Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    24/12/2012    9 recensioni
L’ansia di rimanere sola con Siva mi pervase il corpo. Lui era così figo e io mi sentivo così...
Se volete sapere come andrà a finire continuate a leggere :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    Soli? Davvero? 

Dopo aver passato una notte insonne per via del cambio di letto, mi alzai mezza assonnata.  Uscii dalla mia stanza e incontrai Siva. Perché era maledettamente bello anche appena sveglio?

"Buongiorno." Disse Siva con un magnifico sorriso a 32 denti.

E le mie ovaie esplosero come una bomba in mare.

"Ciao." Dissi andando in bagno.

Quando scesi in cucina la tavola era apparecchiata e piena di cibo. C'era la salsiccia, le uova, i cornetti, il bacon, il latte, il caffè, il tè. Di tutto e di più.

"Beh, non sapevo cosa mangi per colazione, così ho preparato un po' di tutto." Disse grattandosi la nuca.
"Hai deciso di farmi ingrassare a dismisura? Di la verità, vuoi fare come la strega cattiva di Hansel e Gretel. Vuoi fammi ingrassare così poi mi mangi al forno con le patate." Lo accusai.

Scoppiò a ridere. Le ovaie fecero il triplo salto mortale con avvitamento all'indietro. Scoppiai a ridere anche io.

"Quando sorridi sei davvero uno schianto." Disse penetrandomi con lo sguardo.

In imbarazzo incominciai a mangiare.

"Ti va di fare qualcosa insieme stamani?" Mi chiese.
--- Siva---
Le chiesi di fare qualcosa insieme sperando in un sì a 32 denti.

"Ok."  Disse senza guardandomi con il cibo in bocca.

Beh, non aveva mostrato tutti e 32 i denti, ma almeno non aveva detto di no. Mandai velocemente un messaggio a Jay.

'Bravo me! Ho avuto una splendida idea vero?! Ora mi fai conoscere tua sorella?' Scrisse Jay.

La sera prima aveva detto che secondo lui io piacevo a Feye e che avrei dovuto invitarla ad uscire. Quella ragazza era un bocconcino niente male. Qualche settimana prima Jay aveva visto una foto di mia sorella Samira e se ne era innamorato. Che idiota. Mi torturava ogni giorno perché gliela presentassi. Ma la mia adorata sorellina era a Dublino e non lo sarebbe stata ancora per molto. Aveva litigato con i miei genitori perché avevano già deciso con chi si doveva sposare e lei  aveva deciso di passare qualche tempo con me. La volevano far sposare con un indiano ricco, ma lei come ogni altra ragazza cercava l'amore vero ed eterno. La mia piccola sognatrice. Ora che ci pensavo lei e  Feye avevano la  stessa età. Sarebbero sicuramente diventate amiche. L'unica cosa che mi preoccupava era Jay. Gli avevo detto chiaro e tondo che era promessa sposa ad un altro, ma lui voleva conoscerla per forza. Ancora non gli avevo detto che sarebbe venuta a vivere con noi per due mesi.
Dopo colazione corsi a farmi bello… aspettate un momento! Io sono già bello. Allora diciamo così, andai semplicemente a cambiarmi.

Finalmente entrammo in auto.

"Dove vuoi andare?" Chiesi a Feye.
"Dove voui." Disse affogandosi con la sua stessa saliva.
"Tutto ok?" Le chiesi cercando di non ridere.

Annuì in imbarazzo.

"Allora tu e Tiziano state insieme?" Chiesi curioso.

Dimmi di no! Dimmi di no!!  Pregai.

"No, siamo solo migliori amici." Disse.
"Bah, a me non sembra." Dissi punzecchiandola.
"No, siamo solo amici."
"Lo vedremo." Chiusi il discorso.

Rimanemmo in silenzio per un bel po'. notai che ogni volta che la guardavo diventava rossa in viso. Forse quella testa vuota e mutande piene di Jay, aveva ragione. Forse le piacevo o forse era semplicemente timida.
Arrivammo in un negozio di abiti. Prese un paio di vestitini e andò a provarli. Erano tutti molto corti e scollati. Se fossi stato il suo ragazzo non gliel’avrei neanche fatti guardare certi vestitini.

“Li prendi per Tiziano?” Chiesi prendendola in giro.

Iniziò a provare tutti i vestiti. E mi lasciò di stucco. Le sue gambe… non era magrissima, ma neanche grassa. Era giusta. E con quel vestito era addirittura perfetta.

“Stai benissimo.” Dissi con la bava alla bocca.

Misurò quello mezzo trasparente. Qualcosa nelle mie mutande si mosse. Il mio cuore iniziò a battere fortissimo, la saliva nella mia bocca si era prosciugata e il cervello non era più in grado di ragionare.

“Benissimo ti… il vestito… sta!” Esclamai.

Ma cosa stavo dicendo?? Ero completamente andato.

“Siva stai  bene? Hai una faccia.” Disse lei guardandomi preoccupata.
“Stai benissimo.” Dissi riprendendomi finalmente.

Tornò nel camerino e ne approfittai per sbottonarmi la giacca, faceva un caldo pazzesco. Poco dopo Feye uscì solo la testa dal camerino e mi guardò tutta rossa in viso.

“Non riesco a sganciarlo. Mi aiuti?”

Panico! Dove ero? Che facevo lì? Come mi chiamavo’ e soprattutto perché non ero già nel camerino ad aiutare quella bella fanciulla?

“Amico, se vuoi l’aiuto io.” Disse un tipo avvicinandosi al camerino di Feye.

Lo tirai da una manica.

“Non sono tuo amico e alla mia ragazza ci penso io.” Dissi fiondandomi nel camerino di Feye.

Se ci fosse stato Jay mi avrebbe fatto un applauso.
Le sganciai il vestitino e con mia grande sorpresa scoprii che non indossava il reggiseno. Sbiancai. Nel frattempo nelle mie mutande una bella bandiera irlandese si era alzata senza problemi.
Uscii subito dal camerino, visibilmente in imbarazzo e la lascia cambiare.
Quando uscì, mi sorrise. Un sorriso stupendo. Mi ero preso una bella cottarella per quella ragazza.

“Quale prendo?” Chiese alzando le varie grucce.
“Quello celeste ti stava da Dio.” Dissi.
“E quello trasparente?” Chiese guardandomi.
“Anche quello… forse troppo. Non lo prendere.” Dissi quasi pregandola.
“Sai che faccio? Prendo quello celeste e quello trasparente.” Disse ridendo.
“No quello trasparente no!” Esclamai.
“Sì invece.” Disse alla cassa.

Tornati a casa trovammo tutti gli altri. Io andai con Jay in camera mia a raccontargli tutto e Feye rimase con Tiziano.

--- Feye---
Trascinai in camera Tiziano per fargli vedere i due vestiti. A quello celeste rise di gusto e a quello trasparente divenne serio.

“Non ti piace?” Gli chiesi.
“Sì è bello, ma non lo vedo adatto a te.” Disse ingoiando la saliva.
“Come no?” Dissi rattristandomi.
“Io credo che sia un po’ troppo.” Disse.
“Lo faccio vedere agli altri.” Dissi andando verso la porta, ma si piazzò davanti.
“No, non puoi. Ma che te sei ammattita? Sei mezza nuda.” Disse senza riuscire a staccarmi gli occhi di dosso.
“Ma che fai ora il fratello geloso?” Chiesi. 


- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter

Buona Vigilia a tutti :D 
Questo è il mio regalino di natale per voi belle lettrici. 
Spero che vi piaccia. a me personalmente è piaciuto molto... il che è strano, è raro che un capitolo mi piaccia subito. 
Ditemi quale parte vi è piaciuta di più... sono troppo curiosa. 
Scusatemi per la frase di Siva quando va a cambiarsi, ma un po' di Siva the Diva ci stava tutto lol 
Vi lascio leggere e vi ringrazio per aver letto e recensito il capitolo precende. per averlo messo tra preferiti/ricordati/seguiti. 
Buon Natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :D 
Cla' 
@xxheartbeat 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships