Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tuamadre_    20/12/2012    5 recensioni
A volte rimpiango averli conosciuti però a volte penso che sono proprio loro che mi hanno salvata da quello schifo di mondo che ritrovavo ad affrontare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a casa ed era domenica, la mia migliore amica era partita per Parigi e non la potevo neanche chiamare. Io, intanto, ero seduta davanti al computer a controllare la Timeline di Twitter e se i miei idoli si fossero connessi. Non avevo un cavolo da fare quando ero a casa ma..oh, Liam è in linea. 
Gli mandai un po’ di Tweet, dato mi stavo annoiando a morte. Nel mentre mi accorsi che Marco Morini aveva scritto qualcosa : ‘una sorpresa per le Directioner italiane, vi faremo sapere tutto stasera!’.

OOSSIGNORE, QUANTO ODIO MARCO QUANDO FA COSI', HANNO RAGIONE GLI ALTRI A CHIAMARLO ANSIA.
Per distrarmi, decisi di andare a fare un po' di compere.
«Mamma, vado al Concept Store! Ritorno stasera!» dico alzando la voce.
«Okay, non fare tardi però!» disse mia madre.
Mia madre era molto dolce, permissiva e le volevo molto bene. Non avevo molto da dire su mia madre, non ero come altre ragazze che non hanno molti rapporti con i genitori, anzi, al contrario.
Tornando a noi, il Concept Store è, appunto, uno Store dedicato ai One Direction. In quei giorni, molto probabilmente, c'era Marco a farci gli 'onori di casa' perché era stato aperto da poco. Arrivata allo Store, andai nel reparto delle magliette e me ne misurai qualcuna nel camerino. Incominciai a canticchiare 'Everything about you' senza che me ne accorgessi. 
Uscii dal camerinoe a qualche passo da me c'era un ragazzo. Aveva un'aria familiare, ma era tutto incappucciato, con i Rayban sugli occhi. Arrossii subito e distolsi lo sguardo dal suo. Davanti allo specchio mi giravo e rigiravo per vedere come stessi con quella maglietta... Non mi convinceva. 
«Ehm...ti sta bene.» disse con una voce un po’ raschiata.
«Ah... Oh, ehm grazie!» 
Mmmh, un ragazzo completamente sconosciuto mi fa un complimento? 
Un attimo... Un ragazzo nel Concept Store che mi fa un complimento? Che qualcuno mi dia un pizzicotto. 

Mi avviai alla cassa per comprare la maglietta, pagai e me ne andai.
Durante il tragitto per tornare a casa rimurginai su quel ragazzo e cercai di capire a chi assomigliava, ma niente. Mentre girai per prendere una stradina ebbi l'impressione di essere seguita, ma non ci diedi molta importanza. 
«Sono a casa!» grido a squarciagola.
«Charlie, prendi la posta!» disse mia madre, gridando altrettanto.
«Okay!»
La aprì e mi cadde di mano.
A I U T O.
La lettera diceva: ‘Per tutte le Directioners, stiamo organizzando un concorso e le 40 ragazze che saranno scelte potranno partecipare ad un Meet&Greet con i ragazzi. Per tutte le informazioni contattatemi su Twitter. @marcomoriniTW’
Okay. Sto sognando? Sì, non può essere vero.
Entrai in casa e fecivedere la lettera a mia madre.
«E come hanno fatto a sapere che vivevi qua?» chiese mia madre con tono sospettoso.
«E' quello che vorrei capire pure io...»
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tuamadre_