Serie TV > JAG
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    25/12/2012    2 recensioni
Pubblico questa FF natalizia scritta nel 2007 sotto il mio nick, ma è firmata CATE e ALEX.
Abbiamo provato ad immaginarci cosa potessero desiderare Harm e Mac come regalo di Natale... e la risposta sta nel titolo della FF (o quasi...)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALL  I  WANT  FOR  CHRISTMAS  IS  YOU

 

 

 

 

 

by

Cate   &  Alex

 

 

 

 

 

Disclaimers   : Il marchio Jag e tutti i suoi personaggi appartengono alla Bellisarius Production.   In questo racconto sono stati usati senza alcuno scopo di lucro.

 

 

 

 

Premessa: io ODIO il  Natale.

E che FF ho scritto??  Natalizia!

Solo Alex poteva riuscirci, sfidandomi (me la pagherai per aver rovinato la mia reputazione)...

E adesso non mi resta che RINGRAZIARLA.

 

Per prima cosa di avermi sopportato, me e la mia pigrizia! Me e la mia sfiducia in me stessa, me e i miei blocchi mentali. Ma soprattutto per la fiducia in me riposta e le risate e per le ore spensierate che mi sono fatta in sua compagnia.

 

E un ringraziamento speciale va al mio ufficio e lavoro: incredibile a dirsi, con quanto odio sia il lavoro che l'ambiente, è risultato essere un ambiente fertile per la mia ispirazione...

Ho sottratto ore al mio lavoro pensando ad altro?

Sì, fieramente COLPEVOLE!!

 

Un Buon Natale a tutti voi e a tutti i vostri cari

 

Cate

e-mail: pilgrim81@libero.it

 

 

 

 

 

 

WOW! Temevo peggio!

Quando mi ha detto che voleva scrivere la prefazione, temevo più insulti!

A questo punto tocca a me…  Ebbene, che dire?

 

Ringraziare (lei, Cate) a mia volta, per il divertimento, le risate, le ore spensierate, ma soprattutto perché  scrivere assieme questa FF mi ha tenuto compagnia nelle lunghe giornate di dicembre trascorse in casa, tra letto e divano, e mi ha fatto assaporare almeno un pochino di “atmosfera natalizia” che solitamente adoro molto, ma che quest’anno, costretta a riposo, ho vissuto ahimè troppo poco.

(Dimmi la verità, Cate: hai accettato la sfida per “pietà” e per consolare la povera Strega Maestra abbacchiata, vero? Eheheheh!)

 

L’attesa del Natale, per me è uno dei momenti più belli dell’anno… e l’amicizia, quella vera, una delle cose migliori della vita. Unite assieme portano gioia, serenità e, soprattutto, fanno capire che, anche se distanti, non si è mai soli.

Scrivere una FF, per di più NATALIZIA, con un’AMICA, per me è qualcosa di speciale.

Così com’è speciale rendersi conto di avere più di un’ amica.

E ringraziare per tutto questo.

 

Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie.

 

Alex

e-mail: alexandra_ph@libero.it

 

 

 


 

I don't want a lot for Christmas
There's just one thing I need
I don't care about presents
Underneath the Christmas tree
I just want you for my own
More than you could ever know
Make my wish come true
All I want for Christmas is you.

Non voglio molto per Natale
c’è solo una cosa di cui ho bisogno
non mi importa dei regali
sotto l’albero di Natale
voglio solo te, tutto per me
molto più di quanto avrei mai creduto
realizza il mio desiderio…
tutto quello che voglio per Natale sei tu.

 

 

Buon Natale!

Cate &Alex

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph