Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AllisonMckinley    21/12/2012    1 recensioni
settimana faberry,come non partecipare(?) le shippo da morire.
- Fairy Tales
- Jealousy
- Beth
- Nerd Quinn and Cheerio Rachel
- Crossover
- Teacher/Student
- Metro North Pass
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      Beth - Ci siamo quasi,amore.

                                                                     

 La fronte candida di Quinn era imperlata di sudore,la sua mano stringeva forte quella della sua compagna dai tempi del liceo,Rachel. Dopo circa 4 anni di convinvenza,ormai le due sentivano la necessita' di creare una famiglia tutta loro,e coś avevano deciso di fare un passo importante; mettere al mondo un bambino. Quinn ci teneva tanto a portarlo in grembo e coś fu. E dopo nove mesi d'attesa ora si trovavano in quella stanza azzurrina con quell'odore tipico di ospedale,circondate da infermiere e dottori, unite come sempre. Era in momento,alle 4 circa di mattino Quinn si era svegliata di soprassalto avvertendo dei forti dolori,e dopo poco le si ruppero le acque. Era da qualche ora ormai che era in travaglio. Voleva un parto naturale,proprio come aveva sognato,nonostante sapesse che facesse molto male. La sua espressione facciale,infatti,confermava le teorie di sua madre che,nonostante fosse contraria alla sua relazione con Rachel e a questa scelta,le aveva consigliato un cesario o parto in acqua. Rachel continuava a guardare la ragazza con la stessa dolcezza di sempre,anche se soffriva molto a vederla coś.
'Forza amore,ci sono io qui' le sussurṛ cercando di calmarla.
L'altra,urlava sempre di piu e questo le fece capire che ormai mancava poco. 'Uno,due,tre spingi' si sentiva intanto di sottofondo.
'Ci siamo quasi,amore' le disse infine Rachel mentre le scostava i capelli dalla fronte,e intanto un urletto invase la stanza. I sorrisi raggianti dei medici erano chiari; il bimbo era nato.
'è una femmina' esclamo' l'ostretica mentre poggiava la piccola bionda fra le braccia di Rachel.
'assomiglia a te,e' bellissima' disse la ragazza,commuovendosi e Quinn,le guardava felici. Le mie donne,penṣ mentre  una lacrima le rigava il viso.
Ora si sentivano comlete,ora erano in tre.
--
angolo autrice
so che e' un po' corto,ma spero vi piaccia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AllisonMckinley