Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chupa_Chupa    29/12/2012    0 recensioni
Entrai in camera e mi guardai attorno. La camera era leggermente più piccola della mia stanza di Londra. Aveva le pareti di un blu tenue, una grande finestra sul lato destro, un letto matrimoniale abbastanza grande, un armadio altrettanto grande, una scrivania bianca e una poltroncina azzurra di fronte all’armadio. La ragazza con cui avrei dovuto dividere al camera, Alex era molto bella. Aveva dei capelli lunghi e rossi, leggermente mossi. Degli occhi color caramello, brillanti e luminosi, e qualche lentiggine sul viso roseo e paffuto. Era magra e alta poco meno di me. Mi spiegò dove sistemare la roba e insieme sistemammo i miei vestiti. Guardai ogni suo movimento, quando piegava la roba e la riponeva al suo posto, quando mi lanciava qualche occhiata,quando mi sgridava perché piegavo la roba malamente e persino quando arrossiva mentre doveva piegare i miei boxer e li infilava nel cassetto velocemente. Finimmo di piegare la roba e scendemmo di sotto in cucina per mangiare pranzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A new school.

Image and
video hosting by TinyPic

Zayn


Mi svegliai con il suono della sveglia di Alex. Mi girai verso di lei e notai che era già sveglia e stava smanettando con il suo I-phone. Sorrisi inconsapevolmente.
- Sei già sveglia?- le chiesi dopo un po’.
-Si, non riuscivo a dormire.- disse guardandomi.
-Io vado in bagno a cambiarmi.- disse posando il telefono sul letto e andando in bagno con dei vestiti in mano.
All’ improvviso arrivò un messaggio e la conversazione si aprì. Stava parlando con Gemma, la sorella di Harry. La curiosità di leggere i messaggi era troppa così sbirciai qualche messaggio, almeno quella visibili della conversazione.
Gemma: ‘’è figo?’’
Alex. ‘’ è bellissimo, e oltretutto dorme senza maglia... ’’
Gemma: ‘’UHHH ‘’
Alex: ’’ Scema’’
E la conversazione era terminata. Sorrisi, aveva detto che ero bellissimo, era un buon segno. Scesi dal letto e mi vestii velocemente.
Alex uscii dal bagno.
-Sei pronta?- le chiesi. Lei annuì, prese il telefono e scendemmo le scale, pronti per andare a scuola. Oggi era il mio primo giorno di scuola, qui a New York.

Alex

Zayn aveva letto i messaggi scambiati fra me e Gemma. Lo avevo visto curiosare sul mio cellulare.
-Sei pronta?- mi chiese. Io annui e presi il telefono dal letto e lo seguii giu per le scale. Prendemmo gli zaini e ci incamminammo verso la scuola. Per la strada c’era uno Starbucks, ove mi fermavo tutte le mattine per fare colazione. Entrammo e prendemmo  due frappuccini con panna e cioccolato. Pagammo e uscimmo.
-Allora, ho visto che hai letto i miei messaggi…- dissi facendo girare la cannuccia nel bicchiere di carta e succhiando qualche sorso.
-mi dispiace, ma sono molto curioso…- disse ridacchiando leggermente.
-Allora.. sul serio mi trovi bellissimo?- chiese.
Ecco sapevo che me lo avrebbe chiesto.
-Ehm. .si sei molto bello.- dissi arrossendo.
Sorrise.
-Lo so.- disse bevendo il caffè.
-E anche molto modesto, vedo.- dissi ridacchiando.
-So anche questo.-
Arrivammo a scuola. Buttammo i caffè e andammo dai miei amici.
Il mio gruppo di amici ea composto da Louis, Niall, Liam, Chelsea e Leah, el mie altre due migliori amiche. Si presentarono a Zayn tutti quanti e a noi si aggiunsero anche Harry e Gemma.
Accompagnai  Zayn  a ritirare il programma dell’orario in segreteria.
-Che materia hai?- gli chiesi.
-Letteratura.- Tu?-
-Letteratura. Vieni, ti accompagno all’aula.-
Lo presi per mano e lo portai nell’aula 11.
Entrammo in classe e io mi sedetti al mio solito banco. Chelsea si sedette vicino a me. Zayn  si sedette vicino a Harry, credo che sia il suo migliore amico.
-E’ bellissimo vero?- mi chiese sorridendo.
-Si, e io ci devo abitare per due fottutissimi mesi!- dissi giocherellando con il mio cellulare.
-Abiti con Harry?- si girò verso di me.
-No, pensavo parlassi di Zayn.-
-Ah, ok.-
Entrò il professore e incominciò a spiegare qualche cosa su un tizio.
Non vedevo l’ora di tornare a casa.


My space.
Ciao bellissime! Come state?
Spero che il capitolo vi piaccia!
 Grazie mille per le recensioni! Siete dolcissime! <3
Ora vado.
Grazie mille!
Un bacione.
Chupa_Chupa

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chupa_Chupa