Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Jonasmakemesing    25/12/2012    2 recensioni
Mi lego a qualcuno e poi lo ferisco, mi ferisco, ci ferisco.
Mi lego e non so cosa è giusto fare, combino guai, distruggo tutto, sempre.
Sono incapace, non so amare, non come vorrei almeno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Sono seduta allo sgabellino, ho impugnato le bacchette e una scarica di adrenalina mi ha pervaso. E' partita dalle dita e si è diffusa su per le braccia, è arrivata dovunque. Comincio a suonare. A caso. Scarico la mia energia su quei piatti. La mia rabbia. Alla faccia di chi dice che non sono abbastanza brava. Lui è lì. Sulla soglia della porta. E' appoggiato leggermente con la spalla al legno. I piedi incorciati. Mi guarda fisso , in viso. Non è riuscito a seguire le mie mani, troppo veloci per il suo sguardo pacato. Fingo che non esista. Mi concentro su quello che sto facendo e basta. Non lo so cosa sto facendo. Mi fermo di scatto, il respiro affannato. Lo lascio a metà. Pensava sarei andata avanti per ore. Ne sono capace. Ora voglio solo alzarmi lenta dal mio sgabellino. Voglio camminare a passo felpato, sicura, verso di lui. Spingerlo completamente contro il muro e , magari, dopo averlo lievemente illuso, andare via senza guardarlo. Rido del mio pensiero cattivo, anche un po' stupido. Non faccio nulla. Fisso il pavimento, sempre in silenzio.
 
NOTE DELL'AUTRICE:
 
Nuova FF sui Jonas Brothers, come sempre! Spero di avervi incuriositi con questo piccolo prologo e vorrei vi piacesse la stria che seguirà.. RECENSITE! xo

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Jonasmakemesing