Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    09/07/2007    9 recensioni
Era da tanto tempo che pensavo di scrivere una “What if… ?” … così ho deciso di ispirarmi ad una delle mie fan fic preferite, “L’erede dell’ Akatsuki” , e di modificare un po’ la storia originale del manga inserendo Sas’ke nella nostra cara associazione criminale ^_-
---
[E se il giorno dello sterminio del clan Sasuke avesse deciso di seguire Itachi? E se fosse divenuto anche lui un membro dell' Akatsuki? ]
Genere: Generale, Dark, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Altri, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eeeeeeh… era da tanto tempo che volevo scrivere una “What if… ?” … così ho deciso di ispirarmi ad una delle mie fan fic preferite, “L’erede dell’ Akatsuki” , e di modificare un po’ la storia originale del manga inserendo Sas’ke nella nostra cara associazione criminale ^_ -

CAPITOLO PRIMO – LA NUOVA VITA DEI FRATELLI

DIN-DON!

Finalmente, dopo ore di agonia, il suono della tanto sospirata campanella risuonò fra le mura dell’ Accademia Ninja.

I bambini si fondarono immediatamente fuori, accalcandosi sulle uscite e travolgendo i malcapitati sensei.

-Sasuke-kun, ti va di venire da me oggi pomeriggio?-

Domandò timidamente una bambina dai capelli rosa. Nei capelli portava un fiocco rosso.

-Non posso, SakuraItachi-niisan ha promesso che oggi mi allenerà finalmente!-

L’interpellato, un bambino di circa sette anni dai capelli e occhi scuri come la notte corse via come un razzo, raggiante.

Era felice … stavolta suo fratello non avrebbe potuto sottrarsi alla parola data e uscirsene con le solite scuse.

Si sarebbero allenati insieme tutto il pomeriggio.

-Hai visto, quello è un Uchiha!-

Sussurrò uno studente all’orecchio di un amico.

-Gli Uchiha sono fra i clan piu nobili di Konoha. Quel tipo è proprio fortunato…-

I due non potevano lontanamente immaginare che, poche ore dopo, avrebbero ritirato quell’ affermazione.

E nemmeno il piccolo Sasuke, che correva gioioso e spensierato verso casa, aveva idea di ciò che stesse per accadere nella sua vita.

Che l’avrebbe spazzata via, come un uragano.

Il piccolo shinobi attraversò il cortile dell’ Accademia e si diresse a gran velocità verso la via di casa.

All’ improvviso però, si ritrovò a gambe all’aria. Qualcuno gli aveva sbarrato la strada.

-Eccoti, moscerino! –

Ghignò il ragazzino davanti a lui.

Aveva circa la sua stessa età, ma dimostrava almeno due anni di più data la sua statura.

-Chi sei ?!-

Domandò il piccolo Uchiha, rimessosi in piedi.

-Mi chiamo Kenjy … ti farò imparare molto bene il mio nome!-

-Sentiamo, cosa vorresti da me? Ti ho forse fatto qualcosa?-

Kenjy fece qualche passo avanti e fissò negli occhi Sasuke.

-Beh…diciamo che non sopporto più il sentir parlare di te. Lui è bravo perché è un Uchiha, Sasuke il migliore della classe… bla bla bla. Voglio darti una bella lezione!-

Sasuke sbadigliò, annoiato.

-…Fai pure. Ma non metterci molto, sai oggi vado di fretta -

-Ci metterò meno di quanto pensi!-

Kenjy fece scrocchiare le dita e partì con un deciso pugno diretto al viso dell’ Uchiha.

Lui si spostò abilmente e gli ricomparve alle spalle, a velocità tale che l’altro non se ne accorse neppure.

Ti faccio vedere io l’abilità del mio clan. Serpente, pecora, scimmia, cinghiale, cavallo, tigre …

Dalla bocca del bambino cominciarono ad intravedersi delle scintille.

-Katon: Goukakyuu no Jutsu !-

Le scintille si tramutarono rapidamente in fiammate, che andarono ad avvolgere Kenjy.

-Scusa,-

Gli gridò da sopra le spalle Sasuke, già corso via.

-Ti avevo detto di avere fretta!

Maledizione…proprio oggi doveva farmi perdere tempo quel pivello? Niisan mi starà aspettando !

Corse, corse più veloce che poté e finalmente intravide l’entrata della tenuta Uchiha.

Ma si accorse subito che qualcosa non andata.

Le luci erano spente, le strade deserte. Tutt’ intorno regnava il silenzio più totale.

Sasuke camminò, incerto, verso casa sua, ma inciampò in qualcosa.

Si rese conto con estremo orrore che si trattava dei cadaveri dei suoi zii.

-Zio, Zia !-

Urlò il bimbo.

Si guardò intorno con gli occhi spalancati per la paura.

… sangue, kunai, macerie… Cosa diavolo era successo ?!

Cominciò a correre verso casa, sperando che i suoi stessero bene.

-Okaasan ! Otoosan ! Dove siete ?!-

Entrò di corsa, spalancando la porta, e corse in cucina.

E li vide.

I cadaveri dei suoi genitori giacevano a terra, riversi, uno sull’altro.

-…OkasaanOtoosan…-

Stava per scoppiare a piangere, ma qualcosa attirò la sua attenzione. Dei rumori provenienti dalla palestra sul retro.

Raccolse tutto il suo coraggio e camminò lentamente verso la stanza.

Cosa avrebbe trovato al suo interno?

Strinse forte le piccole mani sulla maniglia.

-Entra, entra, entra!-

Si disse, ma i suoi piedi non volevano saperne di muoversi.

Raccolse tutto il coraggio che un bambino di appena sette anni potesse avere, e lentamente socchiuse la porta.

L’interno della stanza era buio, tranne per un fascio di luce che lasciava intravedere una figura umana.

Sasuke inizialmente ne fu spaventato, ma tirò un sospiro di sollievo non appena si rese conto essere suo fratello.

-Niisan, cosa è successo ?!

Domandò, tremante.

Il fratello maggiore si avvicinò lentamente ed i suoi occhi divennero improvvisamente rosso sangue : Lo sharingan. L’abilità innata del clan Uchiha.

-Niisan cosa vuoi fare ?-

Sasuke arretrò di qualche passo. Cosa stava facendo?! Non doveva mica avere paura del proprio fratello ?

Lo sharingan di Itachi mutò improvvisamente di forma. I 3 petali neri che contornavano l’iride scomparvero, lasciando il posto ad una sorta di Shuriken.

Non appena Sasuke lo guardò negli occhi , si sentì come trafitto da mille pugnali. Il mondo attorno a lui cambiò e vide comparire davanti a se un’ inquietante luna rossa.

Un genjutsu… sono caduto vittima di un genjutsu !

Quando finalmente Itachi socchiuse gli occhi, il piccolo cadde al suolo sfinito .

-P…perché l’hai fatto, niisan?...Perchè li hai uccisi ?-

Mormorò allo stremo delle forze.

-Per testare la mia abilità-

Itachi cominciò a camminare verso il bambino, che raccogliendo le forze si alzò e in lacrime, corse via più veloce che poté.

-Non mi uccidere, non mi uccidere !!-

Gridò disperato. Ormai era uscito in strada. In cielo c’era la luna piena.

Si fermò. Itachi era li, davanti a lui.

-Non ti ucciderò per ora-

Sasuke non sapeva se essere sollevato o no dall’ affermazione del fratello. Si rese conto che … non doveva aver paura di lui. Se aveva fatto ciò che aveva fatto c’era di certo un motivo.

Si fece coraggio.

-Niisan, dove andrai ora?-

Lo shinobi tredicenne restò un po’ interdetto a quella domanda.

-…Lontano da Konoha. Non posso più stare qui, ormai-

Ciò che fece il fratellino lo lasciò ancora più sorpreso.

Lo abbracciò.

-Portami con te… niisan-

Gemette il piccolo fra le lacrime.

-Sei l’unica persona che mi rimane.. non lasciarmi da solo-

Il volto di Itachi si rasserenò leggermente, ma sulle sue labbra non comparve alcun sorriso.

-Non t’importa di ciò che ho fatto?-

Sasuke scosse leggermente il capo.

-Sei il mio niisan. Avrai avuto una ragione valida, e un giorno me la spiegherai-

-…ne sei sicuro? Se mi seguirai sarai in fuga-

-Ho deciso-

Itachi non aveva mai visto il fratellino con uno sguardo cosi determinato. Sorridendo leggermente, lo prese e se lo caricò in spalla.

-Allora vieni. D’ ora in poi noi siamo Munkein di Konoha-

Sasuke si sentì strano. Lui… un Munkein. Ninja traditore.

Pensò di preferire certamente quell’opzione all’alternativa di una vita solitaria senza più il suo clan.

Si fidava di Itachi, e l’avrebbe seguito .

Da quel momento per i due fratelli cominciava una nuova vita.

CAPITOLO 1 FINE

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DIZIONARIO

Niisan: Fratello (maggiore)

Okaasan: Mamma

Otoosan: Papà

Goukakyuu no Jutsu: Tecnica della palla di fuoco suprema

Munkein: Ninja traditore (Correttamente si dovrebbe dire “Nunkein)

Konoha: Villaggio della foglia

Genjutsu: Arte illusoria

***

Hola! Allora, che ne pensate? Vale la pena continuarla? Aspetto i vostri commentini ! ^.^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura