Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elyx91x    16/07/2004    2 recensioni
La storia di Vanessa ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BIOGRAFIA DI VANESSA:

..:STORIA:.. Giulia Vanessa Dark, chiamata 'Nessy' dagli amici, ha una storia molto lunga e dolorosa alle spalle. Sua nonna, Minerva Brooks una Medium di fama mondiale, ebbe quattro figlie, da un mago. La più grande delle quattro è Jhane, che poco dopo essersi sposata con un mago, ebbe due gemelline (Katrina Widbore e Lara Widbore), che tuttora frequentano Hogwarts con successo; Lara nei Corvonero e Katrina nei Serpeverde. L'altra figlia di Minerva Brooks, con solo due anni d differenza a Jhane, fu Lili, morta in un tragico incidente, dopo aver sposato un Babbano. La penultima delle sorelle è Margherita, una perfida strega sposata con un cugino di Lucius Malfoy; Margherita e suo marito hanno tagliato i ponti con il resto della famiglia, essendo mangiamorte( molto ammirati da Katrina). Ed infine la più tragica storia della famiglia è quella di Rhim e Kevin. I due stregoni si sposarono felicemente, ma ben presto Kevin diventò un vampiro, a causa di un morso di sangue. All'inizio la situazione rimase come prima, ebbero anche una figlia (Vanessa) ma dopo Kevin divenne incontrollabile e un giorno i due sposini litigarono violentemente, così che finirono per ammazzarsi a vicenda. Vanessa aveva sei anni, quando si ritrovò da sola in un mondo sconosciuto davanti a lei. Visse tutti questi anni a girare il mondo e nutrirsi di sangue alla notte, quando, a undici anni, ricevette la lettera d Hogwarts; aveva proprio bisogno di un posto dove dormire! ..:SCUOLA:.. Nessy è appena stata ammessa alla scuola, quando incontra le sue due cugine, e scopre la loro identità, e altre amiche. A parte loro questo è un mondo sconosciuto per lei e ha deciso di tener nascosto agli altri le sue origini... chi vuole essere amico d un mezzo vampiro? è molto brava a scuola... ..:OGGETTI:.. Possiede un piccolo ciondolo, con una pietra incisa, era di sua madre, crede gli porti fortuna... non ha nient’altro, a parte qualche soldo che ha raccattato facendo dei piccoli lavoretti Babbani... ..:FISICO:.. Ha dei bellissimi capelli neri lucenti e due stupendi occhi color ghiaccio. Sono le cose che adora di più del suo corpo, odia invece il nasino a punta e le labbra molto sottili. è magra e non molto alta, si veste con vestiti neri, molto spesso con vestiti ampi, per nascondere le piccole ali(ke nn possono farla volare a lungo), di cui una rotta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elyx91x