Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HopeDrew    28/12/2012    2 recensioni
Voi sarete la protagonista, Hope, Directioner sedicenne che sta per andare a studiare un anno a Londra. Farà interessanti incontri, ci saranno colpi di scena, cuori infranti, emozioni forti, amicizie durature e la scoperta di che cosa sia davvero l'Amore. Leggete leggete leggete e io manterrò l'impegno di tenervi aggiornate. Ricordate che VOI SIETE LA PROTAGONISTA DEL MIO RACCONTO.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima a svegliarmi sono io, Niall è dolcissimo quando dorme, ha un volto angelico e la sua mano calda sul mio ventre nudo è stuzzicante, mi scappa l'occhio sulla sveglia, sono le 10 e mezza! Ho perso il primo giorno di college, i miei mi ammazzeranno e mi faranno tornare a casa prima di subito! Cazzo! -"Niall! Niall, cazzo svegliati! Sono un'idiota!" -"Che succede amore?" risponde con tono assonnato (dio quanto è sexy con i capelli arruffati e gli occhi ancora socchiusi) -"Ho perso il primo giorno di college! Sono fottuta!" -"Amore non ti preoccupare, chiamo io a scuola e dico che sei malata. Non ti preoccupare." Ero molto più tranquilla. Niall si alza e chiama la mia scuola, chiarita la situazione mi dice -"Andiamo con Dan e Liam a fare colazione, ti va?" Ero un pò perplessa. Era da un pò che non vedevo Liam, non sapevo se ciò che provavo era sparito oppure no, comunque con me c'è Niall adesso. -"Certo amore, ci cambiamo e usciamo." Rispondo sfoggiando un sorrisone. Vedrò Danielle (che sarà meravigliosa come suo solito) quindi non posso sbagliare niente. Mi passo la piastra perfettamente facendo il ciuffo della frangia mosso a mo' di boccolo, scelgo dei jeggins blu scuro che sottolineano le curve, una canottiera lunga larga in chiffon rosa antico e dei sandali molto alti sempre color rosa antico. Come trucco metto dell rimmel, eye-liner alla Scarlett Joanson nella pubblicita di D&G e rossetto rosso opaco Chanel. Niall mi guarda e resta a bocca aperta: -"Piccola sei una meraviglia! Ma con quei tacchi mi fai sembrare un nano" -"Vuoi che li tolga amore?" -"No, sei bellissima e se ti senti a tuo agio lo sono anche io." CHE DOLCE!!!!!!! #il campanello suona, sono Liam e Dan. scendendo le scale li sentiamo litigare. -"TU SEI QUI PER VEDERE LEI! NON FAI ALTRO CHE PARLARE DI LEI!" Gli urla Dan. -"Non è vero!" Risponde Liam. -"Si invece! Quando usciamo con Louis ed El o con Zayn e Perrie non sei mai così elegante e soprattutto non sei mai in anticipo! Parli di Hope ogni giorno!" -"Hope sta con Niall e io sto con te! Di che cosa stiamo discutendo Dan?" Io e Niall stavamo ascoltando la loro discussione dalle scale. Loro non si erano accorti, così decidiamo di prendere l'ascensore (che finalmente avevano aggiustato e di scendere come se non avessimo sentito nulla. Arriviamo al piano terra e quando le porte si aprono troviamo solo Liam. -"Ciao amico!" lo saluta Niall sorridendo e dandogli un abbraccio. -"Ciao Liam." Lo saluto cordialmente io e ci diamo due baci sulla guancia. Sento gli occhi di Liam addosso. -"Andiamo ragazzi, Dan è in macchina che ci aspetta." saliamo in macchina e andiamo a fare colazione, Liam e Danielle si sono tirati frecciatine per tutto il tempo. Nel pomeriggio Niall era andato all'hotel per stare un pò con Harry che aveva appena rotto con Taylor ed era giù di corda, io ero rimasta a casa per recuperare le lezioni che avevo saltato, non potevo rimanere indietro. #campanello "chi potrà mai essere?" domando io. Liam! -"Hey" mi dice un pò imbarazzato. -"Ciao" Dico sorridendo -"posso entrare?" -"certo che si" Ci accomodiamo sul divano in salotto mentre preparo un the caldo. (sono diventata bravissima nell'arte del the). -"Che succede?" gli chiedo io incuriosita dalla sua visita. -"Forse è stato uno sbaglio venire qui." -"Liam, stamattina sia io che Niall abbiamo sentito la discussione tra te e Danielle. Se hai bisogno di parlare o di conforto io ci sono." Gli dico avvicinandomi e posandogli una mano sul braccio. Liam, con mia sorpresa, mi prende la mano, la stringe e alcune lacrime iniziano a cadergli dagli occhi. -"La verità è che Danielle è insopportabile. Gelosa di tutto e di tutti. In queste due settimane che non ci siamo visti, mi sei mancata. Mi è mancato il tuo sorriso, il tuo profumo, la tua gentilezza e la tua capacità di intuire sempre se c'è qualcosa che non va." -"Ti ringrazio tanto Liam" Avevo le lacrime agli occhi perchè riuscivo a sentire la sua sofferenza. Io amo Niall.. Ma se provassi qualcosa anche per Liam? -"Hope tu mi piaci, tu sei speciale. E so che sei una Directioner, ti ho visto la collana, la porti sempre con te, ma la mimetizzi. -"Beccata" dico io arrossendo. -"che devo fare?" -"capire cosa vuole davvero il tuo cuore. Staccati da Danielle per un pò e se sentirai forte la sua mancanza significa che il sentimento c'è ancora." -"Ho un'idea migliore..." Detto questo mi prese il viso delicatamente e mi baciò. Era un bacio perfetto. Le nostre lingue si trovarono a fare intrecci e giochi meravigliosi, lui mi mordeva le labbra in modo delicato e io facevo scorrere le mie mani nei suoi capelli. A quel punto entrò Niall. -"CHE CAZZO SUCCEDE?" -"Amico, non è come pensi, davvero! Ti posso spiegare" -"NON è COME PENSO? TI STAVI AMOREVOLMENTE SLINGUAZZANDO LA MIA RAGAZZA SUL DIVANO DI CASA NOSTRA!" poi guardando me che già stavo piangendo "PERCHè? DOPO QUELLO CHE CI SIAMO DETTI IERI SERA E DOPO STANOTTE! DIMMELO PERCHè? IO TI AMO! TI AMO PORCA PUTTANA! -"Niall perdonaci ti prego! Non è stata una cosa voluta" dico tra mille singhiozzi. -"Lei non centra nulla amico, l'ho baciata io. Credo di essermi innamorato di Hope." -"Lo sapevo" Niall si tranquillizza. "Come non puoi non amare una ragazza come lei. è perfetta." si avvicina a me:"Tu provi lo stesso per Liam?" Quello che c'era stato in quel bacio era meraviglioso e sentivo qualcosa per Liam.. "Non lo so" rispondo solo questo dopodichè prendo giacca e borsa e scappo via in lacrime alla ricerca di El e di Perrie. Solo loro possono aiutarmi. RAGAZZE SPERO VI SIA PIACIUTO! L'HO SCRITTO IN UN'ORA QUINDI NON è UN GRANCHè! DEDICHERò PIù ATTENZIONE! RECENSITE VI PREGO! PER ME è IMPORTANTISSIMO!!!!!!!! UN BACIO VI ADORO!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HopeDrew