Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AnnabelleTheGhost    25/12/2012    2 recensioni
[Carlisle] tastava quel corpo congelato, scuotendo tra sé la testa.
Un rantolo provenne dalla ragazza; suoni che dovevano essere parole. «Voglio vivere...»
Carlisle guardò Alice, poi Bella di nuovo. Gli occhi di lei, unica cosa che era in grado di muovere in quel momento, divennero supplichevoli. «Voglio vivere...»
Carlisle chinò la testa, sfiorando con le labbra il suo orecchio destro. «Permettimi di morderti e ti donerò l'immortalità».
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione
 

La neve era ovunque e la tempesta rendeva quei territori dell'Alaska impraticabili. L'ululato del vento pareva un lamento umano e le voci venivano soffocate dalla sua furia.
Alice si alzò di scatto e Tanya e le altre la guardarono con stupore.
«C'è qualcosa che non va?» chiese Irina.
Una visione.
Chiara. Come la neve.
Una ragazza, che ruzzolava, picchiava la testa e giaceva nel proprio sangue.

«Carlisle!» chiamò Alice. Il dottore si alzò e i due si scambiarono uno sguardo d'intesa.
Alice uscì nella tempesta e si mosse come un fulmine alla ricerca della ragazza. Si abbandonò al senso dell'olfatto e fu facile trovare quella scia di sangue delizioso che conduceva alla ragazza ferita.
Era cerea in viso, quasi quanto un vampiro, ma un pallido rosa tentava di colorare a stento le guance. Respirava a fatica e le gambe e il busto erano parzialmente ricoperti dal manto bianco.
Chiazze di un rosso vivo e lucente la circondavano, donando alla neve una tonalità insolita. Gli occhi erano socchiusi e lottavano tra la realtà, circondata dal bianco, e il mondo dell'incoscienza privo di colore.
Alice si inginocchiò accanto alla ragazza e la studiò con lo sguardo. Le labbra erano divenute viola: da quanto era lì al gelo?
Alice non sapeva se la ragazza avesse notato la sua presenza, non aveva idea neppure se questa era consapevole di trovarsi ancora in questo mondo...
Gli occhi della ragazza ebbero uno scatto, trovando Alice, che si sforzò di sorriderle, smettendo di respirare per non aggravare la situazione.
«Sei ancora viva, eh? Tieni duro!»
Quegli occhi nocciola rimasero puntati su Alice con curiosità.
«Come ti chiami?» mormorò Alice, sperando che il rumore della tempesta non coprisse la sua voce.
«Bella» gracchiò flebilmente.
«Bella, non ti preoccupare. Sta arrivando mio padre; lui è un dottore, riuscirà a curarti!»
Alice pregava dentro di sé che quella ragazza non morisse assiderata. Aveva paura che, toccandola, potesse causare danni e che il freddo del suo corpo le avrebbe fatto perdere le sue ultime forze.
Carlisle arrivò; Alice girò la testa di scatto. Gli occhi di Bella si posarono su di lui.
Carlisle esaminò la ferita, mentre la vampira lo scrutava con preoccupazione. «Allora, Carlisle?»
Lui tastava quel corpo congelato, scuotendo tra sé la testa.
Un rantolo provenne dalla ragazza; suoni che dovevano essere parole. «Voglio vivere...»
Carlisle guardò Alice, poi Bella di nuovo. Gli occhi di lei, unica cosa che era in grado di muovere in quel momento, divennero supplichevoli. «Voglio vivere...»
Carlisle chinò la testa, sfiorando con le labbra il suo orecchio destro. «Permettimi di morderti e ti donerò l'immortalità».

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AnnabelleTheGhost