Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallissexy_yo    26/12/2012    1 recensioni
Dal testo"Lo sento avvicinarsi.Sento i suoi passi.Pesanti.E i suoi occhi che mi cercano.Pieni di rabbia.La sua mente è offuscata dalla nebbia.È ubriaco.Di nuovo".Ok questa è una parte del capitolo e spero con tutto il cuore che voi la leggiate,detto questo vi saluto ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo-1♥

 

Mi svegliati tutta dolorante.Ero sul pavimento,probabilmente ieri sera mi sono addormentata così.Cerco di alzarmi e noto sulle piastrelle color avorio delle macchie di sangue sparse qua e là.Guardo il braccio e mi accorgo che il sangue si è seccato sulla mia pelle.Vado in bagno e mi pulisco per bene fino a che non vedo i tagli.Passo il dito sopra a quei segni e enella mia mente si ripercorre tutto ciò che è successo la sera prima.Mi avvicino alla porta e giro con delicatezza la chiave,poi abbasso la maniglia e apro la porta.Guardo in tutte le stanze per trovare mio padre e alla fine lo vedo sdraiato sul suo letto.Quando dorme sembra un uomo normale,non il mostro che è.Mi fa tenerezza.Raccolgo una coperta e gliela stendo sopra.Vado in camera e faccio una doccia veloce,poi mi vesto e cerco di mettere in ordine la massa di capelli rosso acceso.Metto un filo di matita nera e un pò di fondotinta,prendo la borsa,il cellulare ed esco di casa.Mi dirigo verso la casa di Abigail,suono il campanello e sfoggio uno dei miei migliori sorrisi"Charlie!"subito le sue braccia mi avvolgono in un caloroso abbraccio"Pronta per una nuova settimana di scuola?"alzo un sopracciglio"Mai stata più felice,non vedi?Spruzzo gioia da tutti i pori"ride"Vado a prendere la borsa e arrivo"a aspetto appoggiata al muro"Eccomi"mi sorride e ci avviamo verso scuola.Centinaia di ragazzi a poco a poco arrivano e vanno verso i loro amici per far passare il tempo.Davanti al cancello vediamo subito Emily con dei jeans stretti chiari,una maglietta azzurra e una fascetta molto hippy"Come fa ad essere sempre così sexy?Mah.."ci saluta sfoggiando un meraviglioso sorriso"Ciao ragazze.Charlie stravagante come al solito"ridacchio.In effetti le mie all star gialle,i pantaloni verde acceso,la maglia bianca e il cappello da rapper blu non mi definiscono molto normale"Però stai benissimo come al solito"sorrido"Stanno arrivando quei cinque rincoglioniti"mi giro e vedo scendere da un suv nero lucido Styles,Horan,Payne,Tomlinson e con una sigaretta in bocca Malik"Perchè Harry deve essere così sexy?"alzo gli occhi al cielo.Dovete sapere che la nostra cara amica Abigail ha una cotta per Styles da circa due anni,ma è talmente timida che l'unica cosa che riesce a fare in sua presenza è abbassare lo sguardo.Si avvicinano a noi e Liam guardando dalla testa ai piedi Emily sorride malizioso"Pervertito"."Ciao ragazze"."Vuoi qualcosa Louis?"."Come mai così aggressivi Charlie?Cosa ti abbiamo fatto di male?"."Siete qui a rompermi i coglioni"ride"Un pò di sano sesso non ti farebbe male"."Vai a scoparti quella troia della tua ragazza"."Con molto piacere"sorrido strafottente.Liam che ancora non ha smesso di fissare Emily dice"Emi.."si gira verso di lui"Potrenni parlare un attimo..in privato?"lei ci guarda e noi le annuiamo"Certo"sorride.Liam le prende la mano e vanno dietro alla scuola"Siete ancora qui?"."A quanto pare.Hai preso in considerazione la mia proposta di prima?"."Piantala Louis"la voce forte e potente di Zayn,lo guardo e incrocio il suo sguardo.Subito vengo travolta da una massa di farfalle nello stomaco e brividi"Tranquillo Zayn,stavo solo scherzando"."È meglio se andiamo,sta per suonare"prendo la mano di Abigail e entriamo dentro al nostro amato edificio"Era strano Zayn,non trovi?"annuisco"Ho chimica adesso"."Quindi hai lui?"."Già.."."Vabbè io vado,ci vediamo dopo"mi da un bacio sulla guancia e le sorrido.Prendo il libro di chimica e mi avvio in laboratorio.Mi siedo al solito posto e aspetto che la prof arrivi.Mi vibra il cellulare*Hai un nuovo messaggio*lo apro,è Emily*Charlie non puoi immaginare quello che è successo*le rispondo*Cosa è successo?*dopo pochi minuti mi arriva la sua risposta*Liam Payne mi ha chiesto di uscire*spalanco gli occhi*Quel Liam Payne?*.*Si quel Liam!*.*E com'è andata di preciso?*.*Mi ha portata dietro a scuola e mi ha detto"Senti Emi(era molto nervoso e impacciato,era troppo dolce)ti sembrerà una cosa impossibile ma provo qualcosa per te,qualcosa che non so nemmeno io cos'è.So solo che quando ti vedo mentre sorridi con le tue amiche mi sento in un mondo parallelo.Ti passo accanto e assaporo il tuo profumo alla vaniglia che tanto amo.Guardo i tuoi occhi e mi ci perdo dentro.Sei la ragazza perfetta e volevo chiederti se volessi..ecco,si.Ehm.."."Si voglio uscire con te"mi ha sorriso e poi ci siamo accordati sull'appuntamento*.*Aaaw Emi è una cosa dolcissima!Non me la sarei mai aspettata da Liam*.*Non dirlo a me.Ora devo andare,è arrivato il prof*ci salutiamo e appoggio la testa sul banco"Sai che quello non è un cuscino?"alzo la testa"Ciao Zayn"."Ciao Char(si pronuncia Scar,come scintillante)"solo lui mi chiama così e non ho nemmeno capito il perchè"Non ti siedi?"sorride.Dopo pochi minuti arriva la prof e cominciamo a fare qualche esperimento..in coppia"Mi dispiace per il comportamento di Louis"."Non importa,so com'è fatto"."Ma questa volta ha esagerato"."Si,forse.."mi sorride timidamente"Mi passi quel boccetto?"annuisco e glielo porgo,le nostre mani si sfiorano e io allontano subito la mano facendo cadere il boccetto"Malik!Johnson!Cosa fate lì in fondo?"."È stata colpa mia,mi è scivolato il boccetto"annuisce e noi mettiamo a posto"È stata colpa mia.Mi dispiace"mi guarda"Bhe..non pensavo di farti questo effetto"divento tutta rossa,quasi come i miei capelli.Sorride.La campanella suona e io vado in palestra.Finite due estenuanti e noiosissime ore di educazione fisica aspetto che tutte escano per potermi cambiare,così che non vedano i tagli.Mi metto addosso la maglia e davanti allo specchio guardo ciò che ho fatto ieri sera"Che cosa sono quelli?"sussulto e mi giro"Zayn"."Che cosa sono?"li copro subito"Nulla"."Charlotte rispondimi.Che cosa sono quei tagli?"chiudo gli occhi e non rispondo"Char ti prego,voglio aiutarti.Ma prima devo sapere perchè lo hai fatto"comincio a piangere"Char.."le sue braccia mi stringono a lui"Non ti lascerò sola"restiamo così per cinque minuti fino a che le lacrime sono prosciugate.Alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi"Mi dispiace"."Non devi dispiacerti.Penso tu l'abbia fatto per un motivo valido,anche se non dovresti.."."Vieni"prendo la sua mano e ci sediamo su una panchina lì nello spogliatoio.Zayn incrocia le sue dita alle mie e stringe forte la mia mano.Gli racconto tutto.Tutta la mia vita dopo la morte di mia madre,ciò che fa mio padre ogni sera.E cosa porta a farmi del male"Lo sa qualcuno?"."No solo tu"."Non pensavo che la tua vita fosse così,insomma..sorridi sempre"."L'apparenza inganna"."Perchè non fai qualcosa?"."Perchè è mio padre.Anche se lo odio io nel profondo del cuore gli voglio bene"."Capisco.."."Non dirlo a nessuno ti prego"."Non lo farò"sorrido timidamente"Char se hai bisogno di qualcuno io ci sono,se tuo padre sta per farti del male chiamami o vieni da me,io ci sarò"sorrido"Grazie".Si avvicina di più e mi da un bacio sulla fronte.Il momento perfetto.


Salve gente :3 sono stata talmente brava che ho aggiornato,ci ho messo molto a scriverlo perchè le mie idee erano pari a zero.Comunque spero che vi piaccia e spero lo stesso anche per l'altro capitolo.Spero con tutto il cuore che recensiate,davvero.Ora vado a mangiare(?).Spero di aggiornare presto♥
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallissexy_yo