Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Smurf__    25/12/2012    1 recensioni
Lei non era una delle solite ochette che giravano intorno ai Guns; era una ragazza con le palle,che avrebbe dato loro del filo da torcere... E questo li farà impazzire.
è la mia prima fanfic,quindi non sarà sta gran roba xD. Però dai,recensite qualcosina così potrò migliorare!:D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is just the beginning...

 
Tom Zutaut. Si chiamava così l'uomo che cambiò completamente le nostre vite ma, quando lo vedemmo per la prima volta nel backstage, nessuno di noi aveva idea di chi fosse.
Eravamo nel backstage a festeggiare per la buona riuscita del concerto.
 
"Jess! Jess! HAHAHA Dovevi vedere la faccia che ha fatto Duff quando ti ha vista sul palco! HAHAHA  E poi quando ti sei tolta la maglietta stava per salire sul palco e portarti via! HAHAAHA" mi disse Axl, che rideva fino alle lacrime. Anche io non ce la feci a trattenermi e scoppiai a ridere.
 
"Ma certo! Non so se avete visto che razza di figa è la mia ragazza! Non permetterò a nessuno di portarmela via!" rispose lui risoluto,passandomi un braccio sopra le spalle con fare protettivo.
 
"Stai tranquillo amore..." iniziai guardandolo dolcemente  "Nessuno che non abbia 5cm di ricrescita nera come la tua potrà mai allontanarmi da te!" conclusi ridendogli in faccia.
 
Lui mi guardò sperduto per un attimo e poi, con fare lamentoso disse "Si amore cazzo però son due settimane che ti chiedo di farmi la tinta!"
 
Mi stava prendendo per il culo?! "No dico, mi prendi per il culo?! Con tutte le cose che avevo da fare credi anche che avessi tempo per farti un fottuto colore?! Hai passato tutta la vita a fartelo solo!" 
 
"Si baby,ma come lo fai tu non lo fa nessuno!" aggiunse con una faccia da cucciolotto.
 
Cedetti. "Ok,ok, domani mattina vieni da me e ti faccio sto beendetto colore! Così almeno non dovrò più vedere questo obrobrio di ricrescita!" Al sentire queste parole mi sollevò da terra e mi baciò tutto felice.
 
Gli altri,che avevano assistito all'amorevole scenetta, ridevano come matti.
 
Guardandoci bene,eravamo come un'allegra famigliola... Certo, un'allegra famigliola di rocker scalmanati e assolutamente pazzi,ma pur sempre un'allegra famigliola. C'eravamo sempre l'uno per l'altra, in qualsiasi situazione ci saremmo tirati fuori dalla merda insieme. Restava ancora qualche coppietta da sistemare ma io e Roxy avevamo già preparato dei piani con i fiocchi. *Chiamateci Cupido please* pensai fra me e me sorridendo.
Volevamo trasferici al bancone del bar per bere qualcosa,ma non era ancora arrivato il momento. La portà si aprì ed entrò un omone grasso, con i capelli biondi(naturali,al contrario di quelli di Duff) e con uno sguardo furbo. Ci squadrò uno ad uno per un attimo,e noi facemmo lo stesso.
 
"Presumo che voi siate i Guns N' Roses" disse dando uno sguardo ai ragazzi "E voi le Hell's Roses" guardando poi noi.
 
"Già" rispose Izzy.
 
"Beh, io sono l'uomo che farà avverare i vostri sogni, ma potete chiamarmi anche Tom Zutaut." si presentà sorridendo compiaciuto.
 
"Scusa,chi cazzo saresti?!" gli disse Slash guardandolo di sbiego.
 
"Io ,giovanotto, potrei farvi ottenere un contratto con una casa discografica, perchè onestamente, non vedo delle band così cazzute da tempo! E poi voi,signore... Cazzo,se mi siete piaciute! Voi sì che siete delle donne con le palle che sanno fare Rock n' Roll!" ci disse con enfasi e noi non potemmo fare a meno che scambiarci uno sguardo d'intesa sorridendo compiaciute.
 
"Mi sembra di aver attirato la vostra attenzione,quindi ascoltate attentamente quello che ho da dirvi. Vi potrà sembrare una follia,e in effetti... Lo è! è una fottuta follia! Ma siamo tutti dei folli qui..."
 
"Potresti arrivare al punto,gentilmente?"gli chiese nervoso Axl.
 
" Un tour. Ecco cosa voglio che facciate. Guns N' Roses e Hell's Roses. Un mini tour dei vari locali della California,fino ad arrivare a Seattle. Giusto per iniziare."
 
Nessuno di noi aprì bocca,tutti lo guardammo con occhi sbarrati. "Ehm,si l'idea è molto figa ma... Nessuno di noi ha mai fatto uscire un album! Che canzoni dovremmo suonare?!" gli chiese perplesso Izzy,dando voce a un pensiero comune.
 
"La scaletta che fate di solito! Cover,qualche pezzo vostro e ancora cover! Nel frattempo magari scrivete qualcos'altro. Non si tratta di partire domani! Bisogna organizzare la cosa e capire bene come fare ma non sono uno che si arrende facilmente!" concluse lui sorridente. "Oh sì, il nome Geffen vi dice niente?!"aggiunse
 
"Se ci dice niente?! Amico,vuoi scherzare?! Certo che la conosciamo!" urlò praticamente Kerrie.
 
"Bene,perchè farò di tutto per farci firmare un contratto con loro,ma per dimostrargli che avete talento e che non sto prendendo un abbaglio, dovete fare questo tour! E io posso aiutarvi!" 
 
Vedendo che nessuno diceva niente continuò"Prendetevi un attimo per pensarci;vi aspetterò al bar..." E uscì dalla porta.
 
Ero sotto shock. Era una decisione importante da prendere ma per quel che mi riguardava l'avevo già presa, rimaneva da consulare le altre. Io e le ragazze ci sedemmo per terra in cerchio e lo stesso fecero i ragazzi.
 
"Allora che ne dite?!" esordii.
 
"Dico che è l'occasione della vita cazzo!Non possiamo rifiutare!" esclamò Kerrie.
 
"Ma l'avete visto?! Non abbiam nessun tipo di garanzia! E se poi ci tocca pagarlo noi sto tour e si scopre che questo è solo un truffatore?! Nessuno di noi ha soldi da buttar via!" contrastò Roxanne. Lei era la più razionale del gruppo,e vedeva sempre le cose dal loro lato bello e brutto.
 
"Oh andiamo non può essere un truffatore qualsiasi!Uno non si spaccia per un rappresentante della Geffen così alla cazzo! Mi fido di lui,anche se mi sembra un po' uno scoppiato! Dobbiamo tentare! E se invece ci aprisse tutte le porte?! Non sopporterei l'idea di aver perso senza aver nemmeno provato!" ribadì Kerrie.
 
"Concordo con lei!" dissi io.
 
"Anche io. Facciamolo" rincarò Amber.
 
Roxanne ci guardò una per una negli occhi. Le lessi dentro che anche lei moriva dalla voglia di provarci,aveva solo paura. Sospirò e alla fine disse:"Ok. Facciamolo cazzo,facciamolo!"
 
Andammo dai ragazzi per vedere cosa avevano deciso. 
 
Steven
 
*Wow. Oddio. Cazzo. Non ci credo. Oh Maria. Oh mamma benedetta* Steven non si era mai lasciato andare a pensieri filosofici ma quella sera, dopo quell' incontro, il suo cervello sembrava fosse tranquillamente partito per un isola caraibica perchè non pensava altro. Ed era comprensibile insomma. Era comprensibile il fatto che tutti loro cinque, quei cinque disgraziati, si aggirassero per il backstage in cerca di un posto tranquillo dove parlare con un sorriso da mega ebeti e gli occhi che già vedemo gli stadi di Wembley o il Madison Square Garden; gli occhi che vedevano lo stuolo di gente che aveva affollato concerti come Woodstock, o i concerti dei Queen o dei Led Zeppelin, i loro grandi idoli. Che anche loro seguissero la loro scia?! Difficile dirlo in quel momento, ma quel ciccione biondo sembrava essere capitato proprio... A fagiolo!
 
"Non credo che ci sia molto da discutere, no ragazzi?!" esordì Axl che di solito era quello a cui più di tutti piaceva creare problemi. Ma in quell'occasione anche lui decise di starsene buono, perchè, Steven  poteva leggerla nei suoi occhi verde smeraldo, l'urgenza di farcela, di riuscire a realizzare quel sogno per cui lui,e anche gli altri, stavano lottando così duramente. La poteva leggere negli occhi di tutti, quell'urgenza, e anche lui l'aveva nei suoi azzurrissimi occhi da bambino.
 
"Direi proprio di no, porca miseria! Cazzo ragazzi non ci credo!" Slash non riusciva a stare fermo. Fumava,camminava su e giù,saltava, rideva... Un folle! Ma era divertente...
 
"Non so ragazzi..." tutti si girarono verso colui che aveva osato pronunciare quelle parole, e lo sfortunato era proprio Duff. "Non abbiamo un album da promuovere e poi ok,qui siamo abbastanza conosciuti ma fuori non abbiamo idea di cosa potrebbe aspettarci.." continuò con quella sua voce un po' strascicata.
 
"Man fattelo dire: MA CHI SE NE FREGA! Cosa abbiamo da perdere?! Un cazzo! E se siamo abbastanza famosi a L.A. saremo famosi anche nel resto della California! Poi la voce si sparge! E poi scusa sei di Seattle no!? Chiama i tuoi amici,parenti, ex fidanzate, no quelle magari no, insomma avvertili che i Guns n' Roses stanno arrivando e che si faranno sentire! E per la scaletta amen, abbiamo abbastanza pezzi nostri e le cover vanno sempre bene per iniziare!" gli rispose con entusiasmo Slash.
 
"Proviamoci!" sentenziò Izzy che come al solito non si sprecò più di tanto. E vai col brindisi!
 
Era fatta. Sarebbero andati in tour! Che figata,il loro primo tour come band... Con l'aggiunta di altre quattro bellissime rockers...
 
Jessica
 
Dopo aver deciso che, che cavolo, saremmo andate in tour volevamo vedere se anche i ragazzi erano della nostra stessa opinione. 
Li trovammo dall'altra parte del backstage rispetto a noi e stavano amabilmente brindando.
 
"Ecco,le nostre fighissime compagne di tour!!!"ci urlò Steven non appena ci vide.
 
Duff mi prese in braccio e mi baciò appasionatamente; lo stesso fece Izzy con la sua Roxanne. Gli altri si guardarono un po' imbarazzati mentre cercavano di comportarsi naturalmente.
 
"Deduco che verrete in tour!" dissi non appena il mio bel ragazzo mi ripose per terra.
 
"Deduco che ci verrete anche voi!" parafrasò Axl,guardandomi furbo.
 
"Esattamente carotina!" dissi avvicinandomi a lui e scompigliandogli i capelli.
 
"Ricominciamo?!" e scoppiammo a ridere entrambi.
 
"Beh direi che bisogna dare la notizia a coso,lì... TOM ecco,a Tom!" disse Slash in un momento di lucidità.
 
Svelti, ci dirigemmo verso il bar,impazienti di dar la bella notizia a Tom.
 
"Eccoli qua!" disse lui non appena ci vide."Qualcosa da bere?!"
 
"Jack Daniels per tutti, dolcezza!" disse Axl alla barista.
 
"Abbiamo qualcosa da festeggiare?" chiese Tom che sicuramente aveva già intuito le nostre intenzioni.
 
"Oh sì che ce l'abbiamo caro mio" iniziai io,civettuola. "Avrai i due gruppi più cazzuti  del momento in tour... Insieme!" 
 
L'uomo si aprì in un sorrisone enorme. "Non sarà facile, lo sapete vero?! Ci saranno un casino di cose da sbrigare, prima, durante e dopo... Siete pronti per questo?!"
 
Ci guardammo uno ad uno negli occhi. Avevamo accettato la sfida. Saremmo andati fino in fondo. Eravamo pronti,fottutamente pronti. Nessuno poteva immaginare quello che quel tour avrebbe portato, e onestamente non ce ne fregava proprio un cazzo. 
 
"Quando si parte!?" domandò Duff con un sorriso malizioso. 






Well,well,well miei cari! Questa storia è finita! Ce l'ho fatta incredibile! O meglio,è finita per ora hehehehe Esatto,ci sarà un seguito che inizierò a scrivere durante queste vacanze e pubblicherò a breve! Di questo capitolo son abbastanza soddisfatta e spero che vi abbia messo un po' di curiosità e che leggerete anche il seguito,anche perchè son la prima a dirvi che non ho idea di cosa succederà haha Sì lo so, mi son presa delle licenze poetiche SUPER MEGA ULTRA ENORMI ma non riuscivo a far funzionare le cose proprio come sono andate nella realtà e quindi bo, facciam finta che sia così;spero che la cosa non vi dispiaccia troppo :) Ringrazio moltissimo moltissimo moltissimo tutti quelli che hanno recensito, da chi recensisce sempre a chi lascia un commentino ogni tanto perchè il vostro supporto mi è servito moltissimo e mi avete dato una buona dose di autostima che è sempre altalentante in me haha (momento commovente mode:on) E ovviamente ringrazio anche tutti quelli che hanno seguito questa mia follia in silenzio! :D Oltre a questa storia conto di pubblicarne un'altra il prima possibile ;D Bene, a prestissimo Smurf__
PS:E dato che ci sono... BUON NATALE A TUTTI! :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Smurf__