Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Midori_chan    21/12/2012    0 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic sulla coppia IronFrost.
Prevalentemente verdi/gialle [possibilità di rosse]
1° Loki like Superman
2° Non ci sono fragole su Asgard?!
3° Meglio non bere.
4° Loki non abbraccia.
5° Thor ha un martellone.
6° A Loki piacciono i cavalli!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero in lutto: il protagonista di Spartacus è morto e io l'ho scoperto solo ora.
ç___ç
Troppo bello per morire.
Ma basta e beccatevi 'sta cosa xD


Loki zitto e a cuccia!




Dopo tutto ciò ecco le premesse ricorrenti della storia:
1) Ogni drabble avrà origine da una canzone, che inserirò sotto, con cui non ha nessuna affinità se non nella mia mente malata. 
2) La raccolta prevede che Loki, una volta tentato di conquistare il mondo e imprigionato su Asgard, sia stato liberato con l'obbligo di frequenza(?!) alla Stark Tower.
3) Non saranno solo drabble, mi faccio prendere sempre la mano, ma questo lo avevo già detto.
4) Tutti sanno di Loki e Tony, tutto tranne Thor.
5) Gli altri Avengers non frequentano la Stark Tower per paura di imbattersi in qualche scena erotica tra i due.
6) Loki ha una fissazione per i cavalli. Ma dai(?!) 


 


 

Titolo: A Loki piacciono i cavalli.
Rating: Giallo
Generi: O mio dio, scegliete voi, io non ne ho idea D:
Avvertimenti: Cavalli(?!)
Parole: 303
~
Difficolta: Difficile.
Canzone random: My generation. The Who.
 

 

 


-W i cavalli!-
[Cit. Loki]


6° -A Loki piacciono i cavalli.



«Loki, nella mitologia norrena era il dio della grande astuzia e del caos, ingegnoso inventore di tecniche e diabolico ingannatore»
«Troppi complimenti Stark, potrei arrossire», commento il Dio, la schiena allungata sul materasso.
Tony, nudo accanto a lui, ridacchiò.
Teneva un piccolo affare luminoso in mano e da lì sembrava poter leggere la sua storia, la sua descrizione.
Stark gli aveva detto che l’arnese umano che stava usando era un tablet.
«Aspetta, non è mica finito qui…» voltò appena la testa, come per accertarsi che lui non stesse per annientarlo con qualche incantesimo, poi tornò a parlare: «Loki è una divinità omosessuale o comunque bisessuale…e questo lo avevo capito anche io»
« Una nota simile dovrebbe essere inserita anche nella tua di biografia», Loki sorrise in quel modo che solo lui sapere fare, un misto di consapevolezza, derisione e superbia, non sempre in questo ordine e non sempre nella stessa dose.
«Sei davvero simpatico questa notte», commentò asciutto Tony e con un colpo di reni si girò supino.
Quando il Dio non ribatté, l’umano continuò a leggere: « …si  trasformò anche in puledra e fu montato dallo stallone Svaðilfœri per errore…»
«Montato… stallone… errore», ripeté il miliardario, filantropo, playboy mai così sconvolto, curioso.
Loki espirò rumorosamente.
«Puledra? » la domanda ironica venne soffocata sul nascere; il Dio dell’inganno era palesemente arrabbiato, i suoi occhi facevano vibrare appena l'aria.
Eppure i suoi movimenti dimostravano l’opposto: con una mano gli aveva premuto il petto, poco sotto al reattore Arc e spingendo appena gli era salito sopra il bacino, la schiena ben dritta.
«Mi monti o vuoi essere montato?» si alzò sui gomiti Stark, il viso vicino  alle lebbra dell’altro.
«…Stark, c’è una bella vista da questa finestra», rispose Loki, muovendo appena la testa in direzione della vetrata.
«Meglio se sto zitto…»
Il Dio lo baciò, bocca aperta.
«Decisamente», concluse Tony.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan