Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    28/12/2012    3 recensioni
Salve a tutti!Sono tornata!Questa sera voglio proporvi due oneshot con due versioni diverse.
1 oneshot: E se Natsume non avesse lanciato quella mela?
2 oneshot: E se al posto di Ruka,ci fosse stato il gatto nero?
Buona lettura,buon divertimento e Buone vacanze!:)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
 
< Ehi Ruka,ti senti bene?Sei così pallido > chiese Mikan con solita premura.
< In effetti,credo di aver preso l’influenza > disse abbattuto.
< Accidenti!Proprio il giorno prima dello spettacolo.. Mi dispiace non poterti vedere come protagonista,ma l’importante è che tu guarisca > suggerì lei dolcemente,posandogli una mano gentile sulla fronte.
Ruka arrossì ,proprio mentre lei gli porgeva un termometro. Prese la temperatura.
 
< Oh no!é davvero alta! > annunciò Mikan con dispiacere.
< Tranquillo,durante la recita,mi prenderò io cura di te..> affermò convinta.
Proprio in quel momento fece il suo ingresso Natsume.
 
< Mutandine color fragola?Che ci fai qui,nella stanza di Ruka?Lo sai che ha bisogno di riposo > disse nervoso.
< Volevo in qualche modo fargli compagnia..>
< Adesso non c’è motivo..Narumi ti sta cercando >
< Arrivo subito. Ciao Ruka,non vedo l’ora che tu stia meglio > sorrise abbracciandolo.
< Grazie,sei un’amica > ricambiò il gesto d’affetto.
< Sbrigati,scema!Se lo abbracci,dopo ti ammali > sbuffò geloso.
< Eccomi! >
 
***
 
< Siamo in guai seri > annunciò il professor Narumi ai suoi allievi.
Tutti si guardarono increduli e si chiesero il grave problema che stressava l’insegnante.
Come se avesse loro letto il pensiero,riprese il filo del discorso.
 
< La rappresentazione è domani e ci mancano i protagonisti principali: Biancaneve e il principe..Il vostro compagno,Ruka,non è in buone condizioni di salute,mentre il ruolo di principe è stato rifiutato. Qualcuno ha intenzione di offrirsi? >
<……………………………….>
< Nessuno? >
 
Proprio in quel momento arrivarono correndo,Mikan e Natsume.
 
< Signor Narumi!Mi stava cercando? > domandò cercando di riprendere fiato.
< Sì Mikan,per caso te la sentiresti di interpretare il principe,per lo spettacolo del gruppo somatico?E tu Natsume,che ne diresti di fare Biancaneve? >
< CHE COSA? > urlarono i due all’unisono.
< No,no e no,io il principe,ma scherziamo? Non so nemmeno le battute e dubito di poterle imparare tutte oggi! > disse la ragazza cercando di far cambiare idea al professore.
< Io non lo metto un costume da donna! > tuonò il gatto nero.
< Allora siamo perduti..> sospirò tristemente.
< Uffa,non vale! Sta facendo pressione psicologica!Ora solo per colpa nostra,la recita andrà in frantumi?Scelga qualcun altro > parlò Mikan.
 
< Nessuno vuole prendersi questa responsabilità,per questo pensavo a voi due..Siete le mie ultime speranze..> disse,nascondendo la sua espressione furba per convincerli ad ogni costo.
 
La ragazza ci pensò su.
 
< Signor Narumi? Se lei affida la parte del principe a Natsume,andrebbe decisamente meglio!Ci sarebbe più audience,visto che è molto popolare mentre per Biancaneve può scegliere un’altra persona come: Hotaru,Nonoko..>
< Ma cosa stai dicendo mutandine color fragola!Vedrai cosa ti faccio dopo..>
< Hai ragione,Mikan!é una bella idea,per Biancaneve invece..>
< Mikan!Sarà lei la protagonista. Così impari,scema > s’intromise lui.
< No,scordatelo >.
< E va bene,Natsume e Mikan. E sia! >
 
***
 
La ragazza si trovava in camerino. Faceva avanti e indietro per la stanza con un fascicolo arrotolato in mano.
Si fermò un attimo e senza guardare recitò le battute con sentimento.
 
< Non è poi così difficile > si convinse.
 
In quel momento arrivò Natsume.
 
< Ehi baka!Dobbiamo provare insieme..>
< D’accordo >.
 
< Oh mia Biancaneve,quanto siete bella. Vi prego,accettate questo mio modesto dono come pegno del mio amore > disse Natsume,porgendole un mazzo di rose.
 
< Principe..Voi mi lusingate. Mi sento onorata di poter ricevere dei fiori così belli da voi. Vi ammiro molto,siete bello,generoso,valoroso e il vostro animo è nobile >.
 
< Le rose rappresentano l’amore,sono bellissime ma mai quanto voi. Vi amo più della mia stessa vita >.
Mikan arrossì.
< Io…>
Non riuscì più a parlare.
< Facciamo una pausa > propose Natsume,vedendola in chiara difficoltà.
< D..D’accordo,vado a prendere qualcosa da bere > si offrì lei.
 
Nel frattempo,il gatto nero si sedette e sfogliò il suo fascicolo.
Lesse l’ultima pagina.
I suoi occhi scorrevano lentamente dall’alto in basso,quando in un istante si bloccarono.
 
Che significa? Si chiese.
 
“Il principe bacia Biancaneve sulle labbra e si risveglia..”
 
Mikan rientrò nella stanza e porse una bibita a Natsume.
 
< Che hai?Ti senti poco bene? >
< Ehm scusa,mi potresti prestare il tuo copione? >
< Certo! > esclamò porgendoglielo.
 
Il ragazzo girò velocemente le pagine e si accorse però che non c’era scritto da nessuna parte che lui avrebbe dovuto baciarla.
Quindi..Lei non era al corrente?
Si alzò di scatto e corse,in cerca del suo insegnante.
 
< Che cosa vuol dire!? > domandò a Narumi,mostrandogli il libro.
< Mikan non lo deve sapere,sennò rinuncerà alla parte. Sta tranquillo,dovrai solo posare le tue labbra sulle sue,niente di così speciale. Anche se si vede che hai un debole per lei,Natsume > disse sorridendo il professore.
< Sta zitto! >
 
Il gatto nero tornò in camerino a provare le altre scene.
 
***
Mancava un’ora all’inizio dello spettacolo e tutti erano intenti a prepararsi.
 
Natsume indossava già il suo abito da principe e tutte le ragazze non smettevano di lanciargli sguardi e a dirgli che era bellissimo.
Lui ovviamente non si faceva prendere dall’entusiasmo e chiunque gli avesse detto che era carino o tenero lo avrebbe ridotto male,anche solo con i suoi occhi di fuoco. Voleva ripassare tutto lo studio ma aspettava Biancaneve,troppo in ritardo per i suoi gusti.
Entrò nello stanzino,stracolmo di gente,tra cui Sumire,Kokoroyomi e altri..
 
< Dov’è Mikan? > domandò ai suoi compagni.
< Ha appena finito di cambiarsi > rispose Yuu.
 
Da dietro una tenda comparve lei,in un bellissimo abito.
Il gatto nero rimase incantato.
 
< Come sto? >
< Non male..Comunque..Perché ci hai messo così tanto? > urlò.
< Dai vieni che dobbiamo ripassare > disse prendendole un polso e trascinandola.
< A proposito,tieni! > le lanciò una caramella alla fragola.
< Grazie! > se la mise in bocca.
 
Era ora.
 
***
< Specchio,specchio delle mie brame. Chi è la più bella del reame? >
< Non siete voi di certo,Biancaneve è la più sublime e incantevole di tutto il regno > ammise Kokoroyomi.
< Cosa?Non è possibile. Biancaneve,morirai! > tuonò Sumire malefica.
 
***
< Oh mia Biancaneve,quanto siete bella. Vi prego,accettate questo mio modesto dono come pegno del mio amore >.
 
< Principe..Voi mi lusingate. Mi sento onorata di poter ricevere dei fiori così belli da voi. Vi ammiro molto,siete bello,generoso,valoroso e il vostro animo è nobile >.
< Le rose rappresentano l’amore,sono bellissime ma mai quanto voi. Vi amo più della mia stessa vita >.
< Anch’io vi amo e vi ho sempre amato >.
 
***
 
< Specchio,dimmi chi è la mia più grande rivale in amore >.
< Biancaneve,mia regina. Lei,oltre ad essere bella,sublime ed incantevole,ha rubato il cuore del principe >.
< Che sciocca. Io impedirò questo amore e lei finalmente perderà la vita >.
 
***
 
< Biancaneve!Ormai è finita! >
 
Mikan mangiò la mela.
< Ma..Cosa..>
< Biancaneve!Cosa le hai fatto!?> urlò Natsume.
< Ora nulla e nessuno potrà separarci. Ucciderò prima te e poi me,moriremo insieme e resteremo uniti per l’eternità >.
< Questo mai! >
 
Ci fu un lungo duello e il principe ebbe la meglio.
 
***
Mikan era distesa e Natsume stava in ginocchio vicino a lei.
 
< Biancaneve!Svegliatevi vi prego,non potete morire,non adesso che il nostro amore non ha più ostacoli > disse Natsume.
 
La guardò intensamente,sperando che aprisse gli occhi per vedere se tutto andava come previsto.
 
< Mikan..Mikan!Apri gli occhi! > sussurrò.
Lei li aprì e vide che Natsume era vicinissimo.
< Io..Devo..> non finì la frase che la baciò.
Inizialmente non capì,ma in seguito si abbandonò a quel contatto.
Il bacio si fece più appassionato quando lei glie lo permise.
Fece incontrare le loro lingue e percepì subito il sapore di fragola.
Sì,la caramella..Aveva organizzato tutto.
 
Calarono i separi e i due si staccarono.
 
< Senti Mikan,io..>
< Dimmi..>
< Sai,le rose rappresentano l’amore,sono bellissime ma mai quanto te. Ti amo più della mia stessa vita >.
< Anch’io ti amo e ti ho sempre amato >.
 
Si sorrisero per quell’amore complice,che si erano confidati durante uno spettacolo.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Ecco e questo è tutto gente!Spero vi sia piaciuto vi auguro ancora buone feste! Ichigo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _