Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eddyswagmasta    26/12/2012    3 recensioni
E se tutto non fosse così ?
E se i giudici di x-factor avessero fatto un’ altra scelta?
E se fossero in 6 invece che 5?
E se ci fosse sempre stata una ragazza?
E se loro facessero vedere al mondo che l’amicizia vera esiste?
E se ci fosse un’amore segreto?
PRESENTI ARGOMENTI COME RAZZISMO.
Genere: Comico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di tutto voglio ringraziare SallyBerry e lucy_e_ale
Per aver recensito lo scorso capitolo! Grazie di cuore davvero! J
Anche chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate.
Vi ringrazio immensamente.
Vi dico subito che a me il capitolo non piace un granche,
però è da qui che inizia la vera storia!!!!
Quindi, spero che da metà di questo capitolo vi piaccia davvero! ;)
Vi chiedo solo un’ultimo favore, potete passare anche all’altra mia ff?
È la prima che ho scritto e ci tengo molto a quella storia
( sia chiaro, anche a questa ci tengo molto, anzi moltissimo, ma
Quella in modo particolare)
Vi lascio il Link alla fine,
BUONA LETTURA!

 

 

 

 

 

 

 

 

X: “ Buongiorno ragazzi, io sono Nicole, e sono la vostra nuova Tutor” disse con voce seria e senza emozione. Assomigliava tanto a un robot, era una signora sulla quarantina, secca e alta con un musone lungo, che avrebbe fatto paura anche ai muri.
Nicole: “ Iniziamo subito con la letteratura di Shakespeare, bhè, come sapp....”
Nella mia testa tutte quelle parole avevano un solo senso : bla bla bla!
Immersa nella noia più totale presi il mio cellulare ed entrai su twitter: qualche follower in più, e fan che mi scrivevano cose dolci, cercai di rispondere a tutti ma non ci  sarei mai riuscita, erano tante! Poi un tweet catturò la mia attenzione:
 
@Fucki1D: @MayaMc1D ma quando vi ritirate? Avete rotto con la vostra “musica” come la chiamate voi, tutti vi odiano, mia nonna saprebbe fare di meglio! Loro sono dei froci del cazzo e tu una cessa deficente.
 
 
Scoppia a ridere davanti a questa cosa, mi facevano semplicemente Pena quelli/e come Lei/lui, odiare una persona per la musica che fa? Assurdo.
Harry,Niall e Zayn si girarono verso di me per capire il motivo della mia improvvisa risata
Nicole: “ Signorina vuole dirci per cosa ride così possiamo unirci a lei?” disse con un sorriso strafottente, come se stesse parlando con una ritardata. Stronza!
Maya: “ Secondo me la cosa migliore è che lei si faccia i cazzi sua, non crede? “ dissi rivolgendo dinuovo il mio sguardo sul telefono.
Nicole: “ Signorina non si permetta più di rispondermi così!” sbraitò la befana.
Maya: “ Si come le pare, basta che non scassi la minchia! “
 
 
@MayaMc1D: @Fuck1D bhè sai il fatto è che è la certezza che ti fotte!  ;) Se tu pensi che io sia una cessa vabbene però di sicuro i miei amici non sono froci, e anche se lo fossero sarebbere comunque 100 volte migliori di te perchè  non sarebberro degli sfigati come te
[ Whit love <3 ]P.s. Evita di fare figure così, se ridicola/o !
 
SBAMMMMMM!
 
 
Nicole: “ Non lo so signorina, ha intenzione di passare tutta la mattina attaccata a quel traviccolo? “
Maya: “ Bhè se non rompi le scatole ovviamente si befana” * piccola risata da parte degli altri*
Nicole: “ smettetela di ridere voi! E LEI SIGNORINA é  VERAMENTE MALEDUCATA! Si rig..”
Maya: “ E lei signorina è veramente maleducata! “ dissi imitando la sua fastidiosa voce e alzandomi per andare verso la cucina.
Nicole: “ E ora dove va? Si rimetta a sedere! “ urlò
Maya: “ Ma che cazzo ti urli porca troia! E poi se permetti questa e casa mia, faccio quello che cazzo mi pare! Hai capito?!!”
Entrai in cucina, dove c’erano Liam e Louis che cercavano di cucinare qualcosa. Mi avvicinai al tavolo e mi misi a sedere afferrando una mela.
Liam: “ allora come sta andando la lezione? “ disse girandosi con un sorriso dolce.
Maya: “ Una merda! É una stronza! Non gli va bene niente. Penso che me ne andrò”
Louis: “ Dove? “ disse anche lui, prendendo posto accanto a me.
Maya: “ A fare Skate! “ dissi con fare da ovvio, alzandomi e dirigendomi verso camera mia.
Presi dei jeans attillati abbastanza chiari, una cannottiera bianca con scritto “ Hakuna matata” e le mie supra celesti, non erano il massimo per fare Skateboard ma a me andavano bene!
Raccolsi i miei ricci  in un New Era e acchiappai il bellissimo Skateboard.
Scesi le scale 2 a 2 e  sfortunatamente passai per il salotto.
Nicole: “ Signorina sa che la lezione non è ancora finita,vero? Dove vuole andare? “
Maya: “ Non lo so... Ho uno Skateboard in mano,Secondo lei dove voglio andare, a nuotare?! “ * ancora piccola risata* dissi a fare di ritardata.
Harry: “ Ohhhh...vengo anchio, a fare skate! “ disse entusiasto.
Maya: “ Tu non ci sai andare!!!”
Harry: “ Bhè ora ho deciso d’imparare, problemi?”
Maya: “ Ma... ohhh, fai come ti pare” feci per girarmi verso l’uscita quando...
Nicole: “ Non ci si metta anche lei Signor Styles! Ritorni subito!!!” era diventata rossa! Poera donna, la stavamo facendo patire.
Harry: “ Oh, andiamo! Per una lezione e basta!!”
Nicole: “ Non importa se è una o 300 lezioni, voi dovete essere presen....”
Non la feci finire che aprii la porta per poi richiuderla appena che fu passato anche Harry.
Maya: “ Irlanda, per favore poi mi passi gli appunti? “ dissi rivolgendomi a Niall,  riaprendo la porta
Mya: “ Ora è contenta? “ dissi rivolgendomi a quella befana, per poi chiudere la porta definitivamente. Era una palla quella donna! Semplicemente insopportabile
 
 
 
 
 
 
Maya: “ Scegli... prendiamo la mia Jeep oppure  la mia moto “
Harry: “ Ma non dovevamo andare sullo Skate?! “ Disse alquanto confuso.
Maya: “ Non hai diritto di obbiettare,per ora sei solo un essere inferiore!  Quindi rispondi...“dissi con atteggiamento superiore.
Harry: “ Okkkkkeeeyyyy..... prendiamo la Jeep va “ presi le chiavi dalla borsa, per poi aprire le portiere  con un bip, aprii il portabagagli dove infilai il mio belissimo Skate più quello di Zayn che avevo preso in prestito, dopo di che salii in macchina, e misi in moto.
 
 
 
Maya: “Renditi utile Harry! Leggimi quel cartello!”
Harry: “uhm, vediamo un po’....Autostrada: Destra Manchester, sinistra Chealsea. “
Maya: “ Grazie” Dopodichè svoltai a destra entrando in Autostrada e accelerando, per velocizzare le seguenti 2 ore, ora uno si chiede: 2 ore di viaggio?
Eh si, avevo deciso di portare Harry ad una pista in Manchester, dove ci aspettava Josh, non che nostro batterista e figone assurdo. Lui ci provava spudoratamente con me ma anche essendo un bonazzo, Non mi interessava granche, mi piaceva come amico, e quindi doveva rimanere come tale!
 
Harry: “Toglimi una curiosità, perchè sei entrata in autostrada? “ disse rivolgendomi uno sguardo molto confuso, per la seconda volta; devo dire che il ragazzo è molto perspicace, sisi.
Maya: “ Ovvio, per il semplice motivo che andiamo a Manchester!”
Harry: “ Manchester??!!” A quelle parole fece un salto, sembrava scandalizzato.
Harry: “ Tu sai che ci vogliono 2 ore e che sono circa mezzogiorno, vero? “ continuò, riaquisendo apparentemente la calma.
Maya: “ Certo!! Oh, stai tranquillo!!! Prima o poi mangerai, ci fermiamo da Josh!”
Harry: “ oh...bene” disse tirando un sospiro di solievo, sembrava così stupido! O forse lo era.
 
Passammo le 2 ore di viaggio, così, con la radio accesa e il volume al massimo, cantando alcune canzoni e facendo i deficenti, Harry una volta si affaccia dal finestrino per fare il verso del cane ad un’altro guidatore, per una stupida scommessa che facemmo, ci veniva così bene fare gli stupidi, e mi sentivo anche stranamente bene con lui. Ad un certo punto si mise a cantare, “ Donna ho fame, ho fame ho fame...” ripetendolo di continuo, come una radio
Harry: “ Cazzo! Quanto manca? ” piagnucolò
Maya: “ Sei irrecuperabile! Altro che Niall!... Dovreste fare una gara voi due...” dissi.
Harry: Ma chi se ne frega di Niall! Non so se tu hai capito, ma io ho FAME!! F-A-M-E!! “ disse delirando, era fuori di se, non pensavo che la fame potesse avere questi effetti.
Maya: “ Stai tranquillo! Siamo arrivati” Dissi forzutamente calma, volevo farlo innervosire! E a quanto pare ci stavo riuscendo!
Harry: “ é quello che hai detto circa mezz’ora fa!! “ urlò.
Maya: “ E dai questa volta davvero, guarda, stiamo anche uscendo dall’autostrada! “
Harry:” Oh..finalmente!! “
 
 
Arrivammo davanti alla villetta di Josh, parcheggiai davanti al vialetto sassoso,e dopodichè scendemmo per poi chiudere la macchina con un bip. Harry raggiunse la porta per primo e si mise a suonare il campanello senza sosta.
Maya: “ Ma che cazzo fai?” dissi togliendogli la mano da quel coso con uno scatto felino, molto arrabiata.
Harry: “ Bhè non vedi? Stò suonando!! ”
Maya: “ Piantala!!” dette queste parole, la porta si apri piano piano, scoprendo quel bellissimo ragazzo chiamato Josh.
Josh: “ Ciao piccola!” disse venendomi incontro e abbracciandomi,facendomi fare una giravolta,  per poi schioccarmi un bacio nella guancia.
Maya: “ Ciao Josh!! “  Harry fece un colpo di tosse, evidentemente infastidito per il fatto di non essere calcolato...almeno penso. Tutt’e due ci girammo nella sua direzione.
Josh: “ Oh... ciao Harry! Come va” disse girandosi, un po’ imbarazzato e andandogli incontro, per poi battergli la mano come fanno sempre loro, in quel modo strano.
Harry: “ Tutto bene, tu? “
Josh: “ Non mi lamento.... Vogliamo entrare? Avevo ordinato della pizza ed è arrivata, aspettavo solo voi! “
Harry: “ bhè allora cosa aspettiamo?! “ a quelle parole risi rassegnata, era irrecuperabile!. Entrammo in casa, mi tolsi la giacca di pelle per poi metterlo nell’attaccapanni, subito mi diressi in salotto dove Josh e Harry si erano sistemati.Iniziammo ad addentare le pizze, guardando MTV sulla televisione. In quei trequarti d’ora passarono Live while we’re young e One thing, facendomi ripensare a quanto ci divertimmo a girare quei video : avevamo girato One thing sopra un bus, la cosa che mi piaque di più fu il fatto che li non ci fossero modelle come in What makes you beautiful o Gotta be you, ma al loro posto c’erano le nostre fan! Mentre Live while we’re young fu una cosa divertentissima!: il campeggio, il viaggio in jeep con Louis, il lago, la partita di calcio e la piscina!
 É in questi momenti che capisco quanto io sia stata fortunata a ritrovarmi con questi 5 scalmanati e a quanto io tenga a loro e loro a me.
 
 

 

 

 

 

 

 

CIAOOOOOUUUU

Ora vi metto il Link!!

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1417773&i=1

C:  spero che vi piaccia :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eddyswagmasta