Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    23/12/2012    1 recensioni
Dal capitolo 1: "Colgo una punta di gelosia, Yuuki?" la voce di Kaname le solleticò l'orecchio e senza voltarsi lei seppe che il vampiro stava sorridendo.
"Forse... Un po'." si giustificò lei con una scrollata di spalle.
Kaname ridacchiò. "Anche Sakura lo è. Ti ricorda qualcuno?"
"Mmm." commentò vaga, lasciandosi abbracciare. "Avrei una mezza idea." aggiunse, schiudendo le labbra.
"A me ricorda una bambina che adorava il suo Onii-sama." insistette lui, baciandola alla base del collo.
Yuuki si lasciò sfuggire un gemito di piacere e si voltò imbronciata verso Kaname. Lo detestava quando si prendeva gioco di lei a quel modo.
"Scacco matto, Yuuki."
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Equivoci

 

 

 

"È successo qualcosa, Zero? Di solito non passi mai alla villa." osservò Yuuki, invitandolo a seguirla in una stanza isolata che dava sul giardino.
"Kaname sembra... felice." commentò il cacciatore, prendendo posto su una poltrona.
Yuuki annuì e lanciò un'occhiata fuori dalla finestra, dove il capostipite Kuran stava spiegando qualcosa a Sakura, la loro bambina.
"E tu, Yuuki? Anche tu lo sei?" domandò, appoggiando i palmi delle mani sulle ginocchia.
Lei si voltò verso di lui con sguardo interrogativo. "Perché non dovrei, Zero? Qualcosa non va?" continuò, fattasi più attenta.
Lo vide scuotere la testa, annotandosi mentalmente che la frangia gli era cresciuta un po' troppo. Avrebbe fatto bene a farglielo notare, anche se il Presidente dell'Associazione Hunter non avrebbe approvato quel suo commento, ne era certa. "Hai bisogno di sangue?" gli porse il polso, perché ormai le era impensabile lasciarsi sfiorare il collo da zanne che non fossero quelle di Kaname.
"No." rifiutò in modo brusco, con un cenno della mano. "Anche tu non hai bisogno del mio. Non ne hai più bisogno."
Yuuki colse una tacita accusa, in quell'affermazione e una parte di lei non poteva fare a meno di dare ragione a Zero. Erano anni, ormai, che non soffriva più la sete a causa del sangue di Zero. Aveva fatto una scelta rimanendo al fianco di Kaname e non aveva intenzione di tradire nuovamente quel sentimento.
"Non è bellissima?" replicò, invece, indicando Sakura sdraiata sotto i rami di una quercia. "Ha il mio caratteraccio, sai?"
"Ma gli occhi gli ha presi dal padre." lo sentì obiettare.
"I figli cambiano tutto, lo sai Zero?" la sua voce si era addolcita, mentre salutava Kaname con un cenno del capo. Probabilmente, il suo amato si era già accorto della presenza del cacciatore ma, come era sempre stato, non si sarebbe intromesso nel loro incontro. "La mia mente, il mio cuore... Non posso fare a meno di pensare a lui, a lei."
"E a me? Ci pensi mai?"
"Avrai sempre una parte del mio cuore, Zero. È naturale che tu la abbia." spalancò la finestra, lasciando che la brezza estiva le accarezzasse il volto. Si sporse appena sotto il balcone, reggendosi il mento con la mano.
Accanto al muro della casa, seminascosto da alcuni cespugli, un lupo nero aveva alzato la testa nella sua direzione; gli occhi nocciola fissi nei suoi. Sorrise, voltandosi nuovamente verso il vecchio compagno d'Accademia. "Kaname è geloso." sghignazzò, battendo le mani in un gesto compiaciuto.
L'Hunter inarcò un sopracciglio. "Se vuole attaccarmi, chiamerò rinforzi dall'Associazione e..."
Yuuki scosse la testa, sfiorando distrattamente la mano di Zero. "Sei sempre così freddo... Il tuo carattere è peggiorato." scherzò, dandogli un colpetto alla spalla. "Speravo che quella promettente cacciatrice..." ed evidenziò la parola "...sarebbe riuscita a domare quel tuo caratteraccio ribelle."
Leggermente imbarazzato, Zero si affrettò a negare. "Non so di cosa parli." disse lapidario.
"Come vuoi." disse lei provocatoria, facendo scorrere gli occhi sul colletto della camicia dell'hunter macchiata di belletto. "Quelle macchie però non farle vedere a Kaname." lo stuzzicò con fare suadente. "Non sono certa che coglierebbe l'equivoco. Lo sai..." continuò con un sospiro. "È sempre stato un tipo possessivo. Non credo sopporterebbe l'idea di dovermi condividere con un altro, specialmente se l'altro sei tu. E visto i nostri trascorsi passati..." mormorò vaga.
Con fare non troppo casuale posò la mano su Artemis. "Davvero, Zero... Quando esci è meglio se indossi la giacca." mimò il gesto di una decapitazione.
In tutta risposta lui posò le dita sul tatuaggio del collo, quasi assicurandosi che la testa fosse ancora al suo posto. "Lo terrò a mente." borbottò il cacciatore.

 

 

 

Note: Ed ecco a voi la seconda Flash! Spero vi sia piaciuta :D Grazie a chi ha aggiunto la ff tra preferiti-seguiti-ricordate!
Vi auguro Buon Natale! Divertitivi, chi di voi può! ù_ù
PS: Siamo arrivati a nove voti per Juuri e Haruka, ne mancano sei! Chi non ha votato corra a votare: QUI
By Cleo^^

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight