Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    24/12/2012    1 recensioni
Una storia d'amore raccontata attraverso i una serie di drabble, one-shot e flashfic. Filo conduttore di questa storia sarà l'amore tra Charles e un nuovo personaggio, qualcuno di completamente diverso da tutti i personaggi della saga.
Riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfida- Tudors

Buongiorno a tutti!
Ora, questo capitolo doveva uscire qualcosa come due settimane fa, ma sono stata sommersa dalle interrogazioni e poi, diciamocelo, quando avevo un momento libero crollavo stremata oppure scappavo di qua e di là per un motivo o per l'altro.
Insomma, tra le guide per cercare di patentarmi, i regali di Natale e i gatti dal veterinario, sono state due settimane intense.
Ma ora sono arrivate le vacanze e cercherò di pubblicare di più perché ho l'impressione che da gennaio in poi, fino a Giugno, avrò ben poco tempo.
Però ora vi lascio al capitolo; una cosa: la frase del titolo è di OscarWilde.
Fine.
Buona lettura!



Image and video hosting by TinyPic


Bisogna giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti

{4.Sfida}

La bravura nel giocare a carte della principessa Anne fu una sorpresa per Charles.
Lo guardava con un mezzo sorriso e gli occhi le brillavano di un luccichio divertito da dietro le carte aperte a ventaglio.
"Avete deciso quale sarà la vostra prossima mossa?" lo punzecchiò lei nel vederlo così titubante. La verità era che Charles non voleva perdere l'occasione di poterla osservare così da vicino.
Gettò la carta e Anne accennò a una specie di smorfia ammirata che fece sembrare il suo viso ancora più bello.
"Cosa ne dite?"
"Una bella mossa"  ammise con noncuranza, nascondendo la voglia di ridere  "ma non sufficiente per vincere"
Posò le carte sul tavolo con un gesto elegante e un sorriso soddisfatto che fece sorridere anche Charles.
"Avete barato, ammettetelo"  rise e Anne si sporse oltre il tavolo, fintamente indignata.
"Bisogna giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti, non credete?"
Charles rise, ma avrebbe preferito poter assaggiare quelle labbra rosse e sottili, tentatrici come mele mature.



[164 parole]



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_