Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emily98    26/12/2012    2 recensioni
-Così..ci siamo-dissi accennando un sorriso che lui ricambiò. Stemmo in silenzio a fissarci negli occhi.
Mi persi guardando quel verde smeraldo così profondo, dei suoi occhi,che si specchiavano nei miei color nocciola.
-Lo sai che hai degli occhi bellissimi?-dissi tranquillamente nel mio stato di trans.
OH MERDA!
-Cosa?-chiese lui divertito.
Io iniziai ad arrossire.
-Cioè..io volevo..cioè...non..volev..-
-Tranquilla non mi offendo mica..anzi..-mi interruppe lasciando la frase in sospeso.
Che figura di merda!
- Ah,ok..comunque mi è venuto sonno credo che andrò a dormire..- dissi velocemente senza guardarlo.
Mi alzai accennando un "buonanotte" tenendo gli occhi fissati a terra.
-Cocò-disse prima che entrassi dentro.
-Si?-
-Anche tu, hai degli occhi bellissimi- disse rivolgendomi un sorriso.
-C-COSA?!-dissi io diventando bordeaux in faccia.
-Sei diventata rossa come un peperone,dovresti vedere la tua faccia!-eclamò scoppiando a ride.
-FANCULO STYLES!- gli urlai entrando in casa e chiudendomi la porta dietro a chiave.
Oh, povero Harry credo che sta notte dormirà fuori..
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Minchia ma perchè sei sempre così scorbutica??!-disse piuttosto infastidita.
-Perchè?!Perchè?!Vuoi proprio saperlo?-
-In teoria si visto che tel'ho chiesto.. però sinceramente no era solo una domanda retorica. Comunque passando ad altro, ti ho chiamato per chiederti se oggi venivi da Mary? In caso non potresti darmi un passaggio all'andata, poi al ritorno...-
-No, mi secco. Ah, comunque grazie per avermi chiamato solo per il passaggio...-dissi freddamentre.
-MA CHE CAZZO DICI SMETTILA DI SPARARE CAZZATE SOLO PER NON VENIRE PERCHE' SEI PIGRA-disse spaccandomi un timpano.
-Ah, comunque passami a prendere alla 17:00 in punto e se ritardi farò girare per il mondo le tue foto vestita da coniglietto rosa.
 -COSA?! Ma tu com..-non mi diede nemmeno il tempo di rispondere che riattaccò. Ma come faceva ad avere quelle foto?! Lo so, vi starete chiedendo perchè mi sarei dovuta svetire da coniglietto rosa? AH-AH-AH già bella storia...Sinceramente ho cercato di rimuovere quel ricordo.. ruppi accidentalmente il rolex di un mio compagno di classe, mia madre ovviamente mi costrinse a ricomprarlo e come cazzo facevo? Avete la minima idea di quanto cazzo costi uno di quei fottuti orologi??! No, non credo proprio.Comunque non avendo i soldi per comprarlo ho dovuto lavorare per ben quattro mesi, nel bar di una bimbetta ricca da far schifo che mi costrinse a mettere un ridicolo costume da coniglietto  rosa e girare per la città  distribuendo volantini pubblicitari,ero sicura che non sarebbe mai andato nessuno visto i prezzi assurdi.Una merda di ciambella costava su per giù cinque euro,una volta hanno cercato di offrirmi qualcosa.Passai l'intera notte chiusa in bagno a maledire tutti i Santi del Paradiso.Eppure qualche idiota ci fù, così io riuscii ad avere i soldi per ricomprare quel merda di orologio. Ma questo non lo sapeva nessuno nemmeno mia madre che mi trovò il lavoro part-time..
                                                                       *****

Cazzo  erano le 16:57 e ancora dovevo vestirmi visto che non volevo uscire con il mio sexy pigiama di pail  giallo con dei pocellini e mio  padre stava ancora  dormendo. Così presa dal panico corsi nel stanza dei miei genitori e  buttai giù dal letto mio padre.
-Ma che cazz...?! Cocò ma sei impazzita, vuoi per caso uccidermi e prendere tutti miei soldi per andare ai Caraibi con quei cinque tizi  aspetta come si chiamamo.. One direscio...-
-One direction papà, comunque muoviti perchè se arrivo solo un minuto in ritardo veramente ti uccido e prendo tutti i tuoi soldi per andare con loro ai Caraibi- dissi interrompendolo. Corsi in bagno dandomi una sciaquata e lo lascia di corsa sbattendo in faccia la porta a mio padre, ma non ci feci  caso e mi diressi verso la mia camera intenta a  prepararmi.- Cocò ma avevi detto che mi avresti ucciso se ti avessi fatto arrivare in ritardo-
- Infatti quello era un avvertimento, ora muoviti o  la porta te la ritrovi dove non batte il sole- dissi ulrando dalla mia camera. In meno di sue secondi fui lavata ,vestita e profumata davanti alla porta d'ingresso,fortunatamente mio padre era già lì...
                                                                     *****
Arrivati a casa di Katy alle 17:00 in punto, scesi dalla macchina  per suonare al citofono. Dopo  una decina di secondi, vidi una  biondina, con sorisetto compiaciuto spiaccicato in faccia,uscire dal portone.
-Uh, alla  fine ce l'hai  fatta, quindi esiste davvero una foto di te vestita da coniglietto rosa??-disse piegandosi in due dalla risate.
COSA?
-Cosa??! Allora mi stavi prendendo per il culo?Sei una grandissima stronza-
- Oh, ma quanto dolcezza, anche  io ti amo, però ora ci dobbiamo sbrigare.Le altre ci stanno aspettando- disse accennando un piccolo sorriso che avrei tanto preso a calcio in culo!
Ohh ma sappi che mi vendicherò tesoro mio..
-Salve Signor Zimmntd..don..son...bon, vabbe' si quello,salve!-disse Katy entrando in macchina.Si, il cognome di mio padre e quindi il mio è incomprensibile,non vi dico a scuola,la mia professoressa di matematica delle elementari lo imparò l'ultimo giorno di scuola.Quando lo disse corretto spalancò gli occhi, si alzò dalla sedia ed inizio a ballare la conga pensando di far ridere quando invece eravamo tutti spaventati con la bocca fin sotto i banchi.
Dio quant'era pacata.
-Ciao bella!Ti sono cresciuti i capelli..-disse mio padre squadrandola dalla testa ai piedi soffermandosi poi sul petto.
Si papà,certo, i capelli..
-Mhh..si sono cresciuti un po' dall'ultima volta-disse Katy giocherellando con una ciocca dei suoi capelli arrossendo leggermente.
-Crescete molto velocemente a quest'età,ieri eravate delle bambine e oggi..guarda qua' due bombe sexy!-
Oh Signorissimo Santo!
-Ok papà,puo' bastare, credo che l'hai messa già abbastanza in imbarazzo- dissi alludendo a Katy che ormai era bordeaux.
-Ma che dici!Quale imbarazzo?! Dovete imparare ad essere provocanti e a saper usare il vostro fascino,ricordo i pensieri di quand'ero giovane sulle ragazzine!-disse mio padre sorridendo.
Solo quand'eri giovane papà?
-Allora Katy,raccontami un po' ,ragazzzi che ti fanno il filo?Findanzati?- continuo' mio padre.
Una volta che inizia non si ferma più!
Cazzo fate qualcosa, mi basta una coltellata alle corde vocali basta che lo fate stare zitto!
-Beh.. si, in effetti ho un fidanzato, da un po'- di tempo ormai..-disse Katy pronta a buttarsi giù dal finestrino e raggiungere la scogliera più vicina.
-Oh,veramente?-disse mio padre sorpreso leggermente..
-Ma quand'è successo? Cocò perchè non mi hai detto niente?-disse mio padre girandosi verso di me.
-Non lo so papà,guarda la strada, non voglio morire che cazzo!-esclamai io.
-Da nove mesi più o meno-rispose Katy.
-Oh ma allora già avete..-disse mio padre lasciando la frase in sospeso.
Dio dimmi che non è vero!
Katy spalanca gli occhi!
-Papà alza i finestrini e blocca gli sportelli!-Dissi io cercando di mantenere la calma, non si sa mai Katy facesse mosse troppo avventate.
-Ma dai sono cose normali!-si difese mio padre
Katy non si mosse di un millimetro
-Cocò smettila! Sto parlando con Katy,allora Katy quindi niente..-disse mio padre rilasciando la frase in sospeso.
Non ci voglio credere!Santo Dio chiamate l'FBI, i cardinali qualcuno, fatelo stare zitto!
Katy si limita a squotere la testa in segno di negazione.
-Oh ma come, ma questo è gay!-disse mio padre frenando al semaforo.
E' uno scherzo vero?Dove sono le telecamere? Se becco l'artefice di tutto questo, lo  prendo a calci nel culo fino a quando non gli vengono le morroidi!
-Sesso orale neanche?-disse mio padre guardandola.
Oddio!
Katy fece un risolino isterico per poi risquotere la testa.
-Papà basta!-
-Ma che ho detto?- disse lui facendo la faccia innocente.
Mi limitai a guardarlo male.
-Siamo arrivati!-Urlò Katy felice di uscire da quella macchina.Non diede il tempo a mio padre di frenare che già si era catapultata giu' dallo sportello,correndo poi verso il portone dell'appartamento di Mary.



                                                                   *****
Katy Perry’s on replay She's on replay DJ got the floor to shake, the floor to shake People going all the way Yeah, all the way I'm still wide awake-iniziò Judy.
I wanna stay up all night and jump around until we see the sun I wanna stay up all night  and find a girl and tell her she's the one hold on to the feeling and don't let it go 'cause we got the floor now get out of control I wanna stay up all night and do it all with you Up, up, up all night like this, all night, hey up all night like this, all night, hey up all night- cantammo tutte e cinque  in coro. Si era un classico, ogni volta  ci riuniamo tutte e cinque a casa di qualcuna di noi  a caso e poi ci mettevamo a cantare  le canzoni delle nostre cinque belle, dolci e tenere carote. Stiamo pomeriggi interi a parlare di loro e di quanto siano fantastici!
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!-urlò Mary
-Ma che cazz....- si bloccò di colpo Katy.
-OH.MIO.DIO- disse judy al quanto sconvolta.
-Ragazze si può sapere che cazzo vi prende se  è un scherzo giure che vi am....- mi morirono le parole in gola quando vidi lo schermo del comuputer.
-No,nonononono non è possibile  è un' allucinazione- dissi non credendo a quello che vedevo.
-E invece è la realtà  e  noi parteciperemo  caschi il mond..-
-Sisisisi ovvio ora zitta, anzi no leggi che c'è scritto!-disse judy interrompendo Katy.
-Scusa perchè?! che cazzo sei analfabeta?! leggilo tu-Disse Mary
-E' una cosa importante questa Mary! Lascia il tuo isterismo da parte almeno per un minuto!-replicò Judy

-Io isterica?Non è assolutamente vero, io non sono isterica sei t- Mary si bloccò non appena sentì un "no" ironico uscito dalle labbra di Katy!
 Si girò lentamente verso di lei pronta ad attacare!
Oh,ora si che mi diverto!
-Perchè Katy, cosa vorresti dire?-disse Mary incazzata,cercando di mantenere la calma,anche se il suo tono di voce era al quanto inquietante.
-Mary,tu sei l'isteria fatta persona-disse Katy parlando come se stesse cercando di comunicare con un idiota.
-Non è vero, è lei che non sa dare il giusto tono e peso alle parole che escono da quella fogna, e tu non sei da meno!- disse Mary
-FOGNA?!-esclamò Judy offesa.
MAI e dico MAI offendere Judy Hope Costance.
-Qui l'unica fogna sei tu!-

-Ragazze smettetela!Judy leggi quella merda di annuncio!-urlò Val ,non appena si sbloccò dal sua stato di trance, con voce utoritaria.
-Tu sta zitta!-urlarono in coro Judy, Mary e Katy.
-State zitte voi, siete solo delle bambine, litigate per tutto porca puttana-
Ok..forse la cosa sta leggermente degenerando.
Corsi in cucina e presi la prima cosa che mi capitò sotto mano.
Un martello.
Ritornai in salotto.
-MARY LEGGI QUELLA MERDA DI ANNUNCIO E NESSUNO SI FARA' MALE!-Urlai sovrastando le loro voci e puntando il martello verso di loro spalacando gli occhi a mo' di pazza scriteriata.
Ok, forse ero un po' inquietante.

-OK ,ok ma datti una calmata allora" CARE DIRECTIONERS VI ANNUNCIAMO CHE GIORNO 29 GIUGNO  SI TERRA' IL CONCORSO .......-



Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Questo è il secondo capitolo. Se vi ha deluso ci rifaremo nel prossimo capitolo,promesso!Mi raccomando recensite,accettiamo anche le critiche. Ringraziamo Piccoline, Abithatsme e haroldjuliet per aver recensito e messo la storia tra le preferite e le seguite (siete dei geni). Baci da due lama rosa (?) <3<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emily98