Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    20/12/2012    1 recensioni
Bella ha 17 anni,i suoi genitori sono morti e non vede suo fratello Zayn da quando lei aveva 14 anni perchè il le suore gli hanno divisi. Viene mandata a un collegio dove ritroverà suo fratello,farà tante amicie e troverà anche l'amore. Spero di avervi incuriositi, se volete leggete sarei molto felice :*
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 Maggio 2012
Pov Bella
Sono le 7.00 di mattina e sono sveglia da 3 ore cercando di riaddormentarmi ma non ci riesco.Mentre guardo il soffitto penso ad Harry lo amo ancora dopo tutto quello che mi ha fatto,lo amo ancora dopo avermi detto che non valgo niente,lo amo ancora anche quando mi ha abbandonata,nonostante tutto lo amo ancora.
30 Giugno 2012
Vi racconto un po' cosa è successo.In questo mese tutte le coppie sono andati a vivere da soli e quindi io ed Harry abitiamo insieme.Voi direte che è un bene.Invece no. Ogni santa sera devo sentire le grida di una ragazza provenire dalla sua camera e il giorno dopo andarsene ed io ogni volta ci sto male e piango,come sto facendo adesso.Non ci parliamo,non ci guardiamo se uno è in casa l'altro esce oppure stiamo in due posti diversi della casa.Questo fa davvero male. Mentre penso a queste cose mi addormento anche perchè le grida sono finite.
31 Giugno 2012
Sono le 9.00 e vedo la centesima ragazza che va via di casa dopo aver passato la notte con lui.Sono seduta sul marmo della finestra della cucina che si affaccia nel salone, facendo colazione con i miei biscotti e la mia tazza di latte.Sento i suoi passi entrare in quella stanza e prendere una tazza e fare la colazione come la mia sedendosi al tavolo.
Harry:"Ha dormito bene?" Me è scemo?
Io:"No,perchè ogni volta devo sentire quelle galline urlare e il mio sonno va a farsi benedire.Non potresti mettere un muro insonorizzato." Sbottai
Harry:"Potresti anche andartene"
Io:"E' casa mia,potresti andartene tu"
Harry:"Sul campanello c'è scritto Styles.."
Io:"Anche Malik... senti non mi va di litigare quindi facciamo come prima ignoriamoci ok? ok addio" Dissi scendendo dal marmo e mettendo la tazza nel lavandino (?) e aggiustandomi la maglietta, che arrivava a coprirmi un po' il sedere,che usavo come pigiama.
Harry:"Sei sexy"
Io:"Se vuoi portarmi a letto,con me non attacca"
Harry:"Ti ho già portata 5 volte"
Io:"Lì eravamo al college ok?Ah un'altra cosa se stasera porterai un'altra tua bambolina per divertirti non portarla qui.Vai in discoteca,in hotel anche in casa di un barbone ma lasciami dormire in pace perchè se sento delle urla giuro che entro in camera tua e non mi importa niente di come siete messe,e tagli i capelli prima a te e poi a lei ok?ok" E me ne andai di sopra senza aspettare una sua risposta.Iniziai a spolverare la stanza con il le cuffie del mio mp3 alle orecchie e canticchiando delle canzoni.Quando finii guardai l'orario e vidi che erano le 13.45 quindi decisi di cucinare qualcosa.Andai in cucina,presi una pentola,la riempii di acqua e la misi sul gas per farla bollire.Decisi di cucinare pasta al pomodoro.Dopo aver messo i piatti a tavola andai a chiamare Harry e entrai nella sua stanza senza bussare.Lo vidi solo con un asciugamano che era allacciato in vita,non vi nascondo che i pensierini facevano parte della mia mente.Lui si voltò di colpo e mi guardò e sorrise beffardo nel vedermi bloccata .
Io:"Giù è pronto il pranzo se vuoi vieni" Gli dissi con non chalance. Lui annuì sempre con il suo sorrissetto ed io uscii sbattendo la porta.Andai a tavola e iniziai a mangiare,dopo poco vidi scendere Harry in boxer.
Io:"Cavolo Harry almeno un pantalone" Dissi scocciata
Harry:"Che c'è hai paura di saltarmi addosso?"Si...stavo dicendo nella mia mente
Io:"Mai...scomettiamo?" Ma che mi salta in mente? Scommettere? Contro Harry? Oddio in che guaio mi sono cacciata.
Harry:"Scomettiamo che entro un mese verrai a letto con me"
Io:"Ok..se vinco io non devi farlo per 2 mesi..."
Harry:"Che cosa?Vabbè tanto vincerò io.Invece se vinco io soddisferai ogni mio desiderio per 2 mesi"
Io:"Va bene e comunque fino alla fine del mese non andrai a letto con nessuna perchè può essere facile per te" Dissi stringendogli la mano e lui annuì.Quando finimmo di mangiare tolsi tutti i piatti e li misi nella lavastoviglie e mi buttai sul divano.Avevo dei pantaloncini coooorti con delle calze grigie che arrivavano fin sopra il ginocchio e una maglietta scollata e che arrivava sotto il seno che faceva vedere il mio piercing all'ombellico che aveva un ciondolo con scritto :" SEXY" e mi ero truccata con solo del mascara e del burro cacao alla fragola che faceva diventare le mie labbra un pochino rosse.Ero stesa su un divano e avevo una gamba un po' piegata e l'altra stesa mentre guardavo la tv su Italia1 in cui c'erano i Simpson. Sentii dei passi e poi vidi Harry arrivare nel salotto e sedersi su un altro divano che continuava a farmi la radiografia con gli occhi. Io lo guardavo con la coda dell'occhio e lui non se ne accorgeva.Decisi di prendere il burro cacao alla fragola e di mettermelo un po' con dei movimenti lenti e sensuali mentre continuavo a guardare la tv con indifferenza e lo vidi mordersi il labbro inferiore.
1-0 Per me.
Dopo un po' mi addormentai e mi risvegliai verso le 18.10 ed Harry non stava più sul divano.Andai in cucina e presi un succo di frutta e mi appoggiai al lavandino con il sedere. Vidi entrare Harry in boxer con una bella eccitazione evidente. Mi girai veloce e sputai il succo nel lavandino e vidi con la coda dell'occhio Harry sorridere.Era altamente eccitante vederlo così, giò volevo saltargli addosso quando era solamente in boxer,ma adesso mi veniva voglia di stuprarlo.Feci l'indifferente e iniziai a sorseggiare di nuovo il succo finchè non sentii qualcosa dietro di me sempre  più vicino e spingere contro il mio sedere e un braccio alzarsi per prendere un bicchiere.Mi bloccai con il bicchiere a mezz'aria e sicuramente Harry se ne accorse perchè si strusciò su di me. Ok dovevo restare calme. Chiusi gli occhi e feci un respiro profondo e poi gli riaprii ed Harry non c'era più.
1-1  Siamo pari ma non è ancora finita.
1° Luglio 2012
Erano le 10.00 e scesi giù in intimo.Le mutandine erano delle culotte con dei ricami di pizzo ed erano tutte nere e il reggiseno era rosso fuoco con dei merletti di pizzo anche questo. Mi ero messa solamente del mascara e del burro cacao alla vaniglia.Scesi in cucina e presi il latte dal frigo. Mi girai e vidi Harry fissarmi,per lo spavento,perchè non mi ero accorta che lui era lì,feci cadere per terra il latte e sporcare tutto.
Io:"Stupido non mi potevi avvisare?" Non rispondeva ma restava a fissarmi. Presi la pezza per lavare per terra e presi il secchio e la mazza.Riempii il secchio e lavai per terra.Mentre strizzavo la pezza non feci caso che mi piegavo a 90° ed Harry dalla mia destra restava con lo sguardo fisso su di me con queste espressioni '°O°' e ':Q___'.Dopo aver finito rimisi tutto a posto e ripresi il latte e lo riscaldai e dopo lo misi nella tazza per consumarlo con i biscotti.Mi sedetti sul marmo proprio accanto ad Harry  perchè mi stava a sinistra.
Io:"Devi guardare ancora per molto? Se vuoi mi faccio una foto e poi te la do"
Harry:"Si" Alzai gli occhi al cielo e continuai a mangiare e poi lui disse:"Scusa ma devo andare in bagno" Disse mettendosi una mano d'avanti.E capii che avevo  guadagnato un'altro punto.
2-1 Sono in vantaggio babe.
Angolo scrittrice:
Allora vi piace? Rensiteee :D e grazie mille a tutti per i complimenti :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove