Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _zia cla_    23/12/2012    1 recensioni
Raccolta di one shot per la Warblers Xmas Week.
Volendo partecipare entrambe a questa settimana, abbiamo deciso di dividerci le giornate e pubblicarle su un unico account.
Sono shottine senza pretese e prive di un vero filo logico.
Sono il nostro personalissimo tributo ad un gruppo di personaggi ai quali, troppo spesso, è stato dato poco rilievo...
Happy WCW e buone feste a tutti!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Prepararsi alla notte di Natale-  di Black_eyes




La notte prima di Natale: una notte magica, una notte piena di neve e silenzio.

Alla Dalton era tutto ovattato, i corridoi erano vuoti e lucidi, gli addobbi, rossi e oro, pendevano dai soffitti e dai cornicioni delle finestre.

Fuori, il giardino era tutto coperto da un manto di neve bianca e soffice, neanche un'orma intaccava quel manto bianco.

Dormivano tutti, tutto era calmo e quieto.

Tutto tranne due ragazzi, uno moro e uno biondo, che stavano ridendo nella loro stanza.

''Te lo giuro! Da bambino ne ho visto uno!''

''Era un'ombra Nick.'' sbuffò il biondino.

''No! Te lo giuro! Quando avevo sette anni, ho visto un aiutante di Babbo Natale che sistemava un pacchetto sotto l'albero e poi è scomparso nel nulla.''

''Avevi bevuto.''

''A sette anni non bevevo, io!'' disse il moretto, mettendo il broncio.

''Ok. Ma devi capire che era impossibile che avevi visto un … elfo o un nano, di nani ne abbiamo già abbastanza in questa scuola, tra te, Blaine e altri usignoli.''

''Stronzo.'' disse facendogli una linguaccia.

Si misero a ridere ancora, poco dopo.

''Comunque! Altri ricordi?! Com'è stato il tuo Natale Jeff?''

''Non sono stati molto belli i miei Natali, erano freddi, poca famiglia e … niente dolcezza, era un giorno come un altro.''

Ci fu silenzio anche in quella stanza, l'allegria di prima sparì, Jeff se ne stava con gli occhi fissi su un punto non definito verso il muro bianco.

Nick aprì e chiuse la bocca un paio di volte, poi lo fece voltare verso di sé.

''Se vuoi puoi venire da me e dalla mia famiglia domani.'' disse tranquillo.

''Cosa?'' Jeff deglutì ''Sul serio?''

''Sì.'' sorrise timido ''Tanto, tra stare qui alla Dalton, tra i matti, e a casa mia con i matti di famiglia Duval, non è molto diverso.''

''Grazie. Vengo volentieri.'' annuì diventando rosso in viso ''E poi … una cosa diversa c'è.'' lo strinse a sé e tirò su di loro la coperta ''Sarò con te. Un Natale assieme a te. Lontano da questi matti.''

Si fissarono dolcemente, occhi negli occhi, le fronti attaccate le une alle altre, le mani strette e unite.

''Ok … però ti giuro che quel nano/elfo/aiutante di Babbo Natale l'ho visto.'' disse piccato il brunetto.

''Va bene Nick. Avrai fatto un sogno …''

''E
ro sveglio ti dico!'' borbottò Nick, sbuffando.

''Ok, sarà stato sonnambulismo.'' ridacchiò il suo ragazzo.

Nick gli fece la linguaccia prima di stringersi fra le sue braccia.

''Non vedo l'ora che sia domani. Natale con te. Almeno ti potrò presentare, però ti avverto'' alzò il viso verso di lui ''mia nonna ti stringerà le guance fino a farle diventare scarlatte, mia madre ti riempirà il piatto più e più volte, mio padre ti farà domande sullo sport e …'' non riuscì più a dire nulla perchè Jeff lo baciò.

''Zitto un pò.'' disse sfiorandogli il naso ''Sarà tutto perfetto.'' spiegò il biondino ''Mi basta stare con te.''

E passarono la Vigilia stretti l'uno all'altro, ridendo e parlando, baciandosi e sfiorandosi.

Tutto era perfetto: il Natale, il posto; bastava stare assieme.






 

-------------------------------------
Che vi avevo detto?! Niff a go go! Dolcissimi questi due!
Certo, Laura è estremamente psicopatica ma ha un cuore di panna... x3
(ora nel suo commento mi prenderà a vergate letterali xD)
Beh, speriamo che la week vi stia piacendo immensamente come a noi è piaciuta scriverla... Oddio, immensamente forse è esagerato... Ci basta che vi stia piacendo.
Un baione, a domani! xD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _zia cla_