Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueroses    19/12/2012    0 recensioni
Due ragazze Devonne ed Emily, con un passato difficile alle spalle, un giorno una famiglia deciderà di cambiare le sempre la loro vita.
(Spero solo che questa storia vi piaccia)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 3


All'improvviso suonarono alla porta.

N: Uh mi sa che sono i ragazzi!

E: Che ragazzi?

N: Quello della band! Sanno che ci sono nuovi arrivati in famiglia!

Io: Ah...bello!

Niall andò alla porta e aprì, sentii delle voci erano quelle dei ragazzi che salutavano il loro compare.

N: Andiamo ve le presento!

Niall ritornò nel soggiorno insieme ad altri 4 ragazzi.

N: Allora ragazzi loro sono Emily e Devonne!

Io/Em: Ciao!

X: Io sono Louis!

X: Io Zayn!

X: Piacere, io sono Liam!

X: E io sono Harry, ma penso che mi anzi che ci conoscete già!-dalla serie modestia portami via -.- -

Io: No, non lo sappiamo chi siete e la prima volta che vi vediamo e sentiamo la vostra voce-dissi con un sorriso falso stampato in faccia-

H: Ma dove avete vissuto tutto sto tempo? Nelle caverne?

Io: No in un orfanotrofio per 10 anni- dissi ancora con quel sorriso falso stampato in faccia, questo Harry mi stava urtando le palle che non ho poi, il che è peggio-

H: Oh...

Io: Già oh... e se te saresti stato al mio posto vedresti le cose da un altra prospettiva e non andresti in giro a fare il pallone gonfiato C:

H: Mi stai un pò sulle palle lo sai?

Io: Non ti preoccupare la cosa è reciproca! C:

Si sentì un ooooh dei ragazzi.

H: Sei forte lo sai?

Io: E te lo sai che non stai bene? Prima mi dici che ti sto sulle palle e ora mi dici che sono forte? Dov'è la coerenza è andata a farsi benedire a quanto pare! C:

Harry sorrise divertito.

H: Sai non ci conosciamo, ma già mi piaci, hai le palle ragazza!

Io: Grazie-dissi un pò sorpresa dalle sue parole-

H: E sei anche carina!

Io: Oh ma questo io lo so già! C:

Lou: Ohoo! Mi piace sta ragazza!!-sorrisi-

N: Ooooook allora ragazzi andiamo in piscina?

tutti: Siii!

Io e Em andamo su e ci cambiamo, scendemo e ci sdraiamo a bordo piscina, non ero mai stata in una piscina in vita mia, era tutto cosi wow.Dopo un pò arrivarono anche i ragazzi!Ammazza che fisici che avevano.Niente male mlmlmlml (?) Si buttarono a bomba nell'acqua e cominciarono a giocare come bambini.Io mi alzai per andare a prendere gli occhiali da sole. A quel punto uscì anche Harry dall'acqua tutto gocciolante, con l'acqua che illuminava il suo petto, poi i capelli che gli ricadevano leggermente sul viso, e quel suo sguardo profondo con il quale avrebbe potuto affondare una nave (?)...ma che cazzo sto dicendo?

H: Hey Devonne! Che fai?

Io: Ah nulla volevo prendere gli occhiali.

H: Sicura? Non è che ammiravi la mia bellezza?

Io: Preferirei guardare oer un ora il culo di una scimmia e ammirare la tua "bellezza".

H: Oho cattiva questa!

Sbuffai e lo spinsi da un lato.

H: Oh ma tutta sta confidenza?

Io: Stai zitto ti prego!

Arrivai a bordo piscina accanto a Em.

H: Che c'è Devonne hi paura dell'acqua?-detto questo mi spinse nell'acqua-

Em: MA SEI COGLIONE???!!!

H:Perchè che ho fatto?

Em: CAZZO NON SA NUOTARE! PORCO CANE!

H:Stai scherzando?

Em: No coglione!!! guardala sta per crepare!!!! AIUTALA PORCO GIUDA! E ANCHE VOI NON STATE A GUARDARE MICHIA MA SIETE CRETINI??? AIUTATELA CAZZO!

Tutti i ragazzi vennero verso di me ad aiutarmi. Il bruto è che quando quella scimmia senza cervello mi buttò nell'acqua mi venne anche un attacco di panico.Quando mi tirarono fuori dall'acqua tremavo ero in iperventilazione, piangevo, e mi faceva male tutto, mi rannichiai su me stessa, ma Emily mi constringeva a stare ritta, se no peggioravo le cose.Tutti si erano messi intorno a me il che peggiorava le cose.

Em: Allonatanatevi! C'è troppa gente intorno!

Tutti si allontanarono tranne Harry, Niall e Emily.

Em mi teneva le mani e mi diceva di tranquillizzarmi, invece Niall mi teneva le spalle cosi per non rannicchiarmi su me stessa e Harry mi guardava preoccupato.

Io: Mi-mi-minchia guaddi coglione?

H: Anche in situazioni come queste riesci a essere stronza?

Io: E' E' una cosa che-che-che mi viene naturale-dissi mentre le lacrime scendevano sul mio viso-

Em: Devi calmati! Guardami calmati!

Io: Mi dispiace! E' tutta colpa mia! Io non volevo!

Em: Non dire cosi complichi le cose e basta! Non è colpa tua ok?Guardami oh non è colpa tua! Ora tranquillizzati fai respiri col naso e butta fuori dalla bocca.

Io: Non posso c'ho un groppo nella gola, è difficile cazzo!

Em: Lo so lo so!

Io: No cazzo tu non lo sai!

Em : Non ti incazzare che peggiori la situazione!

Io: Perdonami! Ti prego! E' tutta colpa mia!

Em: Oh ti schiaffeggio se continui a dire ste cazzate! Pensa a Mandy! Pensa a quante cazzate abbiamo fatto insieme e a tutte le volte che urtavamo i coglioni alla O'connel!

Io: Si haha me lo ricordo!

Em: Ti ricordi quella volta che misimo nel suo panino scarafaggi e nella tazza da te uova di rana?

Io: Si! Ci siamo beccate una punzione di 4 mesi!

Em: Esatto! Poi ti ricordi di Mandy?

Io: Certo!

Em: Ti ricordi quella volta che ti era venuto l'attacco di panico e c'era anche Mandy e dopo che tutte era passato, lei era preoccupata per te e le hai promesso che non sarebbe mai successo?

Io: Si!

Em: Ecco! Promettilo a te stessa questa cosa!

Io: Ok!

Dopo un pò iniziai a calmarmi.Cosi rientrai in casa e andai in camera a riposare un pò mentre gli altri erano ancora fuori a farsi i cavoli loro.All'improvviso qualcuno bussò alla porta.

Io: Si! Entra pure!

H: Hey...volevo vedere se stavi meglio...

Io: Si sto meglio grazie.

H: Senti capisco che sei incazzata con me, ma ti chiedo scusa, io non lo sapevo che te non sapessi nuotare, mi dispiace davvero...

Si vedeva e si sentiva che era sincero.

Io: Non ti preoccupare, ormai è tutto passato, ora sto bene.Grazie dell'interessamento.

H: Non c'è di che...Sai vorrei conoscerti meglio...

Io: Ehm...ok...allora che cosa vuoi sapere di me...prima vieni siediti...-si sedette sul letto accanto a me io mi sedetti a gambe incrociate sul letto davanti a lui-Che cosa vorresti sapere su di me?

H. Tutto.

Io: Beh mi chiamo Devonne McCohel,ho 16 anni ma ne compio 17 il mese prossimo, ho origini italiane, i miei genitori sono morti in un incidente stradale e mi hanno portata in un orfanotrofio ed è lì che ho conosciuto Emily.Ecco qui che ti ho raccontato la mia emozionate e avventurosa vita.

H: Mi dispiace...

Io: Per cosa?

H: Per i tuoi genitori...

Io: Ah non ti devi preoccupare...ormai...sono andati e non ritornerano mai più.-il riccio abbassò lo sguardo-Vabbè dai parlami un pò di te!

H: Ehm....mi chiamo Harry Edward Styles ho 18 anni, vengo da Homes Chappel un paesino nel Chesire...ho inseguito il mio sogno e ora eccomi qui!

Io: Sai quando ti ho visto ti ho reputato un coglione pallone gonfiato di prima categoria ma mi sbagliavo, non sei poi cosi male!

H: Oh grazie! A te piace la musica?

Io: SI! suono il pianoforte e la chitarra e canto C:

H: Davvero? Mi canteresti un pezzo?

Io: Ehm..meglio di no...

H: E su andiamo Dev!

Io: No...dai forse un altra volta!

H: Okok...come vuoi! MA visto che te non ci hai mai sentiti cantare che ne dici se stasera io e i ragazzi facciamo un piccolo concertino?

Io: Ehm Certo!Perchè no? Sono davvero curiosa di sentirti cantare!

H: Sai Niall qui ha anche un pianoforte, magari ci fai sentire un pezzo! Dai almeno questo!

Io: Okok! Haha

H: Vuoi scendere?

Io: Si perchè no, tanto non ho niente da fare e devo ancora ambientarmi...

H: Come ci si sente?

Io: Come?

H: Dico come ci si sente a vivere 10 anni in un orfanotrofio e avere entrambi i genitori morti?

Io: E' una cosa brutta, che lascia il segno, ho avuto vari problemi per questo motivo, è cosi che ho cominciato ad avere gli attacchi di panico e per un periodo ho anche sofferto di autolesionismo, devo dire che quello non è stato il massimo, ma ce l'ho fatta e ho superato tutto, questo è ciò che mi rende fiera di me stessa, che ho avuto la forza di rialzarmi e continuare a combattere...io l'ho fatto e continuo a comabattere grazie a loro perchè sono sicura che non avrebbero mai voluto vedermi soffrire....-dissi accenando un piccolo sorriso per poi abbassare il viso-

H: Sei diversa, lo sai?-questa domanda mi stupì molto-

Io: Beh grazie...spero in senso buono...

H: Sisi certo!

Io: Anche te sei diverso...

H: Davvero?

Io: Sai non parlo mai della mia vita privata con degli sconosciuti, ciò vuol dire che ho visto in te qualcosa....qualcosa che in altri non vedo....

H: Belle parole davvero...

Io: Posso abbracciarti?

H: Perchè me lo chiedi? Fallo e basta sono una persona normale!Haha-detto questo lo abbracciai, volevo vedere come ci si sentiva tra le braccia di un maschio per di più le SUE braccia,una sensazione bellissima, sentivo che mi accarezzava i capelli e la schiena il che provocava in me una tempesta di brividi, dopo un pò ci staccamo-

Io: Andiamo giù?

H: Ehm si certo!-ci alzamo dal letto-

H: Sei strana te!

Io: Perchè?

H: Perchè prima ti ho quasi uccisa e ora mi hai abbracciato!

Io: Oh è vero mi hai quasi uccisa stai lontano da me killer! E non provare a toccarmi!-dissi con una voce minacciosa, i suoi occhi si ratristirono-E scherzo stupido!-dissi scompligliandogli i capelli, sul suo viso comparve un sorriso e i suoi occhi si illuminarono, che carino :3 -Dai scendiamo!-detto questo scendemo giù nel soggiorno dove c'erano tutti-

H: Heylà bei fustacchioni!Dev ha detto che ci vuole suonare qualcosa al pianoforte!

Li: Che bello!

N: DEV! SANTO CRISTO STAI MEGLIO? PARLAMI! TI HA FATTO QUALCOSA QUESTO QUI? OH NON MI DIRE TI HA FATTO VEDERE QUALCOSA E ORA SEI RIMASTA TRAUMATIZZATA!

H: Hey ho la mia dignità!

N: Stai zitto!ALLORA DEVI CI SEI?

Io: HEy Niall calmino! Sto bene! E no Harry non mi ha fatto vedere nulla e non sono rimasta traumatizzata da niente!Sto bene!MA dov'è Greg?

N: Ah è andato a casa sua!

Io: AH ma non vive con noi?

N: No! Vive con la sua fidanzata! Tra qualche mese si sposano!

Io: Uh che bello! Ma Em?

N: LEi lo ha accompagnato, Greg voleva far vedere alla sua fidanzata la sua nuova sorella!

Io: E a me perchè non mi ha chiamato?

N: Perchè pensava stessi male...

Io: Ah capisco...quindi sono sola in casa con 5 maschi?

Lou: Esatto!

Io: Ma che bello! .-.

Z: Eddai su! Siamo simpatici noi eh!

Io: Si...allora Harry mi ha detto che stasera avreste fatto un piccolo concertino per me! Quindi ora muovetevi! Dai sùsù!Io ora mi siedo comoda sul divano mentre voi cantate!

N: Ok! Allora cantiamo Little Things vai!

Iniziarono a cantare, Dio Cristo Signore Gesù Maria che voci! Dio mio erano stupende! Era come se si completassero l'una con l'altra, il primo a cantare fu Zayn, poi Liam, poi Louis poi Harry, poi Niall, poi di nuovo Harry e alla fine tutti e cinque,le loro voci ne formavano una sola, ed era la cosa più meravigliosa e armoniosa e melodica che io abbia mai sentito!La voce di Harry mi aveva colpita tantissimo, cosi roca e profonda, e sensuale (?) e bellissima, cioè era perfetta quella voce, lo stesso vale anche per gli altri! Ma quella di Harry, per me aveva qualcosa in più...Una volta finita la canzone, avevo la lacime agli occhi, mi alzai dal divano e cominciai ad appaludire.

Io: Oh miei Dei! Siete bravissimi!Cioè avete delle voci non lo so, cioè bhò sono semplicemente perfette!

1D: Haha grazie!

H: Ora tocca a te farci sentire qualcosa al piano!

Io: Ehm..ok...

 

SPAZIO ME: CIAO BELLE GRAZIE A CHI HA MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE! VI PREGO RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSATE VI PREGO!
BACI! Vanessa <3



 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueroses