Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rinoa81    12/07/2007    6 recensioni
Raccolta di One-shot, con pairing diversi, sul tema estivo, anche a richiesta. Un piccolo esperimento senza troppe pretese. ^^
1)Ino/Shikamaru
2)Hinata/Naruto
3)Neji/Tenten
4)Sakura/Naruto
5)Shikamaru/Temari
6)Kurenai/Asuma
7)Tsunade/Jiraya
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer "Hinata-chan! Vieni a fare il bagno anche tu!"

Al solo sentirsi chiamare da lui si sentì le guance avvampare. Non era una cosa nuova, certo, non era la prima volta che Naruto la chiamava per nome. Non era la prima volta che si preoccupava per lei, sia per sciocchezze, sia per cose ben più serie. E la cosa la emozionava sempre, la faceva sentire speciale, anche se in realtà non lo era.

Si guardò intorno, gettando uno sguardo timido accanto a lei; c'erano Kiba e Choji che giocavano a carte, Sakura prendeva il sole, e un pò più in là, Ino e Shikamaru stavano riparati sotto l'ombrellone. Poteva chiamare tutti, o qualsiasi altra persona, ma aveva scelto lei, solo lei. Sicuramente agli occhi degli altri questa sarebbe sembrata una cosa di poco conto, una sciocchezza... ma per lei era diverso, tutto quello che Naruto le rivolgeva, le appariva grande, importante, un tesoro. Un tesoro da custodire gelosamente nel suo cuore.

Si alzò e si diresse verso il mare, rabbrividendo un pò quando fu a contatto con l'acqua, troppo fredda.

Naruto le corse incontro, afferrandole subito la mano.

"Vieni, devo assolutamente farti vedere una cosa!"

Non ebbe neanche il tempo di chiedergli cosa, che lui la stava trascinando chissà dove. Lo seguì senza dire niente, curiosa di sapere che cosa dovesse mostrargli con tutta quell'urgenza, notando che si dirigevano verso un gruppo di scogli, un pò lontano da dov'erano loro.

Quando furono arrivati, Naruto le fece segno di guardare verso il basso, sorridendo al suo solito. Lei s'incuriosì ancora di più, notando qualcosa attaccato sulla roccia. Guardò per bene, incredula, le piccole meraviglie che le si presentavano davanti. Era a dir poco meravigliata, non ne aveva mai visto una, e adesso aveva la possibilità di vederne addirittura due!

Si trattava di due stelle marine, una vicino l'altra. A dir poco bellissime. Ma quello che la stupì veramente fu il colore che le contraddistingueva, non credeva ne esistessero cosi.

"N- naruto-kun! Sono bellissime!"

"Eheh, lo so!" le disse mostrandole il segno della vittoria con le dita.

Rimase qualche minuto a fissarle, totalmente affascinata da quelle due stelle che sembravano toccarsi, per quanto erano vicine... e le venne in mente solo in quel momento, di quanto Naruto le fosse fisicamente vicino, per ammirare ancora quel piccolo spettacolo. Riuscì a sentire il suo respiro, mentre rimanevano in silenzio, per vari minuti, cercando di ignorare i battiti impazziti del suo cuore, e il rossore che sentiva colorare le sue guance per l'ennesima volta. E credette di svenire, quando lui le appoggiò una mano sulla spalla, chiedendole di tornare dagli altri, preoccupato forse del fatto che lei stesse tremando. Era vero, tremava, ma non per il freddo.
Sicuramente un'altra ragazza, al suo posto, avrebbe approfittato di quel momento, di quel posto, di quella piccola magia, e si sarebbe fatta avanti. Avrebbe raccolto tutto il coraggio possibile per togliersi quel peso dal cuore, e si sarebbe buttata.

Ma non Hinata Hyuga.

Tentò soltanto di dirgli un timido 'grazie' accompagnato da un sorriso, a cui lui rispose nel modo che lei adorava tanto.

Andava bene cosi, in fondo.

Rimasero un'altro pò a giocare in acqua con gli altri, per poi tornare definitivamente in spiaggia.

La sera accesero un falò, per poi sedersi tutti insieme vicino al fuoco, raccontando le piccole avventure di quel giorno. C'era chi raccontava di aver visto giganteschi mostri marini, per impaurire le ragazze... chi diceva che in quelle acque si aggiravano strani pesci, descrivendone addirittura la forma, facendo ridere tutti. Chi semplicemente diceva di aver raccolto delle conchiglie, e chi aveva passato il tempo costruendo castelli di sabbia.

"Un Kazekage che costruisce castelli di sabbia?" azzardò un divertito Kiba.

"Hai qualcosa in contrario, forse?" intervenne Temari parandosi davanti al fratello.

"Nonono, certo che no!"

E di nuovo risero tutti.

A volte Temari poteva mettere più paura di Gaara, era certo.

"Tu cosa hai fatto, Hinata?" chiese una curiosa Tenten.

"I-io..."

"Io e Hinata siamo stati a vedere delle stelle marine, oggi pomeriggio!" s'intromise Naruto, con la sua solita esuberanza.

"Davvero?" ri-chiese Tenten, per accertarsi che non fosse un'alta panzana come le precedenti.

Hinata annuì, sorridendo. "E-erano bellissime!"

"Una volta ne ho vista una tutta rossa!" s'intromise Rock Lee, convinto forse, di essere stato l'unico al mondo.

"Guarda che le più comuni sono quelle rosse, Lee..."

"Dici, Tenten?"

"Non lo dico io, é un dato di fatto!"

Altra risata generale. Naruto stava ridendo a crepapelle, tenendosi forte la pancia con una mano e sbattendo forte sulla sabbia con l'altra.

"Sei proprio un fesso! Ahahah!"

"Come ti permetti! Sentiamo, di che colore era la tua?"

Naruto smise improvvisamente di ridere, portando le braccia dietro la testa, guardando il fuoco.

"Erano due. Una gialla, e l'altra blu." Forse aveva usato un tono di voce troppo basso, affinché Rock Lee potesse sentirlo, ma era sicuro che Hinata, invece, l'avesse sentito molto bene.

Era arrossita.

Quelle due stelle ti ricordano noi, vero Hinata-chan?

----------------------------------------------------------------------------


Ed eccomi qui, per ringraziarvi tutti!

rei22688, come vedi la Naru/Hina é arrivata subito! Un piccolo premio per essere stata la prima a lasciarmi un commento. Spero ti piaccia. ^^

two_dollar_bill, mi fa piacere ti sia piaciuta! E' probabile che scriverò qualcosa anche su Gaara, é uno dei miei personaggi preferiti!

sere4ruru, Se devo essere sincera, il bacio non credo c'azzeccasse molto ._.'' Però capisco che da brava sostenitrice della coppia vorresti baci a manetta *.*

_Rael_89, ti ringrazio tanto per i complimenti. La mia più grande paura é quella di far cadere i personaggi in OOC, sapere che non é successo é un sollievo XD Purtroppo sia la Sasu/Ino che la Kaka/Kure non sono attualmente nei miei 'piani', però non si sa mai, eh? Magari potrei fare un pensierino sulla Sasu/Ino...

Cici, ineffetti era un pochino triste, questa va meglio? ^^

uzumaki_fan, grazie mille, ed eccoti un'altra one-shot! Piaciuta? >.<

eleanor, sicuramente non mancherò di scrivere anche dal punto di vista di Shika, é doveroso! XD Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma credo che la Neji/Ten sarà presto tra le tue mani! Ihih :P

Ino_chan, sono commossa, davvero ç_ç Ah, ma era un modo per comprarmi? Ma... ma... ! XD Comunque anche la Asu/Kure sta in un'angolino della mia testa, che aspetta di essere tirata fuori, incrocia le dita! XD

Un ringraziamento particolare a Selphie86 che é sempre la prima a voler leggere, anche mentre scrivo XD

E un'altro a Sakura84, da oggi mia beta-reader! L'ho deciso da sola, e allora? è_é

Un bacio a tutti, alla prossima!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rinoa81