Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    12/07/2007    1 recensioni
Yuuki Odamaki è il protagonista di questa storia forse un po' surreale, carica di avventure. A caccia dei Creatori del Mondo dovrà battersi non solo con nemici molto forti, ma contro il suo stesso destino. Riuscirà a crescere e essere proprietario della sua vita? E la giovane Hinoko Nomizu che viaggia accanto a lui?
Una storia diversa dalle altre che ho scritto finora, ma comunque mia (il mio stile è unico e inimitabile yeee XD). Sto cercando di maturare insieme ai protagonisti, spero che il mio lavoro sia di vostro gradimento!
Altro non posso dire, spiacente, spero che gradirete e che commentiate, magari anche solo con un commentino, con una recensione spoglia, scarsa, ma comunque con una vostra opinione... non è indispensabile, ovvio! XD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heaven And Earth
Capitolo 8: Verità E Giustizia

Certo, se non l’avesse visto coi suoi occhi avrebbe riso tanto da scoppiare.
C’era una tempesta, una delle più violente della storia e poi, tutt’ad un tratto, più nulla, una quiete spaventosa.
Perché non poteva fare altro che spaventarsi.
Se ne rese realmente conto solo arrivato a Ceneride.
Quanta paura aveva avuto, in quei pochi attimi in cui aveva visto Hinoko scivolare giù.
Quando poi se l’era ritrovata sana e salva tra le braccia aveva avuto una voglia pazza di abbracciarla, forte, per non lasciarla mai più.
Vederla cadere una seconda volta sarebbe stato troppo doloroso.
Avanti, si disse, ammettilo! La ami, e non puoi farci niente.
Era bello rendersene conto, come era bello ricevere un cazzotto nello stomaco del resto.
«Questo sentimento per me è un peso» già, un peso! Che gigantesca balla!
Chissà se lei aveva le sue stesse preoccupazioni.
Nonostante a prima vista non sembrasse, qualcosa che preoccupava la giovane Hinoko c’era, Yuuki ne era sicuro…

Luce e oscurità.
L’isola di Ceneride nascondeva entrambe le cose al suo interno.
Il cratere di un vulcano spento, ecco cos’era quella città.
Acqua e Terra riuscivano a convivere pacificamente, creando tutt’intorno un panorama incredibile.
Qualcosa di unico, legato inevitabilmente a ciò che le aveva ormai rovinato la vita.
Kyogre e Groudon.
Se chiudeva gli occhi sentiva tutto il potere che sprigionava quel luogo.
Ormai era legata inevitabilmente a quella leggenda, e tutto perché nel suo corpo risiedevano la Sfera Blu e la Sfera Rossa.
Entrambe erano dentro di lei.
Ma ormai la sua vita era stata sconvolta da fatti ben più importanti.
Si voltò verso Yuuki.
«Se la ringhiera cede, cadremo insieme» con quanta forza le aveva stretto le mani.
«Non ti lascio!» e non l’aveva lasciata.
L’aveva protetta a rischio della sua vita.
L’aveva salvata come se fosse stata la cosa più naturale del mondo!
Non lo era.
Né suo padre, né i suoi “amici” —conoscenti era meglio dire— avrebbero mai alzato un dito per lei. Ma, in fondo, Chishio gliel’aveva detto.
«Yuuki è diverso dagli altri ragazzi. E’ impulsivo, ma agisce solo e unicamente per il bene degl’altri. Lo invidio per questo…» poi l’aveva guardata tristemente. «E’ inutile dirti che per me è molto caro, quanto il figlio che mi avete strappato via…»

La Grotta dei Tempi.
I due ragazzini stavano lì, all’entrata, immobili, a fissarla.
-Sono nati qui, giusto?- la domanda della ragazza scosse Yuuki.
-Secondo la leggenda, sì.-
-E qui ugualmente sono morti…- che tristezza… lui la poté percepire quasi fosse fatta di un materiale solido.
-Siete interessati a quella vecchia leggenda?- sorpresi, i due giovani si voltarono, vedendo un uomo anziano rivolgergli la parola.
Portava un saio marrone, quindi forse era un frate, o un monaco. Era pelato, con un chakra disegnato sulla fronte.
-Sì- annuì Yuuki, continuando a scrutarlo.
Sentiva ansia nello stare davanti a lui. Percepiva una grande forza d’animo. Quello non era un uomo qualunque…
-Sono Sorairo, veglio sulla Torre dei Cieli… e forse potrò aiutarvi…-

Non di certo di sua sponte aveva contattato i due infanti. (°_° infanti? N.D.A.)
Ma per ordini.
Costretto e non volontario li avrebbe condotti nella retta via.
Che poi chi aveva stabilito quella come retta?
Non poteva essere, invece, un errore? (°_°’’ ma come diavolo parla? N.D.A.)
Erano questi i pensieri del monaco, che scrutava i due con i suoi occhi grigi.
La ragazza era Hinoko.
Quell’uomo, Sakaki, gliel’aveva descritta alla perfezione.
«Mi raccomando,» lo aveva avvertito «mia figlia Hinoko può sembrare una ragazzina ingenua, forse un po’ infantile… ma le assicuro che non lo è affatto!»
Aveva ragione. Quella ragazzina emanava un’aura strana, intrigante, ma allo stesso tempo spaventosa.
Che fosse…?
No, non poteva essere…
Poi guardò Yuuki. Lui non emanava nessun potere particolare, era un normale essere umano. Così normale che non poté fare a meno di chiedersi cosa ci faceva lì.
-Quindi la leggenda che conosciamo noi è falsa?- chiese lui, curioso.
-No, non è falsa… è solo la favola che si racconta ai bambini per dargli la buonanotte. In realtà all’origine del mondo furono create tre sfere che contenevano il potere della terra, dell’acqua e del cielo. Furono poste in tre punti cardinali differenti, ma la sfera Blu e quella Rossa non potevano vivere separate.
Furono loro a risvegliare per la prima volta il Signore dell’Oceano e il Signore della Terra, risvegliando anche un lato oscuro degli uomini, che, data la potenza di questi, vollero catturarli…
La leggenda narra di un eroe che s’impossessò di tutte e tre le sfere, risvegliando anche il Signore del Cielo…- Yuuki sussultò. Non aveva mai saputo il nome di quel Pokémon, ma lo aveva sentito nominare in molte occasioni. Si chiese che forma potesse avere, ma le sue domande vennero interrotte dalla narrazione del monaco.
-Questo essere umano riunì i tre Pokémon qui, a Ceneride, e riuscì a catturarli, ma grande fu il suo peccato, tanto che lui stesso fu invaso dalla pazzia.
Per sette giorni e sette notti i Signori della Terra e dell’Oceano si combattevano, solo allora Signore del Cielo intervenne, separando i due Pokémon al costo della vita.
L’essere umano rinsavì, ma vedendo quei due Creatori combattersi con tanta foga capì che non avrebbe potuto fare nulla se non…- s’interruppe.
-…morire?- fu Hinoko a pronunciare lievemente quella parola, impaurita. L’anziano annuì.
-Resosi finalmente conto di ciò che aveva fatto si pentì, gettando il suo stesso corpo nel combattimento.
Finì bruciato da delle Fiamme Nere, ipocrite, e le tre Sfere tornarono al suo posto, sigillando i tre Pokémon ancora una volta.
Solo allora il mondo trovò pace.- Yuuki rimase esterrefatto: qualcosa non tornava.
-Nessuno tentò di fermarlo? Doveva per forza morire?-
Vivere nella pace uccidendo una persona.
Gli avevano sempre detto che questo era un comportamento sbagliato!
-Quella persona era diventata malvagia e pazza. Doveva morire, non trovi?-
-…- il ragazzo s’incupì non poco a quelle parole pronunciate con così tanta naturalezza.
Indietreggiò fino a ritrovarsi contro le spalle la porta dell’entrata della grotta.
Forse quello era l’unico modo… magari quella persona era stata felice di morire per la pace.
Pensandola così avrebbe assunto un aspetto più “giusto”.
Però dentro di se non poteva fare a meno di pensare che non fosse stata una decisione arbitraria.
Quella sensazione lo spingeva verso una direzione sconosciuta, che faceva paura, e che lui non voleva percorrere.
Poi, un dubbio.
-Perché ci ha raccontato questa leggenda?- il monaco Sorairo rimase spiazzato.
Quello non era un ragazzino ingenuo come aveva creduto all’inizio.
Nemmeno Hinoko lo era, forse aveva capito chi lo aveva mandato da loro…
L’uomo abbassò il capo.
-Tu- guardò in faccia il giovane. -non fai parte della leggenda. Lascia perdere. Quello che succederà non farà parte del tuo destino.-

«Quello che succederà non farà parte del tuo destino.»
Dio, gli era stato detto milioni di volte, ma mai gli aveva dato peso.
Certo, la leggenda lo incupiva non poco.
Se se ne fosse andato sarebbe potuto essere felice.
Yuuki guardò attentamente la stanza d’albergo in cui alloggiavano.
Hinoko gli si avvicinò preoccupata.
-Non dargli retta- lui sorrise amaramente.
-Non posso far altro che chiedermi se…-
-Sii artefice del tuo destino!- sorrise spensierata. -Chichi-chan lo diceva sempre!!-
-…- lui rimase un po’ scombussolato da quell’affermazione tanto filosofica.
Non poteva essere stata lei a dirla! Da quando parlava di cose sensate?
Sorrise.
-Grazie Hinoko…-
-Dovere!- sorrise lei. -Sei tu che mi finanzi il viaggio non posso certo permettere che tu te ne vada!- Yuuki strabuzzò gli occhi.
-Razza di…- il cellulare della ragazza aveva preso a squillare.
-Vado a rispondere!- disse svelta lei scomparendo nel bagno.

“Avete incontrato Sorairo?”
-Sì-
“Bene… mi raccomando lavora sodo, non è ancora il momento di risvegliare Rayquaza, sei troppo debole.”
-Lo so-
“E’ tutto pronto per il tuo arrivo alla Torre dei Cieli. Anche se non condivido la tua scelta di tenerti vicino quel ragazzo non importa. Può esserti utile per il momento…”
-…-
“Mi raccomando”
-Non ti preoccupare papà, so quello che faccio-
Il tono di voce di Hinoko era talmente inespressivo da sembrare un macchinario.
Freddezza: questo era ciò che aveva sempre dimostrato ai membri della sua famiglia, non ritenendo importante cosa fosse giusto o sbagliato.
Suo padre Sakaki era un uomo a cui non piacevano le sdolcinatezze, ma si preoccupava per lei, lo sentiva!
Sorrise amaramente, lui si preoccupava solo perché dentro al suo corpo risiedevano la Sfera Rossa e la Sfera Blu.
Da bambina aveva pensato che sottrarle gli avrebbe dato attenzione e amore.
No… non era assolutamente così… perché quello con era il tipo di amore che voleva…
Un amore fine a se stesso, sbagliato.
Poi i suoi pensieri si spostarono sulla leggenda, rabbrividì.
Se la leggenda fosse stata vera, lei sarebbe morta al compimento di essa giusto?
Sapeva sin dall’inizio che una possibilità del genere esisteva, ma per la prima volta le faceva veramente paura. E cadendo sulla ginocchia, il suo volto si rigava di lacrime.
Avrebbe perso Yuuki. Per sempre.
Il suo volto le appariva di continuo nella testa, la sua voce la confortava.
Tutto perché per salvarla avrebbe sacrificato la sua stessa vita.
Tutto perché le dava quell’affetto che non aveva mai ricevuto da nessuno.
Si trattenne, asciugandosi le guance bagnate.
-Hinoko?- Yuuki bussò alla porta. -Dobbiamo andare a cena! Muoviti!-
In così poco tempo gli era diventato così caro.
Avrebbe dovuto capirlo prima: bene o male era stato un colpo di fulmine.
Ma nella sua posizione non poteva permettersi di fare nulla…
-Avviati! Scendo subito, devo incipriarmi il naso!- assunse quell’espressione da ochetta che amava tanto fare, e che allo stesso tempo Yuuki detestava.
Sarebbero partiti per un viaggio, sarebbero diventati più forti.
Avrebbero tentato di cambiare il loro stesso destino…
-Sbrigati!-
Fine Capitolo 8

Dall'autrice con Fervore <3: Ed ecco qui quello che più tenevo a svelare. Hinoko-chan non è affatto la figlia del professor Nomizu, nonostante lei stessa si sia presentata così. E' la figlia del capo del Team Rocket, nulla di che insomma... Poi? Che altro ho rivelato? Ah, sì, il professor Nomizu è sotto il "controllo" del Team Rocket, che ha strappato a lui il figlio. '_' quest'ultima cosa, dopo un po', me la sono dimenticata anch'io... *ah-ah*
Qui finisce la prima parte della storia, dal prossimo capitolo comincerà la fine, o comunque l'intro alla fine... succederanno casini, tradotto in italiano XD! Yuuki non ha niente a che fare con la leggenda, quindi sarà punito per essersi intromesso. A chi toccherà salvarlo ù.ù?

Ringrazio dal profondo del cuore Mana_chan! ^*^ sei veramente un tesoro a commentare sempre... dì un po', ti ha sconvolto questa rivelazione oppure un po' te l'aspettavi? XD bhe, devo ammettere di essere stata un po' scontata però...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90