Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fay_Fay    20/12/2012    1 recensioni
[Denmark/Fem!Norway | Raccolta di drabble]
Pensieri, parole, amore. Mathias (Danimarca) e Astrid (Fem!Norvegia) credevano di percorrere due cammini differenti, e invece si stavano venendo incontro. Una raccolta di drabble che ripecorre la relazione fra due amanti attraverso oggetti e situazioni di tutti i giorni.
Attenzione, tutto questo potrebbe essere senzasenso e fluffoso.
Cit/:
Step One: Astrid - E ripeto il suo nome per farla mia
Step Two: Mathias - Dico il suo nome mentre sto pensando a lui
Step Three: Wake - È tutto così reale e perfetto
Step Four: Read - Odio essere disturbata mentre leggo
Step Five: Snow - Rispetto alla sua pelle, la neve pare tiepida
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
steps Step One: Astrid

Riuscite a vedere quella ragazza che se ne sta qualche passo più in là?
Siamo così vicini, eppure mi pare un'immensità quella che ci divide, mentre dandomi le spalle rivolge le sue attenzioni all'altro uomo.
Astrid è il suo nome, così soave, così poetico.
«Astrid»
Dico il suo nome per renderlo reale,
«Astrid»
E ripeto il suo nome per farla mia.
Ma le mie parole sono solo un sussurro, come se volessi tenere il suo nome solo per me.
Lei si volta e mi guarda, ha sentito il mio richiamo.
I suoi occhi violetti mi scrutano senza parlare, non c'è bisogno di parole.
Lei è mia.
Sorrido.
No, io sono suo.






NdA: Era da un po' che volevo scrivere una qualcosa sulla DeNor het (una coppia che mi piace parecchio e a volte riesco ad apprezzare più così, rispetto alla tradizionale versione yaoi), quindi ho deciso di scriverci una raccolta, e questo era il primo capitolo~ Non so quanti capitoli ci saranno, però ho deciso che alternerò il pov dei due protagonisti ogni volta, quindi il prossimo sarà dal punto di vista di Norvegia.
Ho cercato di mantenere uno stile vago e far si che ogni capitolo fosse una drabble - è una vera sfida per me scrivere così poche parole! - spero di riuscire nell'impresa (?).
Bhè, vi saluto e spero abbiate apprezzato questo capitolo; per chi vuole dare una possibilità a questa raccolta, allora, ci vediamo al prossimo capitolo~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fay_Fay