Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bobinsky    09/07/2007    4 recensioni
una strana "malattia".....leggete e ditemi che ve ne pare!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ed eccomi qua con il 5 capitolo! Avete ragione, ho sbagliato, “alla fiera dell’est…” non è un gioco, ma una canzone…..eh vabbè, non è grave….leggendo le recensioni mi sono resa conto che tutti i chiedono cosa ci trovino di tanto spaventoso in questo sogno i personaggi di questa fanfiction…..beh, non c’è niente di spaventoso! È fatto apposta così…..è questa la cosa demenziale! Grazie ancora a chi legge e recensisce sempre!

 Meg alias Riko alias Hiwa



La mattina seguente Goku si risveglia sul praticello e, dopo aver pensato in un primo momento di essere stato cacciato di casa da Chichi, si ricorda cosa è successo. Tutto contento entra in casa a fare colazione sperando che di trovare qualcuno a cui raccontare il sogno che ha fatto, ma non trova nessuno, perché tutti dormono. Dopo aver fatto colazione (con ben 74 megapescioloni, perché Goku è uno che tiene molto alle tradizioni (basta il fatto che non si cambia mai la tuta) e non sostituirà mai i suoi adorati megapescioloni per dei banali corn flakes) decide di andare al palazzo del Supremo per farsi una bella chiacchierata con Junior. Il poveretto è in piena meditazione, quando si vede arrivare Goku, tutto contento. –Ciao Junior! Come te la passi quassù?- per poco non gli viene un colpo nel trovarsi la faccia da criceto allegro di Goku a 20 centimetri dalla faccia –Ciao, come mai sei qui? (o meglio “che diavolo ci fai qui? Che vuoi da me? Ti è andata a fuoco la casa? Ci si è abbattuta sopra una tremenda inondazione e/o una frana? No? E allora, di grazia, che diavolo vuoi da me, che sto meditando in santa pace?!” ma dato che Junior è un tantino più educato di Vegeta queste cose non le dice, e si limita ad un “come mai sei qui?”) –Sono venuto a farti visita! Ti va di andare ad allenarci da qualche parte? Così già che ci siamo ti racconto un sogno fantastico che ho fatto!- A questo punto, Junior si rende conto che non c’è niente da fare, la sua meditazione è stata interrota e ormai non può essere ripresa, quindi tantovale andare con lui ad allenarsi. Tra un calcio, un pugno e un’ onda energetica (della durata di 75 minuti da me contati con il cronometro ndhiwa) Goku racconta il suo sogno a Junior –Urca, che bel sogno! Proprio divertente! C’era una grande onda, e sopra quattro contabili, un galeone, una bottiglia di crodino, un set di pentole mondialcasa e una confezione di micromachine!- per poco Junior non viene colpito dall’onda energetica (perché solo un idiota non riuscirebbe a schivarla, con tutto il tempo che ci mette Goku a farla si fa tranquillamente in tempo ad andarsi a bere un caffè al bar) –un’onda….contabili, galeoni, pentole…ma che razza di sogni fai? (sei da psicanalisi!)(ßanche questo non viene detto da Junior per educazione)- -non so, però è proprio divertente!- -io non ho parole……-

 

11.00 p.m (palazzo del Supremo)

 

Dopo aver meditato per tutto il pomeriggio (dopo  che Goku se ne è andato, cioè all’ora di pranzo per andare a mangiare a scrocco da Jirobai) Junior decide di mettersi a dormire.

 

1.00 a.m

 

Junior si sveglia di colpo (senza il minimo urlo, perché lui è un gentleman con molto contegno) e non riuscendo più ad addormentarsi a causa dell’incubo che lo ha svegliato decide di fare una passeggiata per il palazzo. Trova Dende sveglio a meditare (questi namecciani meditano sempre!) -Junior! Come mai sei sveglio a quest’ora?- -potrei farti la stesa domanda….- -io sono il Supremo, devo sempre vegliare sugli esseri umani…..- -ah, sarà….- -Junior, leggo la preoccupazione nei tuoi occhi…..cosa ti turba?- (non so se Dende parli così, ma mi diverto troppo… ndhiwa) –ho fatto un sogno….- -perché non me lo racconti?- (forse sto esagerando, ora sembra uno psicologo… ndhiwa) –c’era una grande onda….e sopra…quattro contabili, un galeone, una bottiglia di crodino, un set di pentole mondialcasa, una confezione di micromachine e un rasoio da barba gillette!- silenzio –Dende?- silenzio –ci sei?- ma Dende non c’è neanche un po’, perché a furia di stare sveglio a vegliare sugli esseri umani gli è venuto un gran sonno e si è addormentato.

 

7.00 a.m

 

Popo sta facendo le pulizie quando trova Dende seduto su una sedia, con due occhiaie spaventose, tutto imbronciato. –Supremo? Cosa le è capitato?- -oh Popo, perché il destino ce l’ha tanto con me? Prima mi hanno messo qui come un cretino a far da balia a questi pazzi degli umani e senza mai farmi dormire, e quando finalmente riesco ad addormentarmi faccio un sogno terribile!- -un sogno? Che genere di sogno?- -un incubo! Una grande onda con sopra quattro contabili, un galeone, una bottiglia di crodino, un set di pentole mondialcasa, una confezione di micromachine e un rasoio da barba gillette!- -oh, Supremo! Ma lei ha proprio bisogno di uno psicanalista!- no,no… così non va….riavvolgiamo la scena, come nel film “vita da strega”…..-oh, Supremo! Ma lei ha proprio bisogno di dormire un po’!- -e io che ho parlato a fare fino ad ora? Ma non importa….tanto ormai lo so, il mio destino è di restare sempre sveglio…..- Vedendo Dende così di cattivo umore, Popo decide che è meglio stargli lontano e ne approfitta per andarsi a fare un sonnellino……

 

 
e si continua con gli elementi che si aggiungono…….tornando a quello che dicevo prima, Goku non si spaventa affatto per il sogno, anzi, lo trova divertente! Sarà perché è il più forte e coraggioso? O semplicemente il più stupido? (io voto x la seconda)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bobinsky