Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LittleDancer_98    23/12/2012    3 recensioni
Ehi ehi ehi bella gente...
E' la seconda FF che scrivo e pubblico,la prima bheee non è stata del tutto soddisfacente,ma in questa metterò l'anima perchè ne sono pienamente orgogliosa e convinta...
Che altro dire? Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Flashback*

Era nata una piccola stella lucente in un oscuro oceano.

Nel profondo del mare la piccola Melody aveva da poco aperto gli occhi sul nuovo mondo..

Il suo mondo!

Era così docile e piccola,con pochissimi capelli...

Piangeva come un bambino a cui viene tolto il lecca-lecca preferito..

Non riusciva a capire la situazione.

Le uniche immagini nitide nella sua piccola testolina erano i volti dei genitori che sorridevano e si commuovevano nel vedere la loro piccola bambina.

La madre,appoggiata su un piccolo letto,le accarezzava le sue piccole guance rosate mentre il padre guardava sorridente l’amorevole scena.

Era nata finalmente la bambina che da tanto aspettavano...

I genitori della piccola Maelody avevano,da sempre,sperato per lei un futuro colmo di gioia,amore e felicità.

Tutto questo non avvenì.

Dopo pochi mesi dalla sua nascita la madre di Melody morì lasciando così Melody sola con il padre.

Un padre con molti problemi e molte responsabilità a cui pensare.

Egli,Tritone e re di una civiltà marina nascosta per secoli agli umani,non avrebbe mai potuto dare a Melody la vita che essa,piccola e ingenua,si meritava.

Prese così un’ardua decisione...

-La madre di Melody era una sirena per metà umana,ebbene si,a 20 anni cadde in una grave malattia ed una sirena la salvò dandole il “soffio di vita”,uno dei tanti poteri che le sirene adulte possedevano.

Da allora visse insieme a lei nella città di Atlantary e s’innamorò di Tritone.

Da questo matrimonio naque la piccola Melody.-

Tritone sapeva bene che Melody sarebbe stata perciò per metà umana e per metà sirena,ragion per cui avrebbe scoperto i suoi poteri a 16 anni...

Decise allora di farla portare in superficie affinchè una famiglia umana l’adottasse e,passati 16 anni,sarebbe andato a cercarla per raccontarle l’ardua verità.

Melody avrebbe così vissuto una vita NORMALE.

Il volere di Tritone s’avverò perchè subito una famiglia adottò quell’adorabile bimba di ormai 1 anno...

Melody cresceva bene,era una bambina solare e sempre allegra.

Non era molto alta,capelli biondi con sfumature castane una ciocca si ed una no,occhi color ghiaccio,molto magra e sempre vivace.

Viveva la vita spensierata,non sapeva la verità che si nascondeva dietro quella sua apparente verità..

Da sempre ottima studentessa,per volere dei genitori scelse di andare al college basato sullo studio delle lingue.

Amava le lingue!

A 16 anni compiuti Tritone sarebbe dovuto andare a raccontarle la verità,ma così non fu e la vita di Melody cambiò improvvisamente.

Da giorni accusava strani sintomi...

Stava iniziando a diventare una sirena alle prime armi e a breve avrebbe recevuto i primi poteri tra cui il potere di ipnotizzare le persone,di leggere le menti,di nuotare e correre molto più velocemente rispetto al normale.

Melody non riusciva a comprendere cosa le stesse succedendo.

Lo avrebbe scoperto in seguito...

Appena avesse sfiorato l’acqua o qualsiasi oggetto acquoso le sarebbe spuntata una maestosa coda da sirena e da allora la sua vita non sarebbe stata più la stessa.



 

--------------------------SPAZIO AUTRICE:
Prima di tutto premetto che:
-so che è molto corto
-non è uno dei capitoli
Questo Flashback è l'introduzione alla storia
per far capire di cosa parla,di cosa narra,
per dare l'input all'inizio della storia...
Spero vi piaccia e
vi interessi leggere il continuo.
Baci....

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LittleDancer_98