sydia rimase scossa dall’accaduto e Marzio andò via.
Quel flashback finì e capii che dopo sei mesi non poteva essere lui, in quel periodo da lui avevo ricevuto solo qualche stupida cartolina e niente più.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love