Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    28/12/2012    6 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora: 2.40 di notte.
 
Sentii qualcosa vibrare sul comodino. Aprii lentamente gli occhi e vidi il messaggio di Scooter che diceva 'preparati, tra 20 minuti sono lì sotto.'.
Mi alzai silenziosamente dal letto per non svegliare Justin che stava dormendo con un angelo, ignaro di tutto ciò che gli stavo nascondendo. Infilai un maglia e un pantalone, presi la borsa con tutte le mie cose e aprii il cassetto dove avevo messo la lettera. La misi affianco a Justin sul mio cuscino e dopo avergli dato delicatamente quello che sarebbe stato il nostro ultimo bacio sulle labbra, aprii la porta e uscii, asciugando la solita lacrima che mi bagnò il viso.
Scesi le scale e vidi Scooter che mi aspettava con la macchina.
- Sei pronta? - chiese lui con tono di voce basso.
Non risposi.
- Jes non essere arrab... - stava per dire lui ma lo interruppi.
- Lasciami in pace Scooter. - dissi io e mi girai dall'altro lato, verso il finestrino.
Mi portò all'aeroporto dove mi aspettavo un aereo privato che mi avrebbe portato direttamente a casa. 
- Q-quell'aereo è solo per te.. - balbettò Scooter indicando contro la finestra.
- Andava benissimo un aereo normale. - dissi io con tono freddo e distaccato, voltandomi dall'altra parte.
- Mi dispiace per quello che sta succedendo... - esclamò lui mettendomi una mano sulla spalla.
- Fa niente..me la caverò. Ciao Scooter.. - dissi io cercando di trattenere le lacrime e abbracciandolo calorosamente, nonostante tutto.
- Mi mancherai..ciao Jes.. - rispose lui accarezzandomi la guancia con occhi leggermente lucidi, forse sentendosi in colpa.
Salii sull'aereo e spensi il cellulare. Guardai verso il finestrino e ogni cosa mi ricordava Justin. Decisi di dormire per qualche ora, per non pensare a lui, ma era tutto inutile.
 
Ora: 7.30 del mattino.
Justin iniziò a svegliarsi e quando allungò il braccio non sentii nessuno, sentii solo un pezzo di carta tra le mani. Si alzò dal letto e lesse che sulla busta c'era scritto 'per Justin'. Pensò ad una lettera d'amore, oppure ad una sorpresa come quella che aveva fatto lui a me tempo fa e iniziò a sorridere. Ma si sbagliava. Aprii la busta continuando a sorridere ed iniziò a leggere..
 
'Caro Justin, sicuramente ora ti starai chiedendo perchè ti ho scritto questa lettera. Bhè, sinceramente non lo so nemmeno io. Sono successe tantissime cose in questi mesi..mi sono trasferita, ho trovato degli amici, un lavoro, una famiglia..ma soprattutto ho trovato te, l'amore della mia vita. Probabilmente ora tu starai sorridendo a leggere queste parole, ma tra poco non lo farai più. Non posso più fare la ballerina. Qualcosa di tuo sta nascendo dentro di me.. Hai capito bene, sono incinta...di tuo figlio. Ricordi il calo di pressione? Era solo una bugia. Mi sento una stronza, ti ho mentito su una cosa così importante e me ne vergogno. L'idea di formare una famiglia con te era diventato il sogno della mia vita, ma purtroppo dovrò coronarlo da sola. Amore mio, sono andata via.. In questo momento sono sull'aereo e sto per tornare in Canada dalla mia famiglia. Non pensare che sia un'egoista, una bambina. Se te l'avessi detto prima, probabilmente avresti lasciato tutto per me e per nostro figlio, e non potevo permetterlo. Fin da bambino il tuo sogno era di diventare un 'grande' nella musica e di emozionare tante persone con la tua voce. Bravo amore, ci sei riuscito. Hai realizzato il tuo sogno e sei diventato il mio. Vai avanti con la tua vita, con la tua musica e con quello per cui sei nato: cantare. Non preoccuparti per me, starò bene...staremo bene. Perdonami per la calligrafia e per il foglio bagnato, ma non riesco a trattenere le lacrime. Il solo pensiero di non vederti più, di non stringerti tra le mie braccia, di non baciarti, mi uccide..ma purtroppo ho dovuto farlo. Non odiarmi Justin, perdonami se puoi.. Ti amo con tutto il mio cuore e lo farò per sempre.
Per sempre tua, Jessica.'
 
Appena finì di leggere quella lettera scoppiò in lacrime e si mise le mani tra i capelli.
- JESSICA! JESSICA AMORE MIO NOOO! - urlò lui buttandosi a terra in lacrime.
Prese di corsa il cellulare e mi fece mille telefonate, alle quali però rispose sempre la segreteria telefonica. 
Si vestì velocemente, prese l'auto e raggiunse gli altri alle prove.
- JESSICA?! - urlò Justin aprendo tutte le porte dei camerini con la speranza di trovarmi lì.
- Justin Justin! Jessica se ne è andata.. - disse Scooter cercando di calmarlo.
- E tu che cazzo ne sai? .....TU! TU LO SAPEVI?! - esclamò Justin puntando il dito verso il volto di Scooter in modo aggressivo.
- C-c-cosa?! - chiese Scooter un po' titubante.
- SAPEVI CHE JESSICA ERA INCINTA?! E SAPEVI ANCHE CHE SE NE SAREBBE ANDATA STANOTTE! - aggiunse Justin continuando ad avvicinarsi a lui.
- N-no io non sapevo null...... - stava per dire lui cercando di allontarlo.
- ....L'hai mandata tu via?! SEI UNA MERDA SCOOTER! - urlò Justin spingendolo contro il muro.
- Justin l'ho fatto solo per il tuo bene! Tu avresti lasciato tutto per lei.. - replicò Scooter mettendogli una mano sulla spalla.
- Si avrei lasciato tutto perchè la amo! Quella ragazza è la mia vita! Come cazzo pensavi che sarei stato meglio senza di lei?! Dimmi comee!! - disse Justin scoppiando in lacrime e cadendo tra le braccia di Scooter.
- Tranquillo.. - disse Scooter accarezzandogli teneramente i capelli per farlo smettere di piangere.
- Voglio andare da lei. - esclamò Justin allontanandosi da lui e asciugandosi le lacrime che gli scorrevano sul viso.
- No Justin, non puoi. Abbiamo troppi concerti da fare.. - disse Scooter facendo segno di no con il capo.
- E quando posso andare da lei? - chiese Justin con tono di voce abbastanza calmo.
- ....tra un mese... - rispose Scooter abbassando gli occhi al suolo.
- TRA UN MESE?!? - esclamò Justin sbarrando gli occhi.
 
Intanto in Canada...
 
Un autista chiamato da Scooter mi era venuto a prendere all'aeroporto e mi aveva portato a casa mia in 10 minuti circa. Andai davanti alla porta della mia casa ed esitai un po' prima di bussare.
'Dai Jes..coraggio..' dissi nella mia testa.
Non ci pensai due volte e bussai delicatamente alla porta.
- Arrivo...eccom...JES?! - esclamò Caitlin appena mi vide fuori all'uscio.
- S-si...ciao Caitlin.. - risposi io abbassando gli occhi.
- E-entra Jes! Ma che ci fai qui? - chiese lei prendendomi le borse e posandole sul tavolo della cucina.
- Jessica? Amore di papà che sorpresa! Cosa fai qui? - domandò nuovamente mio padre guardandomi con occhi sbarrati.
Non risposi. Abbassai gli occhi e mi accarezzai la pancia, facendo cadere una lacrima sul mio viso.
- Oh mio Dio! Aspetti....un bambino!! - esclamò Caitlin tutta contenta e abbracciandomi calorosamente.
La abbracciai sorridendo ma vidi mio padre che rimase immobile, senza parole.
- P-papà? Non dici nulla? - chiesi io distaccando un po' l'abbraccio con Caitlin per guardarlo meglio negli occhi.
Non mi rispose. Abbassò lo sguardo e tornò al piano di sopra.
- Lo sapevo. Sono una stupida.. - esclamai io sedendomi sul divano e abbassando lentamente la testa.
- Ehi..aspetti un bambino! E' la cosa più bella del mondo! - disse Caitlin accarezzandomi delicatamente il braccio.
- Grazie.. - risposi io sorridendo leggermente.
- Justin lo sa? - domandò lei dopo averci pensato un po'.
All'inizio non risposi, ma poi le raccontai tutto davanti ad una cioccolata calda, mentre pensavo a Justin. Il cuore mi si stava rompendo in mille pezzi.


*SPAZIO AUTRICE*

Ragaaaaaaaazzeee se ne è andataaaaaaaaaaaaaaaa!  Oddio ora piango. Non è bellissima la lettera? fasbvdnbsjhfskjbhvxkvu
PERDONATEMI SE L'HO FATTA ANDARE VIA, MA SE LA FACEVO RESTARE LA STORIA SAREBBE FINITA SUBITO, INVECE IO VOGLIO CHE CONTINUI ANCORA PER UN PO'..
Secondo voi Justin andrà da lei, oppure aspetterà un mese? E in quel mese Jessica troverà qualcun altro? mhhhh.........seguite i prossimi capitoli e lo scoprirete!

Volevo ringraziare tutte quelle che hanno recensito e che continuano a seguire la storia, con il primo capitolo siamo arrivate a più di mille visite GRAAAZIE!
Ora vi lascio fare quello che volete, lol 
Come sempre, scusatemi se ci sono errori, ma non ho riletto..      I LOVE U!

P.S. mi suggerite un nome da mettere su twitter? ora sono @_ehidrew ma non mi piace molto ewe se avete idee fatevi avanti :) (sempre che riguardino justin)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope