Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    20/12/2012    6 recensioni
Betta,una ragazza dolce e spaventata dal pensiero degli altri.
Harry,un ragazzo dolce e spaventato dal pensiero degli altri.
Una storia così simile ma così diversa,come funzionerè tutto ciò?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Without you.

 

Mancavano cinque minuti da non crederci le cinque ore erano passate così in fretta,almeno per oggi era andato

tutto bene,nessuna ragazza all'apparenza sembrava antipatica anzi erano tutte molto socievoli a ricreazione mi avevano bombardata di domande,solo due ragazze non mi avevano parlato,e io non so perchè proprio loro ma speravo di non sembrargli antipatica,il suono della campanella cancellò tutti i miei pensieri.Infilai i libri nello zaino e mi avviai all'uscita.

-Ehi Betta!- Mi girai e visi una delle due sorridermi e salutarmi imbarazzata.Quel sorriso era contagioso e automaticamente mi avvicinai.

-Io sono Beatrice,e lei Marianna.- Disse indicando l'altra ragazza un po' più ricciolina di capelli e con glli occhi più scuri.

-Ciao.- Disse sorridendomi,passarono alcuni secondi in un silenzio imbarazzante,a guardarci fisse negli occhi dopo poco non resistemmo più e scoppiamo tutte e tre a ridere in mezzo al corridoio.

-Bhè ecco sembra una cosa infantile,ma noi vorremo fare amicizia con te,sembri una ragazza simpatica.- Ne usci Marianna,ero felice per ora la giornata andava di bene in meglio.

-Ma certo,anche voi sembrate a posto.- Dissi scoppiamo tutte a ridere di nuovo.

-Allora un giorno di questi dovremmo andare a mangiare fuori dopo scuola,no?- Pensai a Niall,in questa settimana se non vado amangiare a casa,lui morirebbe di fame.

-Iodomani ho casa libera,possiamo prendere una pizza e mangiarla da me?- Chiesi così salvavo anch il culo a Niall il morto di fame.

-Si,domani mattina ti dicamo se veniamo o no.- Disse Beatrice sorridendo,uscimmo da scuola a bracceto come fossimo amiche da sempre.Poi scopri che non prendevano la mia stessa strada per otrnare a casa,quindi avrei fatto meglio a non perdermi.Presi di corsa il telefono e misi: Who says di Selena Gomez quella canzone mi faceva stare bene.. Probabilmente mi ero persa ma poi ho riconosciuto il panificio e involontariamente ho sorriso.Mi avvicinai alla vetrina del negozio,senza avere un motivo preciso.. o magari si.

-Stavi cercando me?- Disse una voce dolce e maliziosa dietro di me,guardai spaventata nel riflesso della vetrina...Harry.

-Ammettilo avresti voluto.- Dissi voltandomi era vicinisso talmente tanto che i suoi ricci facevano il sollettico alla mia fronte fui costretta a mettergli le braccia sul collo ed appogiarmi totalmente al vetro.Quella posizione iniziò a non piacermi,ero a disagio,il contrario di lui.

-Forse.- Disse col fiato strozzato,dovevo fermare tutto questo.

-Meglio così.- Dissi staccandomi e liberandomi dalle sue braccia.Camminammo fianco a fianco,io non riuscivo a parlare,facevo fatica a capire i miei pensieri.

-Allora come è andata a scuola,le tue paure erano sensate?- Chiese per rompere il ghiaccio,sorridendo.

-Per ora no,oggi erano tutte simpatiche con me.- Dissi sorridendo.

-Non riesco a trovare un motivo per cui uno non dovrebbe essere simpatico con te.- E' un complimento?!

-Quando mi si conosce meglio,ne hai tranquillo.- Dissi dandogli una botta contro,notai solo ora di essere arrivata.Ma Harry una casa non c'è l'aveva?

-Harry mi hai accompagnata fino a casa.grazie,ma tu dove abiti?- Chiesi sedendomi sugli scalini,mentre mi fissava.

-Poco più in là.- La fame chiamava,odio assomigliare così tanto a mio fratello.

-Allora probabilmente andremo a scuola insieme più spesso ora vado ciao Harry.- Dissi di corsa baciandolo sulla guancia,rimanemmo scioccati tuti e due,che cazzo mi succedeva quando ero con lui? Entrai di corsa,con le guance rosse... Niall stava ancora mangiando.

-Niall dov'è il mio piatto?- Si paralizzo ancora con il cucchiaio in bocca.L'aveva mangiato...

-Niall scappa.- Sputò il cucchiaio e inizio a correre urlando come un pazzo.Lo presi subito,la mia intenzione di ucciderlo era troppa.

-Ora ti cucino qualcosa,giuro.- Mollai subito la presa dal suo collo,tutto rosso.

-Non ne usciro vivo.- Disse grattandosi il collo,mangiai di corsa quel "cibo" che Niall preparò,e andai in camera mia.

*Il giorno dopo all'uscita*

-In piazza c'è un panificio,potremmo prendere lì la pizza.- Alla parola "panificio" il mio cervello accostò subito Harry davvero cosa mi stava succedendo,non mi riconosco.

-Hai ragione.- Andammo in piazza,in effetti oggi di Harry nessuna traccia.Entrammo  nello stesso panificio,ma al suo posto c'era una signora sulla trentina molto gentile,in effetti aveva un sorriso simile a quello di Harry,parenti possibile? Prese le pizze andammo di corsa a casa,entrai e buttammo gli zaini su quello di Niall,ma erano due??

-Niall,ho portato il cibo!!- Urlai in corridoio,subito spuntò Niall seguito dalla risata di un'altro ragazzo,lo guardai  ansiosa di sapere di chi si trattava.

-Dai Liam,non fare il timido!! Fatti vedere..- Incitò mio fratello sorridendo,usci un ragazzo davvero bello,aveva i capelli rasati corti ma due occhioni dolci e un sorriso perfetto.Notai solo ora che Bea e Mari a vedere i ragazzi avevano un'attacco di cuore.

-Non sapevo ci fossi anche tu,piacere sono Betta.- Ci strinsimo la mano.

-Lei è Beatrice,e lei Marianna.- Mio fratello appena gli indicai Marianna inizio a guardarla proprio come Harry faceva con me.Mentre Bea guardava Liam come fosse un Dio.Iniziammo a mangiare,ero di troppo non volevo che tutta l'attenzione fosse su di me,ma almeno che qualche volta mi coinvolgessero nei loro discorsi,fini prima di tutti.

-Passate il pomeriggio solo voi due,o con noi?- Chiesi dopo aver buttato via il cartone della pizza.

-Ci piacerebbe con voi.- Disse Liam dopo aver guardato le altre due,di nuovo il massimo della considerazione a me,come no!

-Allora vado su a preparare qualcosa da fare.- Sali di corsa,ero un po' triste ma c'era ancora tutto il pomeriggio,quindi non dovevo perdermi d'animo.Scelsi un cd  con cui poter ballare e fare gli stupidi,però non potevamo solamente fare gli strani,dovevamo vestirci strani,ho sempre avuto questa mania di fare tutto in grande.Corsi in camera di mia madre,e presi dallo scatolone dei vecchi costumi di carnevale dedi boa florescenti e dei capelli piumati.Corsi in camera ad aspettarli




 

HARRY'S POV.

Entro in camera mia,che puzza di chiuso aprò la finestra per cambiare l'aria,ho paura che c'è l'abbia con me perchè oggi mi sono dimenticata di andarla a prendere,e da ieri mattina che la mia testa pensa solo a lei...  Fisso il mio sguardo sulle pareti dell'appartamento di fronte a me.Chissa chi ha comprato quella casa? Chissa se magari ci vive lei? Chissa cosa sta facendo chi è in quella stanza? Finalmente a distrarmi da tutto quello lì c'è la mia adorabile gattina.

-Amore mio,tu sarai sempre l'unica che amo.- Ecco che attacca con le fusa,adoro quella gatta c'è sempre quando ho bisogno di distrarmi.Sento della musica,istintivamente mi riaffaccio alla finewstra e guardo in quella stanza.

-Trenino.- Urla un biondino,in quella stanza.Due ragazzi e tre ragazze girano in cerchio urlando e ridendo.Riconosco una risata,la più bella la sua!!!Mi sporgo sempre più ha la stessa maglia di ieri e al collo unh boa fucsia con un cappello davvero buffo.Ma era sempre stupenda fischiai e attirai l'attenzione di tutti.Scomparirono tutti tranne lei...





*Momento mio*

Eccomi,qui col capitolo ultimamente sto avendo tanti casini

quindi per me è molto difficile trovare il tempo per scrivere:(

Devo ammettere che questo capitolo non mi piace,

pensavo fosse migliore

ma lo posto comunque

spero che la continuate a seguire e

grazie per le 4 recensioni al capitolo ;)

Scusate per la grafica,farà sicuramente cagare e che non sono col computer normale c:

-Betta xx

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demispanda