Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SuperHazza    24/12/2012    1 recensioni
Si prega l'utente di mettere una trama un po' meno volgare, visto che a leggere il riassunto sono persone di tutte le età.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° Capitolo
 
La mattina seguente Savannah aveva un forte mal di testa e non ricordava una parta della giornata di ieri. Nonostante si sforzasse,ricordava solo due grandi occhi che le mettevano terrore .Si avvicinò allo specchio per vedere il suo volto: aveva gli occhi gonfi,come se avesse pianto tanto e notò sul collo due piccoli puntini. No,lei non credeva alle storie di fantasmi,streghe e vampiri,queste erano storie che raccontava alla sorella Lizzie per spaventarla. Si tocco nuovamente il collo,sperando che da un momento all’altro quei puntini sparissero. Ma nulla; Si ricordò di Amy che mattina l’aspettava sotto casa sua,così mise un foulard e scese . Durante il tragitto scuola-casa nessuno delle ragazze parlò,il silenzio si interruppe quando Meredith le andò contro,con un sorriso stampato in faccia.
A:”Dio come mi preoccupa quel sorriso!"-disse Amy a Savannah avvicinandosi a Meredith.
S:”A chi lo dici!”-sorrisero entrambe.
M:”Mio dio non sapete cosa mi è successo!”-prese entrambe le ragazze sotto il braccio e le trascinò all’entrata della scuola raccontandole tutti i particolari con quel ragazzo, quel ragazzo di cui non ricordava il nome. Entrarono in aula sedendosi. Quando Savannah si sedette e si tocco il collo si ricordò  che il foulard che aveva era caduto, e nello stesso tempo un ragazzo avanti lo raccolto e glielo stava porgendo. Savannah rimase a guardare i suoi occhi ,le ricordavano qualcosa di spaventoso.
A:”Savvanah è tutto ok?”-disse l’amica per farla riprendere .Per tutta risposta ,Savannah prese la borsa e corse fuori,evitando le lamentele del signor Cester.Uscendo si scontrò con un ragazzo che stava entrando,era il ragazzo biondo che ieri mattinale aveva prestato la penna. Il biondo notò lo sguardo preoccupato.
N:”Ehi,stai bene?”-
S:“Hai ,per caso,voglia di fare letteratura ?”-disse la ragazza,sperando che tanto in una risposta negativa.
N:“Verità? Io odio la letteratura inglese!”-gli sorrise i ragazzo
S-:“Hai voglia di fare un giro? Solo per farti conoscere la scuola,ovvio.”-
 N:”Certo,sono d’accordo!”-annuì e si avvio lungo il corridoio-“Comunque sono Niall”-disse porgendogli la mano.
S:”Savannah.
N:” Come mai sei così preoccupata?”-disse il biondo uscendo e trascinando con lei anche la ragazza.
S:”Come mai ieri mi hai dato una penna ancora prima che te lo chiedessi?”-chiese la mora
N:”Sai, Savannah,non si risponde mai ad una domanda con un’altra domanda.”-
S:”Tieni presente, quella cosa che fanno a scuola,voglio dire,hai presente cosa fanno due ragazzi che non hanno voglia di seguire la lezione?”-chiese lei ammiccando un sorriso
N:”Vuoi dire,cioè,vuoi dire che vorresti fare…?"
S:”Si vorrei marinare la scuola.”
N:”Si,certo!”-sorrise il biondo tirando un sospiro di sollievo. Uscirono di corsa da scuola dileguandosi al parco.
                                                                                                                                                     ***
Nel frattempo a scuola Meredith e Amy stavano nella mensa.
A:”Direi che siamo le uniche sfigate che non hanno un ragazzo”-disse la ragazza guardandosi intorno e incontrando lo sguardo di Louis che stava a pochi tavoli da lei.
M:”Parla per te, bellezza.”-disse l’amica andando incontro al ragazzo che le aveva offerto il passaggio
L-“Sei da sola?”-chiese Louis avvicinandosi a Amy.
A:”No.”-rispose la ragazza indifferente.
L:”Certo ci sono Luke e James, i tuoi amici immaginari, non è così?”-
A:”Senti, vaffanculo! Non è giornata.”
L:”Con te non è mai giornata ieri ,non è mai giornata oggi e non sarò giornata domani.”-
A:”Cos’hai sul collo?”-chiese Amy guardandogli il collo.Aveva gli stessi puntini che aveva sul collo Savannah.
L:”Niente..”-disse portandosi la mano al collo per coprirli-
A:”Cazzo Louis! Dimmi la verità!”-il ragazzo la prese per il polsoe la portò fuori.
L:”Potresti non urlare?”
A:”Ti ho chiesto di dirmi la verità!”-la ragazza non smetteva di guardare il suo collo.
L:”Oh andiamo saranno morsi di zanzara o cose così!”-ci scherzò sopra il ragazzo.
A:”Fanculo!”-disse la ragazza tornando in mensa.

SPAZIO AUTRICI:
Salve bella gente,Marika e Rachele sono qui presenti lol. 
Ok,ci abbiamo messo molto tempo a pubblicare il terzo capitolo, e ci scusiamo.
Spero che questo sia di vostro gradimento c:
Scusate se è piccolo.
Su
Twitter siamo : @__youfallinlove e @x_TomlinsOFF.
Alla prossima gente :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SuperHazza