Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sososofia    25/12/2012    5 recensioni
E se non tutto fosse andato come sappiamo? E se nei One Direction ci fosse anche una ragazza? Non tutto è semplice come sembra e la convivenza può diventare disastrosa, soprattutto se la ragazza in questione ha avuto un passato difficile, che torna a tormentarla anche nel presente.
- - - - - - -
?:- Il suo battito si sta stabilizzando, era ora!
??:- Come fai a dirlo, sei un dottore Styles?
“Ah, c’è Harry… e quel tono scocciato mi pare di Elena”
Harry:- No… ma guardo molti film…
Elena:- Si vede…
Sorrisi e socchiusi gli occhi.
Rimasi ferita da tutto il bianco presente in quella stanza. Piano, piano avvertì l’eccitazione delle persone che mi attorniavano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene… questa è la mia storia. 
Il mio nome è Jade Winston.
Ho sedici anni e sono italiana, ma mi sono trasferita fuori Londra quando avevo tredici anni. 
Non sono un tipo particolarmente loquace ma in compenso amo cantare. 
Sono brava a cantare, non cerco di essere vanitosa, ma so riconoscere che sono abbastanza brava. 
Ho partecipato a molti concorsi e sono stata ribattezzata con molti soprannomi: “la reincarnazione di Whitney Houston” o " la sorella di Celine Dion" e " la ragazza che ha dato lezioni di canto a Alicia Keys". 
Commenti e nomignoli che ovviamente fanno molto piacere. 
Il mio paese era molto fiero di me ed io ero molto contenta, soprattutto quando i ragazzi o le ragazzine per strada mi dicevano che da grandi sarebbero voluti essere come me ed io ogni volta rispondevo con un sincero " grazie" sorridendo a 360°. 
Mia mamma mi aveva pure iscritto, a mia insaputa, al talent show più famoso... X-Factor. 
Forse invece che tenerle il broncio per due settimane, avrei dovuto ringraziarla. 
Ma, voglio raccontare da quando tutto è cominciato...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sososofia