Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Niallsmile_    28/12/2012    0 recensioni
Lei si chiama Jessie, ballerina che sogna id ballare per le star famose partendo da Rihanna e a finire con Madonna, vive in un paesino del Canada, ha 18 anni…e un sogno che vuole realizzare in tutti i modi possibili….Nel suo percorso incontrerà questo ragazzo..Tante cose succederanno…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                    
                                                                                                  Ricerche interminabili…nessun risultato.


8.30 a.m

Stò camminando in giro per le vie del mio quartiere affollato di persone, alcune disperate che cercano di non arrivare in ritardo a lavoro, altre che giocano allegramente con i loro figli, una vecchietta che parla con un cane che indossa un tutù rosa bè addio moda.
I taxi sfrecciavano tra le strade piene di traffico, alcune persone che aspettavano il bus e persone che passeggiavano tranquillamente guardando le vetrine dei negozi ancora chiusi.
La cosa che mi colpi di più fu quella voce…una voce soave, delicata che ti attraeva , ma non riuscivo a capire da dove venisse.
Cominciai a seguire quel suono, mi facevo spazio tra le persone, mi fermai poco dopo non sentendola più, ero rimasta semplicemente incantata dalla quella voce, assomigliava tanto a quella della mia mamma… delle lacrime solcarono il mio viso.
Sapete mia madre, se nè andata quando io ero ancora molto piccola..avrò avuto due o tre anni ma poco importa...mori di cancro, con lei ho poche foto...però i pochi momenti passati insieme me li ricordo alla perfezione.Oggi vedo molte persone morire per il cancro, e mi spezza il cuore..anche loro avevano una famiglia, come lo era la nostra.Mio padre nonostante la morte di mamma, non si lasciò andare anzi cominciò a fare lui entrambi i genitori, e oggi che sono qui posso dire di essere fiera di aver avuto un padre come lui..non mi ha mai fatto mancare niente e spero un giorno di ringraziarlo adeguatamente.
"Ora basta, andiamo in cerca di lavoro."-dissi mentre camminavo finivo di bere la mia cioccolata calda.

12.30 a.m

Ehi piccola già di ritorno?”-mi chiese mio padre

Si!E’ stato un fiasco totale

Come mai?”

Scusa non ho voglia di parlarne”-Dissi andandomene in camera-

E il pranzo?”

Non ho fame, scusa”- detto questo mi richiusi in camera e sprofondai il viso nelle lenzuola, vorrei che questo giorno passasse.

Non capisco, possibile che nessuno cercasse aiuto?E chi lo cercava mi diceva: “Sei troppo piccola” “Hai poca esperienza” “Non ti ci vedo in questo lavoro” “Non vai bene” e gne gne gne, ma andatevene a fanculo!

Devo riuscire a trovare questo santissimo lavoro, mi ci costi anche tutto il weekend ma devo riuscirci!

Quelli furono i miei ultimi pensieri prima di sprofondare in un lungo sonno…

CONTINUA…
 

Terzo capitolo.
Lo so.
Fa schifo.
E’ corto.
L’ho scritto in fretta.
Mi scuso.
Mi nascondo nell’angolino.

Grazie per le persone che stanno leggendo la mia Fan Fiction, Vi Amo xxx
Ditemi se volete le foto dei personaggi c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Niallsmile_